Every rose has its thorn
di CharlieBb

14/05/08, ore 15:49

maremma maiala XD sto capitolo m'ha fatto sudare freddo XDD davvero bellissimo ** madama ispirazione t'ha ispirato bene :Q__ e poi ora sono stra fissata coi vampiri perchè ho letto twilight, new moon e ora sto leggendo intervista col vampiro quindi sono in uno stato di non-ritorno XDD
la parte finale.. loro due così vicini.. sticaaaaaazzi *____________* bellissimo davvero ♥♥♥
aggiorna presto mi raccomando :**

14/05/08, ore 00:41

Intanto.. io adoro e ripeto, adoro, il nomignolo Frankie-candy!! E' amore! *O* xD Poi.. mh.. Brian ha capito qualcosa.. non so se sia un bene o un male.. potrebbe usare questa cosa, cioè l'interessamento di Frankie nei confronti di Gee.. beh, e anche viceversa! Però sono curiosa di capire più Bri.. voglio sapere cosa lo ha cambiato tanto! Se c'è qualcosa che l'ha cambiato.. ma penso di sì.. mumble.. comunque rimane stupendoso nonostante il carattere! Ghgh.. Ora anche Mikes sa.. meglio così, doveva pur sfogarsi con qualcuno il nostro Frankino! Ray mi fa morire ogni volta che si ubriaca.. xD Caaaaro! ** Che tenerezza! Finalmente Gee e Frankie si sono rivisti.. e anzi, il carissimo Frank ha fatto la prima mossa, però qual disgraziato di Gee se n'è andato! Uff.. però posso capirlo, dopo l'esperienza con Bri.. Chissà adesso cosa succederà.. devi aggiornare presto! :P Questa fic mi prende sempre di più! *O* E voglio sapere la prossima mossa di Brian.. daidaidai! Allora a presto! Ciao cara!

07/05/08, ore 20:14

sciaoooo nooo ti prego posta..mi piace questo fatto del vampiro e di frank...cavolo brian un vampiro ne aveva il sospetto...ihihi comunque quando dici dei pantaloni di gee che lasciano ben poco da immaginare l'hai presa da un libro di laurell k. hamiltono???ihihi va bè comunque brava ciao

07/05/08, ore 19:56

Sei la nuova Anne Rice! complimenti davvero, perchè a ogni capitolo mi stupisci e mi meravigli, raccontando storie che mai avrei potuto anche solo immaginare, quando leggo mi sembra davvero di essere parte della storia e ne sono felice, la "vita" di Gerard si scopre sempre di più, a ogni capitolo ed è giusto da parte tua lasciare un pò di suspence, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa delle prossime mosse del vampiro, se fossi in Frank spererei che commeta lo stesso errore di nuovo. Ti farei santa solo per il modo in cui scrivi. Un bacio!!xoxo

07/05/08, ore 19:36

uuuh!! bella bella bella! adoro questa storia e questo capitolo è favoloso!!! povero Gerard che si fa le seghe mentali!! tanto so che prima o poi lui e Frank si rincontreranno e.... ihihih!!! non vedo l'ora!! a presto e un bacio!!

07/05/08, ore 18:54

Sento odore di paranoie, e questa cosa mi piace alquanto! xD
Mia Cara! Ma che bello leggerti! E' sempre un piacere.
Questo capitolo è una vera delizia per gli occhi, e per la prima volta non smanio per Gerard o Frank, in questa storia Brian ha rapito my dark little heart, sarà il suo fascino intrinseco nell'essere un vampiro, saranno i suoi occhioni azzurri, sarà il fatto che è un fottuto bastardo (propendo più per questa opzione) ma mi ha decisamente conquistato. E credo di essere l'unica, meglio! Così è tutto per me!
La descrizione dell'incontro e della storia con Brian è semplicemente superba, decisamente non hai lasciato nulla al caso, facendo sorgere un questito che mi sta martellando costantemente da quando ho letto le penultime righe: dalla descrione della trasformazione si capisce che è un assassino senza pietà, ma al presente? Adesso, cosa è successo? E' solo una mia impressione o è leggermente cambiato? O meglio, cosa o chi lo ha fatto cambiare? Che l'adorato Toro sia per lui quello che lui era per Gerard? *me guarda dubbiosa ciò che ha scritto* Oddio, mi sento come Gerard!
Angolo Frerad: e così Gerard incosciamente ha già subito il fascino di Frank... ah! Ragazzo sfacciatamente fortunato! *me è estremamente invidiosa*
Che dire di questa stupenda introspezione del Gerardo? Per essere un vampiro ha più paranoie di me, e io ne ho tante! Quei 'perchè' finali sono stati la cigliegina sulla torta, così contorto, così contro la sua natura, così umano. Aww! Quanto ti adoro dear!
Questo attaccamento incosapevole a Frank, questo sentimento così umano per un vampiro... dear! Tu non immagini quante domande hai creato! La smetto altrimenti inizio anche a mandarti delle mail per avere delle anticipazioni! xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, anche se so benissimo che con la scuola sarai incasinata, io ritorno nel periodo esami, 7 in un mese 1/2, mi trovere impiccata alla porta di casa -.-
So long my dear!
=**

