Every rose has its thorn
di CharlieBb

16/07/08, ore 15:57

Frank, no? Frank, no? Frank... NO?!? E' un "Frank, no, andiamo in camera che stiamo più comodi"? E' un "Frank, no, ho le labbra screpolate fammi mettere il burro cacao e poi ti faccio vedere io"? E' un "Frank, no, non voglio fermarmi solo ai baci"? Dimmi che è quel genere di "Frank, no"!
Gerard non può essere così scemo da dire veramente NO. Deve esserci rimasta un briciolo di intelligenza in quella testa bacata! Ho la soluzione: non si è ancora del tutto svegliato, ovvio. Dormire per duecento e passa anni deve avare delle conseguenze, quindi andesso lui si riprende, si da del cretino e smette di farsi delle paranoie inutili. Vero? Non so perché, ma ho la sensazione di sentire il tuo 'no' sadico in arrivo.
My dear! Ma hai aggiornato! E io non lo sapevo! *arg*
Cara, due capitoli senza Brian potrebbero mandarmi in astinenza da vampiro bastardo! *sob* io capisco che sia frerard, però... *si rotola sul pavimento in preda ai capricci* Voglio Brian!
L'intro è spettacolare, il pezzo dove si ricorda che lui non può avere allodole fuori dalla finestra è troppo carino! Complimenti per la scappatoia per Geràrd, allergico alla luce del sole. Certo, detto da lui fa sembrare che abbia ancora una scintilla nei neuroni, spenta sul finale. ù_ù
Questa versione candida e innocente di Frank mi fa tenerezza, così attaccanto a Brian, penso che nulla lo potrebbe smuovere dalla sua convinzione che sia buono, convinzione che appoggio in pieno! Per me è colpa del Gerardo se si è comportato così! E, giusto in tema Gerardo, perché non crede ai ricordi del nanetto? In fondo lo ha visto che non si è mai comportato male con loro, a parte le bevute occasionali con/di Ray, ma neanche lì lo ha completamente dissanguato, e allora perché ancora questo astio nei suoi confronti? Capisco avere ancora dei dubbi, ma dovrebbe accettare il punto di vista di chi ha vissuto gli ultimi anni con lui, e non un'idea creata due secoli prima! Il tempo passa, perchè non può essere cambiato? Ascolta il nano malefico!! *cerca di picchiare Gerard*
Darling, che bello quando aggiorni così velocemente! *zompetta felice per la camera*
Spero di leggerti/sentirti presto! *accende cero*
So long!
=**

16/07/08, ore 13:16

Mh.. ma dico, Gee è scemo!? Mi sembra il caso di dire a Frankie la verità! So che è difficile, però non può continuare a mentirgli, anche perchè così fa peggio secondo me.. Anche la storia del sole..? Ma quale allergico! Cioè, sì lo è.. ma per un motivo! ù__ù E poi Brian è volato davvero via.. Gee non può tergiversare.. >_> Assolutamente no.. deve dire a Frankie-boy la verità. Anche perchè ora come ora Frank non crede a quello che dice Gerard.. sulla storia di Brian.. dopotutto Brian è stato un amico per Frank! +curiosa di sapere qualcosa di più su Brian+ E qui mi sorge una domanda: Che Ray sapesse di Brian? Mh.. >_> <_< Voglio una risposta ù__ù :P Anche perchè voglio sapere come sta Ray! E voglio capire cosa passa nella testa di Brian.. E poi.. Perchè quello scemo di Gee ferma Frank??!!! Lo vuole anche luI! Va bene, ha paura.. non vuole soffrire e non vuol farlo soffrire.. però, che cavolo! Così fa peggio.. E poi Frank non mi sembrava molto convinto delle spigazioni di Gerard.. Quando gli dirà la verità?? Anche perchè ora Frankie-Candy vuole chiarire le cose con Brian, vuole parlargli.. e mi sembra anche più che giusto! Aaahh.. quante cose che mi frullano nella la testa! xD Aggiorna presto! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciaociao cara! *O*

