Every rose has its thorn
di CharlieBb

19/08/08, ore 20:29

*O* Bellissimo il capitolo! Finalmente Gerard ha detto a Frankie quello che in realtà è! Beh, non poteva fare altrimenti... ormai Frabk aveva quasi capito tutto.. meno male che l'ha presa bene, ma stiamo pur sempre parlando di Frank! Lui è così dolce e tenero! Non poteva andarsene da quella casa ù___ù Questa volta Gee Frankie-Candy ti ha sorpreso.. belli anche i pensieri del vampiro ù__ù E' così innamorato, ma ha paura di fargli del male.. beh, ora che Frank sa non dovrebbero esserci ancora questi problemi.. ma ho come lasensazione che invece ci saranno eccome! xD E ora voglio sapere che fine hanno fatto Bri e Ray.. e Mikey.. e aspetto con ansia lo spin-off e il seguito! *O* a me fa piacere cavolO! Voglio una fic luuuuuuuuuuuuuuuuuunga! E non mi stancherò mai di leggerla! ù___ù Nono! :P A lunedì cara.. ciaociao!

19/08/08, ore 16:41

A parte il fatto che mi sto già immaginando la scena successiva, quanto sono maniaca, questo capitolo è... wow!
Io l'avevo detto che il nano malefico se ne sbatteva del fatto che fosse un vampiro! Ma quello non mi ascolta mai! *picchia Gee* Dear, finalmente i nodi vengono al pettine e Geràrd esce da quello stato di tredicenne isterica alla sua prima cotta, ed era anche ora. Ma cos'altro doveva fare Frank? Ballargli nudo su un tavolo d'argendo con un cartello con scritto sopra 'sono qui fammi tuo'?
Uffa! Ma non potresti farmi diventare anche Bri un po' buono? *occhioni che supplicano* anyWay, questo capitolo mi piace particolarmente, non solo perché finalmente si danno una mossa, ma per il modo in cui lo hai scritto; è stato molto scorrevole, l'ho letto in tre secondi, quasi immergendomi nel loro turbinio di emozioni, e caVa, sarò ripetitiva, ma non posso non dirtelo ogni volta! E' più forte di me!
Non aspetto altro che diventi una serie a stagioni! Ormai è un punto fisso, quindi non può finire!
Vado a leggere MCR!
=***

19/08/08, ore 16:20

Un capitolo per me?! *strabuzza gli occhi* Ma... ma... *piange* Grazie! *asciuga le lacrime*
Tu non sai la frustrazione che ho provato lunedì scorso per non poterti leggere; oltre il danno di non poter leggere la beffa della febbre, quanto sono vecchia! Ma adesso ho quattro capitoletti per rimettermi al passo.
Let's start: solito capitolo perfetto, eccezion fatta per Brian, dear, perché me lo stai demolendo? *sob* Io che amo quell'uomo, quel succhiatore senza pietà. Cosa vuol dire: "non comparirà più in questa ff."?! Stai scherzando vero? Vero? So che non scherzi. Voglio lo spin-off! Però non è giusto che sia cattivo. Nono.
Frerard: il nanetto deve farsi vedere da uno psicologo, ed anche bravo, anche se in effetti non mi aspettavo questo acume nel collegare intuitivamente le vittime agli 'amori' di Bri, che bassa considerazione che ho di qusto ragazzo. Gee è un cretino, quale migliore occasione per confessare di essere un vampiro se non quella dopo il bacio? Lo gnomo era ancora nel paese delle meraviglie con Alice, avrebbe detto di sì a qualunque cosa, qualunque. Beh, chi non lo avrebbe fatto?
E così Frankie sta per scoprire che Geràrd non è morto, o meglio... non del tutto! Quindi qualcosina nei miei sproloqui ci azzecco! Gioia e gaudio!
Adesso vado a leggere il seguito e poi commento!
=**