07/05/08, ore 17:26

Waaaaah nn ci credooo *_________________________________* hai aggiornatooo ♥
Mamma mia, sono rimasta così quando ho letto la storia di brian e di come Gerard l'abbia trasformato in vampiro :O beh, ammetto che Brian fa una bella figura, poi descritto così è :Q__ okay absta u.u
Ora peròòò gerard è OVVIAMENTE attratto da frank... quindi... please.... aggiorna presto!!! XD
Un bacione :*

06/05/08, ore 23:55

*O* Yupi! Come sono felice! Hai postato! ** E mi piace un sacco questo capitolo! Chissà come mai.. forse perchè c'è Brian! Cavolo però.. è cattivello! Mh.. sono un pò preoccupata.. non vorrei che succedesse qualcosa di irreparabile.. oppure di tragico! Anche perchè adesso c'è Frankie.. e lui è umano! Il triangolo no! +Zero mode on+ xD Però non ho capito le intenzioni di Brian.. insomma, perchè sta assieme a degli umani?? Ride con loro, scherza.. si starà preparando il cibo per l'inverno..? Mh.. >_> Le scorte! No, spero di no! xD Adesso però Gee ha puntato Frankie.. chissà cosa succederà.. anche perchè dopo l'esperienza con Brian non lo vedo molto propenso e convinto ad avere un altro compagno. Bah.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO! E purtroppo lo so.. la scuola! Maledetta! ù___ù Allora alla prossima cara.. ciau! *O*

06/05/08, ore 23:46

Il sonno pauroso e l'infinita fygosità di questo capitolo rendono difficile il mio compito di commentare, acc. Iniziamo allora dai dati di fatto: io ti amo, in caso succeda qualcosa a Ray *scongiuri* sarò felicissima di avere io i tuoi bambini, e tu scrivi da Dio.
Il racconto di Gerard è veramente fantastico, probabilmente il pezzo che mi è più piaciuto finora (ho un debole per i pezzi del genere u//u). Smetto di ripetermi su ritmo e uso della puntegiatura perchè a lungo andare divento noiosa, mi dilungo un po' di più sul contenuto.
Non pensavo che Gerard fosse davvero stato con Brian, il suo commento nel capitolo scorso l'avevo preso più come vanteria random, quasi per far ingelosire Frank. Ma... sì, sono loro. Sensuale, malinconica, (sega mentale XD) la loro storia è narrata benissimo.
Ma ora ho tanta voglia di picchiare Brian XD O salvare Ray dalle sue grinfie, perchè io mi preoccupo. E nel mentre, visto che Gerard proprio non può smetterla di farsi le sue pare sennò non sarebbe un vampiro coi fiocchi, il ragazzo potrebbe iniziare a fare anche qualcos'altro, tipo, confessare il suo amore imperituro per Frankie? :D
Sempre contenta di sostenerti - è vicendevole, dopotutto - ma tu vedi di tirare su il tono della storia o Frankie qua mi si deprime, che poi lo si deve sopportare noi... XD

06/05/08, ore 23:34

Uao!! La prima a recensire? Che strano eh? Considerando che ho assistito in diretta alla sua messa in onda..eheh! Comunque l'ho divorato in pochissimo tempo, è davvero magnifica questa storia! E anche se ci metti tanto a postare ti perdono perchè bastano solo poche righe per sentirsi di nuovo trasportati nelle atmosfere decadenti e riallacciarsi alla storia, perchè anche se passa tanto tempo tra un capitolo e un altro, le immagini della storia ti rimangono cucite addosso, non evaporano appena smetti di leggere. Comunque povero Frankie, lui è buono non è come Brian...lui si che starebbe tutta la non-vita con Gee! Brava brava honey!