15/07/08, ore 23:12

Interazione! *sventola bandierina Frerard* Oh, che delizioso capitolo e che deliziosi scemotti che abbiamo qui.
Passando oltre alla citazione pseudo (lol) Shakespeariana dell'allodola e il piccolo commento sul bagno poco usato (perchè lo sappiamo che Gee, vivo o non-morto, col bagno ha un conto in sospeso XD), parliamo di quei due. Frank è incredibilmente lame quando ci si mette, ma ogni tanto anche Gerard non scherza; la differenza è che Gee non se ne accorge, mentre Frankie ne è più che consapevole e non perde occasione per darsi dello scemo. Come una ragazzina alla prima cotta. Perchè è questo, no? Passione travolgente con la purezza del primo amore.
Frankie, così cauto e attento anche con la sua Ossessione a meno di dieci centimetri, così umano da sorvolare su tutti quei particolari strani, inspiegabili, in cui continua ad incappare dall'arrivo di Gerard - ringhi, sparizioni misteriose, fotofobia... mi sa che qui qualcuno è in denial. Okay, magari non ancora in denial, perchè finora non c'è stato nulla di veramente inspiegabile e Frank con la fiducia che si ritrova crederebbe a qualsiasi patetica scusa di Gee (brutte insinuazioni sul conto di Brian a parte).
Geràrd è veramente un povero vampiro. Credevo che si sarebbe scostato alla fine, ma evidentemente il lato umano in lui si sta riscaldando... senza contare lo shock. Saprai pure leggere nel pensiero Gee, ma le cose più ovvie proprio non le vedi XD
Concludendo: Gerard è in sindrome premestruale U_U
Kisshugs per tutti <3 In attesa della Vampire Parade XD

15/07/08, ore 22:30

bello!! solo che Gee deve dire -Frank si!- e non il contrario!! attendo con ansia il prox cappy!! troppo bella questa storia!! un bacione ciao!

15/07/08, ore 19:31

Bellissimo!! Anche se per la fine potrei davvero pensare di cederti il titolo di lady of sadism. Aniway bellissimo capitolo, Frank confuso che non sa più cosa pensare ma non vuole arrendersi all'idea che il suo amico potesse davvero fargli del male, e poi innamorato cotto di Gerard tanto da dimenticarsi di qualunque altra cosa quando lo vede( e lo capisco benissimo), e poi Gee merviglioso, che tenta di mettere in guardia Frank ma senza dirgli di essere un vampiro, che si sente in colpa per le aggressioni e che, ormai è chiaro, è innamorato di Frank. Questo capitol è bellissimo, e la casa poi, descritta così bene che quasi posso immaginarmela. Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho sempre letto, giuro!! E questa storia la adoro ad ogni capitolo di più...baci blaisina!!

15/07/08, ore 15:59

Eccomi!! Sn arrivata anke io! anche se in ritardo -///- la storia...è Wow! e qui parla una fan della Rice che ha letto tutti i suoi libri..quindi puoi fidarti no? giuro ke immaginarmi Gerard, un pò come mi immaginavo Lestat o Armand o Marius della Rice (cioè sovraumanamente belli e affascinanti) è stato stupendo! poi la sua descrizione che hai fatto in questo capitolo mi ha fatto venire improvvisamente caldo (umm, chissà come mai..xD)complimenti e aggiorna presto please! baci Vale

10/07/08, ore 17:21

*porge un kinder cereali in segno di scusa*
Ma sai che ero convinta di aver delirato su questo capitolo? O.o invece no! *si punisce*
Iniziamo subito: i vampiri sanno volare? *shock* Mi hai aperto un mondo di alternative e aspettative! xD C'è qualcosa che non quadra *pensierosa* è la reazione di Brian, non è cattivo, non può esserlo! Lo giustificano i ricordi del nanetto malefico, ma cosa ha subito di così radicale? La teoria dello sconvolgimento del gruppo, di quella famiglia che si era creato, persiste; quindi Gee passa direttamente a minaccia, indi: mi sta un po' antipatico! xD Poi il fatto che lo attacca dicendo che non gli è mai importato di nessuno... dai! Gli brucia ancora il fatto che se ne è andato e lo ha lasciato solo! Povero il mio vampiro bastardo. Quindi, se mezza teoria è esatta, significa che ha trovato in Ray una specie di sostituto per Gerard... *il criceto sale sulla ruota* e Brian sta facendo esattamente quello che Gee ha fatto con lui! *si esalta per aver tratto una conclusione che sembra logica* Forse anche Ray vuole diventare un vampiro *sviene di gioia alla idea* oppure gli piace semplicemente il fatto di essere morso da un vampiro e ovviamente Brian non si tira indietro. E' inutile, Brian è 'buono', certo sempre bastardo, ma fondamentalmente buono.
Parte Frerard: adoro il finale! E vorrei anche dire che era ora che Gee smettesse di fare il cretino! *coro angelico di approvazione* Nonostante questo io penso che il nano malefico abbia ragione, Gerard mente, o meglio, non sa cosa è successo tra loro, non sa se il mio cliente è cambiato, non sa la dinamica, ergo? Mente. Che avvocato del cavolo che sono! xD Approvo il fatto che si sia dato una mossa, anche se non posso non pensare che nel prossimo capitolo si pentirà di quello che ha fatto, perché lui è un vampiro, lui non deve bla bla bla. Anche se spero che Frank lo picchi e gli faccia capire che non conta che è un vampiro.
Ti rendi conto che con lo spin-off tu porrai la parola fine alla mia, pressochè inutile, esistenza? Sono già in trepida attesa! Ah!Il letto ringrazia. Per la questione matrimonio, dear, era ovvio che tu avrai quel vestito! xD Spero di non averti tediato troppo con questo delirio, anche se ci ho ragionato un po' sopra... xD I'm joking!
So long.
=**