18/08/08, ore 21:00

Nooo!!! Ma come solo due capitoli? Tu mi vuoi morta?? Beh, però se ti impegni solennemente a farne un seguito potrei anche accettare la fine ( oh god, che brutta parola). A parte questo passiamo al capitolo, allora....senza parole! Gerard che finalmente riesce a lasciarsi andare un secondo e Frank che scopre che è un vampiro e..e...e...e...niente! Come se fosse una cosa normale...awww! E' adorabile! D'altronde si è innamorato di Gee, non può abbandonarlo perchè è un vampiro, voglio dire quando trovi l'amore poi non puoi dire di no per castronate del genere. Comunque ora voglio vedere cosa combinerà Brian, cosa deciderà Gee e se glo altri verranno a conoscenza di ciò che è successo. E poi, soprattutto, la mia parte maniaca vuole vedere la fine della scena che hai interrotto ( eheheh..). Bellissimo capitolo, davvero, so di sembrare ripetitiva ma questa storia la adoro, veramente.

18/08/08, ore 18:01

tanto lo sai che io pretendo il seguitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! che cattiva hai interrotto dove non doveviiii!!!! potevi farli sfogare un pò adesso!!!!! bravisisma cm sempre questo capitolo è stupendoooo!!!!! ci sentiamo lunedì! un bacio!!! Jess

18/08/08, ore 16:51

*_* aww...meraviglioso qst capitolo! e così Frankito ha scoperto tutto, beh, sarebbe successo prima o poi. All'inizio ho davvero temuto che Frank avesse paura di Gerard e invece no...ho fatto un profondo sospiro di sollievo! Si è innamorato di lui...cosa importa se è un vampiro! Non gli farebbe mai del male! Gee mi ricorda un pò Louis! e Brian, Lestat ai tempi di Intervista Col Vampiro quando era uno s****o xD (l'ho odiato e conta ke io sn innamorata di Lestat! xDxD) sn curiosissima di leggere il prox capitolo! bacioni! Vale

16/08/08, ore 14:26

ook...non so che dire perchè ho letto tutto d'un fiato ancora una volta l'ultimo capitolo...mi piglia tantissimo...anche se credo che Brian possa tornare più agguerrito che mai...ed in fondo il fascino del cattivo c'è sempre...uhm...vabbè son curiosa di leggere il seguito ^^ baci baci!

12/08/08, ore 15:22

Oh, Frankie così adorabile e scemo e innamorato da far schifo *si rotola tra i cuoricini* Anche se il tuo spasimato è un cretino che non sa dove stanno di casa le norme sociali e non sa raccontare una balla come si deve nemmeno in pericolo di morte. ("Sì, lo conosco da... tanto. Da molti... anni, sì. Non tantissimi eh, una cosa normale, anzi sono pure pochi a ben vedere" - fail! XD)
Atmosfera piena d'ammore tormentata dall presenza di Brian. E c'è da aspettare lo spin-off per capire, finalmente T_T Anche se penso che né Frank né Gerard capiscano Brian del tutto, ognuno dei due conosce un suo lato e ci è morbosamente attaccato, ignorando totalmente l'altro.
En passant, lol Frank che pensa ad alta voce xD e, più giù, Harry. Perchè qui si bada ai particolari u_u
Il lavoro di Frank penso sia di una pallosità mostruosa, ma alla fine è tornato comodo. Avevi ragione, meglio qualcosa di così casuale (che non è nemmeno partita direttamente da Geràrd, ma dalle, ehm, cene di Brian) che non una ricerca apposita. L'ho già detto che Frank è scemo? Troppo fiducioso u_u
Uuh, adesso arriviamo alla mia parte preferita *_* Anche se avrei dovuto picchiarti per... tu-sai-cosa. Comunque la storia è amore, e io ti adoro persino quando mi fai certi brutti scherzi *_* [inserire saluti + <3]