16/04/08, ore 22:11

As I promised, here I am!
Complice la volontà di finire quel libro e l'ora buttata nel cesso di Letteratura Tedesca questa mattina (ci hanno soppresso senza dircelo, stupida università...) ho finalmente terminato Interview with the Vampire della Rice. Quindi ora mi sento abbastanza preparata per immergermi in questa lettura!
Allora, in primis: già Gerard è un figo da non-so-cosa-gli-farei-poi-ha-anche-quello-sguardo-da-bimbo, poi tu me lo tramuti in vampiro, diventa semplicemente e oscenamente irresistibile. Quanto adoro il fatto che si preannunciano dei trip mentali assurdi da parte di Frank! Oddio, il pezzo in cui descrivi che era amico di Oscar Wilde (sant'uomo! Qui hai tutto il mio rispetto e stima, cosa che avevi già, me sta aumentando a dismisura!) ammettilo, dear, tu sei un mio clone! xD
Il caro e vecchio Geràrd... così, alla fracese, che vuole i pantaloni skin per mettere in risalto il fondoschiena, quanto è donna quell'uomo! E quanti sospiri che fa tirare, siamo appena all'inizio è già sono in trepidante attesa...
Passiamo alla questione SonnyBoy, largo spazio al nostro Raggio di Sole/Puffo con parrucca afro preferito! Che dolce, per quanto possa essere dolce il fatto che sia il drink preferito di Brian, ma va beh, chi non lo vorrebbe essere? Io mi offro volontaria.
Brian, ottima scelta di personaggio. Una botta di novità nelle Frerad, in primo luogo, e in tutte le storie targate My Chemical in generale, la sua introduzione, francamente inaspettata dal mio punto di vista, ha dato quel pizzico di misterioso alla storia, essendo un soggetto che non viene mai 'utilizzato', quindi che ti puoi rigirare un po' come vuoi, quindi a parte questo, aspetto i risvolti sia con Gerard che con Ray, per dare un giudizio.
Poi vediamo, mmh, sei capitoli sono ancora pochi, ma se questa storia è ispirata alla Rice, prevedo molte riflessioni da parte di Gerard, e non vedo l'ora di leggere l'introspezione psicologica che partorirà la tua creativa mente, sperando che siano più semplici rispetto a quelle di Louis, perchè parecchie volte ho dovuto rileggere dei passaggi...
Direi che per oggi mi fermo, prima di bruciarmi spunti o altro! Ma, tranquilla, anche quì avrai i papirozzi made in me!
So long! =**

08/04/08, ore 21:33

ciao grazie per aver scritto una così bella ff da leggere! non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose, visto che c'è odore di Frerard nell'aria! un bacione

08/04/08, ore 19:18

Wii! Sono troppo felice di questo aggiornamento! ** E mi hanno pure sistemato il pc.. ho internet!! Bello come al solito anche questo capitolo! Povero Frankie.. scazzato e triste! Però mi fa morire come sempre..xD Me lo sono immaginato davanti al delinquente.. ridere come un cretino.. ma mica è colpa sua! Ghghghghghghgh! Meno male che è arrivato il caro Gerardo! ù________ù Chissà quando lo rivedrà! Presto presumo.. oooh.. No Brian! Non puoi averlo fatto! Oh, bhè.. lui fa quello che vuole e si porta a letto chi vuole >__> Spero che comunque più avanti trovi qualcuno che lo faccia stare calmo >_> Ma lo adoro come sempre.. come si fa altrimenti.. solo che non voglio leggere lemon tra lui e Gee >_> Nunu... :P Anche perchè Frankie poi che fa? Ci rimarrebbe troppo male.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Ciau cara, a presto! *O*

07/04/08, ore 23:18

Yay! AlloVa, alloVa, alloVa, con calma perchè le cose successe in questo capitolo sono tante.
Frank & Mikey, che tati. Mikey sarà pure Gerardless, ma ha comunque un fratello (abbastanza ubriaco) a cui badare, e lo fa anche piuttosto bene. Bravo Mikes, bravo. *pets*
Frank ubriaco è lol XD Ne ho visti un certo numero, di dialoghi tra gente sbronza, ma i tuoi sono fantastici.
Brian lo odio discretamente, finora u_ù Probabilmente perchè è una piovra che sta pure provando ad allungare le zampacce su Ray *scaccia le manacce di Brian* Sciò, sciò. Però sono curiosa, è una mina vagante dall'alto potenziale e posso solo immaginare i, ehm, casini?, che combinerà. *_*
Last but not least, Geràrd. Il tentato stupro/rapina/whatever è uno dei topoi della fanfiction in genere, e quando l'ho visto mi sono un pochino preoccupata perchè è facile scadere nello scontato, ma l'hai gestito in maniera originale (Frank! Idiota! XD)... e comunque è il loro primo incontro, sarebbe stato *O* a prescindere. Ma così è particolarmente *O*, visto che è tutto molto in sospeso e evanescente - e io soffrirò se non succederà qualcosa di bello tra di loro al più presto ç_ç I mean, va bene anche uno scambio in cui entrambi sono sobri XD
Dunque, prava! *-* E non ti preoccupare per la tempistica, l'importante è che scrivi(iiiiiii!!!!!!!!!) U_U

07/04/08, ore 23:16

belobellobello ** un pò triste per frank però ;_; e brian mi sta sul caiser XDD ma davvero è andato a letto con gerard? .___. nuoooooooooooooooooooH ._.
la fine è spettacolare xD *-* continua presto :***