La Rivelazione
di TheAxce0108

19/01/14, ore 13:47

Tranquii scrivi i combattimenti come ti pare e piace, tanto è la trama che conta u.u Sei nelle mie seguite *w* continua così, e congratulazioni per le 400 visualizzazioni :D *si unisce al ballo ma lo cacciano* :3

23/09/13, ore 23:53

Ciao!!!
ecco qua la tua fan numero 1!
uff... Avrei preferito se avessero vinto (che italiano perfetto eh!) Levy e Lisanna, ultimamente non sopporto Lucy, tutte a far vincere lei e a far salvare lei, intanto le altre scinfitte e ferite... Non la sopporto proprio! (Oltre il fatto che mi vuole fregare Natsu)
Il combattimento non è male, e con la scuola abbiamo tutti un tempo pimitato per scrivere quindi...
al prossimo aggiornamento!

Coco

P.S. Se non si è capito non sopporto Lucy!!!!!

07/09/13, ore 23:37

Heilá! Grazie mille (*arrossisce*) Che bel capitolo! Gajeel ha battuto la grande Titania! Wow! Haha povero Natsu, gli è toccato il percorso senza sfide! Haha! Il combattimento mi è piaciuto, molto avvincente! Gajeel e Lily sono un team fantastico! Grazie per le spiegazioni sotto perché i nomi delle armature proprio non me li ricordo. E anche gli attacchi di Gajeel (solo alcuni di questi). Sono curiosa di sapere cosa succede agli altri partecipanti! Aspetto l'aggiornamento! Bacioni Coco

01/09/13, ore 23:24

Heilà!!
gajell vs Erza... Molto interessante
mi fanno pena elfman e ever, anche bixlow e fried
sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Loki/Gray contro Juvia/Wendy (io tifo per le ragazze)
l'altro scontro non so chi tifare... Io adoro levy ma non sopporto Lisanna... E Lucy è simpatica... Uffa non so chi tifare... :'(
aspetta aspetta.. Nessuno si scontra con Ace??
voglio sapere come andrà a finire.... Attendo l'aggiornamento...

30/08/13, ore 23:45

Rifanno l'esame??? Fantastico!
povero Happy si è sentito tradito... Natsu preferiva la sorella a lui! :'(
bella la scelta di sostituire Mest (o come si chiama) con Gajeel!
Lluvia e Wendy voglio proprio vedere cone combatteranno!! Anche Levy e Lisanna in quanto sono diverse dalle coppie dell'anime.
Sono curiosa di sapere in che consistono le prove! Aspetto l'aggiornamento!!

27/08/13, ore 02:27

Complimenti non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

26/08/13, ore 23:32

Heilà!! Ace ha steso Natsu e Erza... Mi è antipatica!! La sua magia non è giusta!! Non è corretto rendere l'avversario incapace di fare qualcosa (come un vegetale) Ora vado se no ne dico tante ad Ace che tremerà sotto la mia ombra per un bel po' (*risata malefica*) Ciao Coco

22/08/13, ore 23:20

Ciao!! La storia di cosa è accaduto è terminata ma... Che fine hanno fatto i draghi?? Mi piace la magia di Ace, ora ci penserà lei a fermare le risse (Erza in riposo!) Che carini i due fratellini!! Quel brutto tipo alla porta non promette niente di buono!! Cosa accadrà?? Aspetto l'aggiornamento!!

21/08/13, ore 23:30

Ora si spiega il perchè Natsu non ricorda nulla, e il perchè ha 400 anni!! Anche Wendy e Gajeel ne hanno più di 400!! Natsu si è già dimenticato del ricirdo... Nooooo!! Molto bello il capitolo, mi è piaciuto molto! Continua così!! Aspetto l'aggiornamento. Coco

20/08/13, ore 23:14

Heilà!! Un ricordo è tornato... Interessante!! Comunque dovresti allungare i capitoli rielaborandoli. Inoltre questo capitolo e il successivo avresti potuto unirli in quanto sono entrambi corti. Ugualmente pa scrittrice sei te quindi a te la scelta di come realizzare e pubblicare i capitoli. Comunque la tua storia mi piace! Coco

20/08/13, ore 23:09

Ciao!! Lucy vuole andare a cercare Natsu; altro che migliore amico... Per me c'è qualcosa sotto (o forse sono io che sono troppo fissata con la NaLu!! *_* ) Ace sarebbe morta?? Ora mi sto incasinando!! Certo che Ace è un personaggio complicato e intrigante!! Aspetto l'aggiornamento!! Coco

19/08/13, ore 23:17

Povero Natsu... Posso capire la sua reazione... Ha bisogno di pensare... Ace ha creato le chiavi degli spiriti stellari... Forte!! La magia che usano lei e Zeref sono un po' inquietanti... Molto bello come capitolo... Questa storia avrà della NaLu?? Non posso immaginare che Natsu abbia 400 anni... Il mio personaggio preferito sarebbe vecchio decrepito O.o Aspetto l'aggiornamento, ciao!! Coco

19/08/13, ore 00:46

Igneel ha scelto Natsu!!! Ora le domande sono: 400 anni fa?? Ma quanti anni hanno Natsu e Ace?? Perchè Natsu non si ricorda dei suoi fratelli?? Da quale drago va il fratellino problematico?? Zeref è così dolce con Ace :3 Ora aspetto l'aggiornamento!! Coco

18/08/13, ore 00:31

Heilà!! Stavo iniziando a pensare che Natsu si sarebbe innamorato di Ace... (Io sono una fan sfegatata della NaLu) Interessante la leggenda e voglio sapere come va a finire!! Aspetto l'aggiornamento!! Coco

17/08/13, ore 12:59

Ciao Axce0108, di solito nn seguo questo genere di fiction, ma un'amica mi ha consigliato questa storia, così l'ho letta :) Devo dire che per adesso è intrigante e mi é piaciuta molto...adesso però nn deludermi!!^-^ e stai tranquilla che nn sono l'unica che ti segue!! Credo solo che tu debba allungare i capitoli perché sono veramente corti:( Sentiti onorata visto che è mi la mia prima recensione e... direi che ho già scritto troppo.. Ciaoooo e spero di vedere il seguito al più presto;) (Spero tu abbia capito chi sono...hahahahaha <3 :P)