11/08/08, ore 22:25

Ooooh.. bene! La storia si sta movimentando! Ora Frankie ha visto la cartella di Gee.. mh, povero, che brutta reazione! Ma ci credo.. sarei rimasta sconvolta pure io! ù___ù Ora Gee gli dovrà dire un pò di cose.. e seriamente.. su, su.. dillo che sei un vampiro! >.> Non farti seghe mentali! Lo so, fanno parte del suo carattere.. però insomma.. Cavolo, voglio leggere il prossimo capitolo! Ma dovrò aspettare lunedì! ç__ç Sono curiosa.. anche perchè siamo verso la fine! +tristezz+ Però devi fare un seguito! ù__ù Te lo ordinO! :P E voglio anche lo spin off! Ma l'ambientazione quale sarà? Quella di ora? Beh, brava come sempre.. a presto cara! *O*

11/08/08, ore 20:57

xke il capitolo è finito così presto?! ç_ç! So...che dire!? il Frankie sta capendo tutto da solo senza che Gee gli dica nulla, il suo lavoro poi, lo aiuta moltissimo! ora andrà a parlare con Gerard immagino...cioè, io ad una notizia del genere ci rimarrei --> O_O "tesoro, ma come mai sei ancora vivo?!" xD aggiorna presto! baci Vale

11/08/08, ore 19:45

hai presente quando trovi una storia così avvincente, così bella e scritta bene che vorresti che non finisse mai? ecco, questo è il mio caso!! sn follementeinnamorata di qyuesta storia e pretendo assolutamente il seguito!! si si!! ovviamente scherzo... (mica tanto...) come sempre eccezionale!! aspetto con ansia il prox capitolo!! un bacione a presto!! Jess

11/08/08, ore 17:26

E' incredibile..non appena uno si fa una minima idea su come possa andare avanti la storia tu cambi del tutto il registro e te ne esci con stravolgimenti spettacolari. Meraviglioso, non ho altre parole se non questa. Ora devo aspettare un altra settimana prima di sapere come va avanti? Uffi...mah, mi consolerò con mcr ( anche se questa resta la miapreferita!!)

08/08/08, ore 22:15

Sono appena tornata da Roma e che ti trovo ad aspettarmi? Un fantastico capitolo della mia storia preferita...grazie, sei riuscita a farmi trovare almeno un lato positivo nel mio ritorno a casa. A parte questo, passiamo alla storia..ho un unica parola con cui commentare: FINALMENTE!! Gerard non riesce a spegnere il cervello neanche per un secondo ma almeno ha seguito il suo istinto una volta tanto!! E Frank? E' l'amore personificato in un uomo..spero che Gee non si faccia riprendere subito dalle paranoie ma attenda almeno qualche capitolo tanto è inutile sperare che tutto vada bene, ti conosco!!

08/08/08, ore 20:28

Mi sono resa conto adesso che non avevo commentato >.> Che scema! xD Bello anche questo capitolo.. amo quei due! Finalmente Gee si è lasciato andare per un pò.. susu.. lo vuoi anche tu ù___ù Bisogna sempre seguire l'amore! Anche se per lui è difficile dato che è un vampiro e ha paura di far del male a Frankie-Candy.. Però Gerardo non ha detto al Franco che è un vampiro >.> E io che speravo! Tsk.. illusa! xD Prima o poi verrà fuori.. non puoi sottrarti Gee! E ora voglio sapere che fine hanno fatto Brian e Ray.. e che fine farà Mikey.. mmh.. e non capisco quello che Bri vuol fare a Frank.. insomma, è suo amico.. sappiamo tutti che Bri ci teneva a lui.. ù___ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. chissà cosa succederà.. aggiorna presto! *O*

05/08/08, ore 03:17

yeeeeeeeeeee ce l'hanno fattaaaa! Mon dieu, i can't believe that! wuhauahua xD beh oh.. io credo, e ripeto, CREDO, che gerard si faccia un pò tante, troppe, pippe mentali XD cristo se pensa ancora un pò gli esplode il cervello :O ora però.. gli dirà tutto..? e come reagirà frank?
la scena dle bacio è stato troppo awww *___*
aggiorna presto ti preeeego ** un bacio ♥