09/07/08, ore 21:33

Acc, adesso non posso più ignorarti con la scusa che non ti accorgi delle mie recensioni mancanti causa esami. ...kiddin' :P ci vuole ben altro per liberarsi di me!
Visto che lo scorso capitolo ho disertato, commento un po' tutti e due con la fortuna che entrambi parlano sostanzialmente dello stesso episodio. Episodio molto lineare, tra l'altro, perchè una delle cose interessanti della fanfiction non è tanto la trama esagerata ma l'introspezione dei personaggi, e anche il fatto che ci sono sempre tanti punti di vista da cui descrivere i fatti.
Quindi, Brian. No, non lo odio, è solo antipatia perchè tenta di distruggere il mio OTP u_u Si vede che Brian ha molti segreti (e molte cose da raccontare... spin-off? :°D) ma nonostante tutto sembra tenerci veramente ai suoi amici, ed avere dei conti in sospeso con Gerard. Ciò non toglie che se fa male a Ray lo rompo T_T
Gerard, invece, è un bel vampiro totalmente alienato. Si sentono i secoli di letargo, sia perchè non sa come comportarsi con Frank o le minime regole di interazione tra persone - come ignora Frankie quando questi lo bombarda di domande e non se lo fila di striscio - sia perchè non è più in grado di capire bene Brian. È troppo chiuso in sè stesso e fisso sulle sue idee per pensare che magari, magari Brian che non ha dormito per anni un po' piò essere cambiato. Forse è proprio Frank, pur senza poteri o quant'altro, a capire Brian meglio.
Anche perchè Frank ha qualcosa del bimbo; la purezza soprattutto, oltre al fatto di essere un piccolo rompiballe. La sua fiducia verso chiunque, la semplicità con cui affronta cose che di semplice hanno ben poco; quando Gerard gli si para davanti per proteggerlo, non può evitare di essere contento nonostante la situazione orribile in cui si trova, perchè quello è Geràrd e lui è felice; quando invece gli viene sbattuta in faccia la cruda verità lui non ci crede e basta, perchè Brian è buono (?), Brian è un amico. Frankie-boy è fin troppo innocente per il suo bene. *lo lancia tra le braccia di Gerard perchè lo protegga*
Concludendo, yay! per un po' d'interazione XD e omgwtf?! per la suspance sulla sorte di Ray. E ti avverto che se Ray è diventato un vampiro (non prendo neanche in considerazione l'ipotesi che sia morto >_>), io PRETENDO che diventino vampiri anche Mikey e Frank e vadano a vampirizzare pure Bob -ovunque sia- per formare la prima band non-morta della storia. U_U A noi la Black Parade ci fa un baffo! XD

09/07/08, ore 12:54

Mi è piaciuto molto il punto di vista di gerard ** poi in questa storia lo descrivi in una maniera subliiime ** caro lui <3 la scena finale è dolcissima, come consola quel ragazzo combattuto tra le due immagini completamente diverse che ha del suo migliore amico.. eh si, ora bisogna vedere come risolveranno le cose.. se si risolveranno.. aiutooo io domenica parto e sto via 2 settimane ç_ç chissà quanti aggiornamenti mi perdo y.y però tu continua eh! un bacione!

