DARKNESS ON THE EDGE OF TOWN
di remsaverem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/13, ore 08:51

bello veramente era quello che cercavo, finalmente qualcuno ha scritto della sua dipendenza di come ne è uscito bellissimo veramente i miei complimenti.

25/06/09, ore 19:11

Scusa, il mio pc è impazzito... quello che cercavo di scrivere è che questa ff è assolutamente bellissima! Sarà che sono un po' sadica e mi piace leggere storie dove i personaggi che mi piacciono soffrono e stanno male, basta che poi la fine sia lieta. In effetti mi sto cimentando ora nella visione degli episodi di Criminal Minds e per il momento sono a quota uno e mezzo (Conflicted e Raphael-Parte 2); in questi giorni farò una bella full immersion anche perchè mi piace un sacco il personaggio di Spencer Reid. Concludendo, ancora complimentissimi! ^^

25/06/09, ore 14:38

Allora, l'ho letta tutta insieme (è da poco che frequento il sito, mi piacciono le storie su Criminal Minds) e devo dire che è scritta davvero bene. Soprattutto non è ripetitiva, ogni capitolo è nuovo. Credo che l'accentuare alcune caratteristiche dei personaggi posta starci (se non lo facciamo noi...) anche perché vanno ad appagare i nostri desideri...Concordo col dire che potevano farne davvero una puntata.

29/08/08, ore 23:29

Ah, che bella questa storia! Poi questo capitolo è uno dei miei preferiti! Comunque, sarò io che sono scema, ma non ho capito che è successo con Reid e JJ e con quel tizio...qualcuno fa carità e mi risponde per piacere? sigh sob!!!

17/06/08, ore 21:26

Bella, veramente bella. Da neo-fan di Criminal Minds, mi sarebbe piaciuto vederlo in TV. Sei brava, anche le altre tue storie. ciao ciao

18/04/08, ore 14:35

Degna conclusione di una bellissima ff. Complimenti, complimenti, complimenti. Non so che atro potrei dirti a questo punto. Sono senza parole, credo che la rileggerò di nuovo dal principio. Grazie, alla prossima.

14/04/08, ore 17:59

Bellissimo questo capitolo, così commovente e dolce! Noooo!!! Mi dispiace così tanto che stia già per finire! Non vogliooooooo!!!! A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/04/08, ore 08:23

Che bello! Questa volta mi sono addirittura commessa. Mamma, cosa darei per vedere questa ff in tv. Peccato che stia per finire. Al prossimo capitolo.

09/04/08, ore 22:02

Fantastico capiotlo, un pò mi dispiace che si stia arrivando alla fine ma ai me ogni cosa ha un inizio e una fine, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!

09/04/08, ore 21:15

Gideon è terribilmente dolce e come non prensare a Reid, che anche in questa situazione riesce a ragionare lucidamente e a creare un "piano perfetto" di disintossicazione...che carino!!!!!! Mi spiace da morire che stia per finire...naturalmente tornerete con qualcosa di nuovo speroo!! Baci

05/04/08, ore 13:51

Una sola parola: FANTASTICO. L'ho letto tutto d'un fiato e poi non ho potuto fare a meno di leggerlo di nuovo.

04/04/08, ore 22:56

O.O !!!! bravissima!!!!!!!! ma la ff non è mica finita vero??? sorry per non averti recensito prima, ma cercavo disperatamente di capire cosa sarebbe successo, e non riuscendoci ho preferito aspettare...questa storia è molto toccante, hai caratterizzato gideon in modo che sembrasse il padre di reid...compliments!!!! sei impeccabile nel descrivere i sentimenti altrui e nel dare uno spessore psicologico completamente nuovo ai personaggi!!!! spero propio di leggere un continuo....ciauuuuuuuuu!!! XD XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]