08/07/08, ore 15:03

*O* Yupi! Hai aggiornato! Mi piacciono i capitoli alternati.. così posso sapere cosa pensano sia Frankie che Gee... Però.. che capitolo! ** Certo che Gee può sentire tutti i pensieri di Frank! Oddio... addio intimità! xD Hai descritto benissimo i sentimenti di Gerard, ormai non può fare a meno di Frank, lui vorrebbe, cerca di allontanarlo, di non pensarci, ma sa che non può.. Mi piace questo suo trattenersi.. ma ora mi sa che dovrà stare sempre di più con lui, non vorrà di certo che Bri arrivi a fargli qualcosa??! Però che tristezza.. i pensieri di Frank nei confronti di Brian.. mi sono rattristata, dopotutto non era cattivo! Non so come mai ora, così, all'improvviso.. forse per via di Gee.. appena l'ha visto è cambiato.. ma magari aveva già in testa di far del male agli altri.. mi sembra strano però.. Era così protettivo nei confronti di tutti! ù___ù Che cavolo ti prende, boy?? Però mi piace lo stesso.. secondo me ha i suoi scazzi pure lui.. solo che ora Ray è sparito, forse non vuole fargli male.. lo spero! Chissà ora che succede tra Gee e Frankie.. hai bloccato il capitolo che sono abbracciati.. penso che Gee dovrà dare delle spiegazioni a Frankie-boy.. Ma ho sentito bene?? Spin-off?? *o* Non so se esserne contenta o meno.. ho paura che in questo spin off ci sia la storia tra Gee e Brian >__> +brividi di paura+ però voglio l'approfondimento su Bri ù__ù Va beh dear.. alla prossima! Spero presto! *O*

18/06/08, ore 18:57

oddio secondo te?certo k mi è piaciuto....olèèè evviva gerard..(sbav)...oddeo non vedo l'ora di leggere il seguito...spero di farcela....GRANDE GERARAAAAARD...ok scusa attacchi,...ahah...ciao kiss

16/06/08, ore 19:29

il silenzio che gli urlava nelle orecchie mi piacee e mi piace pure il capitolo, con tutte ste cose che sono successe, wow, e Gerard che arriva per salvare Frank e brian è davvero uno stronzone, mi piace un sacco come si evolve la storia, continuala presto mi raccomando!! uuuh che fine ha fatto ray??!! non vedo l'ora di leggere il prossimo

16/06/08, ore 12:17

Ma niente cara, figurati! Tanto il sistema per leggere l'ho trovato quindi tutto okay ;)
Capitolo molto bello sìsì ** e anche intenso direi o__o Brian con quelle parole è stato proprio bastardo inside eh -.- e Ray è un alloccco wuhauahauh 8povero ricciolone xD) ma che poi, alla fine.. brian è sparito e s'è portato via ray?? ho un brutto presentimento °_°
Gerard arriva sempre al momento giusto u.u non per niente he's my hero u.u eniuei.. e mo glielo spiegherà a Frank cosa è brian... e anche lui..?
In bocca al lupo per gli esami! Spero vadano bene ;) io aspetto il continuo ^^ un bacione!
Lau

15/06/08, ore 21:45

che dire... è sempre più bella questa ff!!! Gee vampiro... oddio sto facendo certi pensieri... anche se secondo me lo è davvero!! come si fa a esere così sexy e belli a 31 anni con tutte le sigarette che si fuma??? lasciamo stare la mie elucubrazioni mentali!! compliemnti sei bravissima!! aspetto il seguito con ansia!! un bacione!! Jessika

15/06/08, ore 18:21

*O* Che regalo! Sono contenta che tu abbia aggiornato prima del fatidico giorno >_> Ma qui le cose si stanno mettendo male!! Brian.. è tremendo! xD Io continuo ad adorarlo però ù___ù Ma non capisco.. è geloso di Frank?? Di Gee?? Di entrambi?? Ha trattato malissimo Frankie-boy! Povero lui.. non ha colpa! Si è innamorato! In questo capitolo è stato cattivissimo! Però ci piace anche così! Ma Ray che fine ha fatto?? Oddio.. non vorrà ucciderlo?? Magari lo vuole trasformare.. mumble.. oppure usarlo..a Frank è venuto un colpo.. ci credo, non se l'aspettava! E poi trovarsi davanti un vampiro non è uno scherzo >_> Soprattutto se si tratta di uno come Brian! xD Per fortuna è arrivato Gee.. non so se abbia peggiorato le cose però.. Brian mi sembrava parecchio incazzato.. ma era così anche da umano? Altrimenti non capisco il cambiamento.. magari il potere gli ha dato alla testa! Solo che ora voglio sapere cosa succederà.. Gee deve spiegargli tutto a Frank.. quello non si arrende! ù__ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! In bocca al lupo per gli esami! A presto, spero! :P