Il matrimonio del mio migliore amico...
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/08, ore 21:21

mamma mia meno maleeeeeeeeee! Che bellissime le due frasi finali, davvero molto ad effetto!!! Brava armony!!!!!!!!!!!

01/03/08, ore 20:42

SORELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ADORO TI VOGLIO UN MODNO DI BENE! (e nota che l'ho scritto per intero!!ihih) grazie per avermi dedicato questo chappy che è meraviglioso, fra i più belli perchè, come dici tu, l'amore trionfa sempre!!!!!!!!!!! Sì sì Tay e Chad sono indistruttibili!!!! Bella sopretutto la fine, la riflessione suil lieto fine è divina e assolutamente azzeccatissima! Sono contentissima che Chaddino abbia mollato quella streghetta sull'altare, le sta benissimo!!! *me perfidaaa* Quanto sono belli, immersi nella natura!!! Sore sei la migliore!!! tvb!!!! baciiiiiiii la tua sorellinaaaa

01/03/08, ore 19:36

brava brava brava bellissimo finale *_* non vedo l' ora di leggere qualche altra tua ff,baci tvukdbxs!!!!^^

01/03/08, ore 19:28

Tesoro lo sapevo ke non si sposava chad, ke bello, ke bello, mi sono commossa, e tanto dolce qst chappy, però mi dispiace tantissimo ke sia finita, vabbè tanto so ke scriverai altre ff, quindi mi sento meglio, un altima volta complimenti, la storia è davvero bellissima. Bacioni tv1kdbxs ^_^

01/03/08, ore 18:58

seguivo questa storia di un pò ma nn sono mai riuscita a recensire...devo farti i miei complimenti xk è una storia davvero mlt bella..mi è piacuta mlt la parte finale di qst ultimo capitolo!!! nn vedo l'ora di leggere altre tue storie chaylor!!

01/03/08, ore 18:55

oddio ke bello! all'inizio è un po' triste...ma poi è troppo dolce! avevo una paura x cm era finito l'altro chappy! ma poi tutto si è risolto...ke bello! 6 bravissima, mi piacciono troppo le tue storie! scrivi ancora!^^ XDDD apresto baci tvukdbxs baci
by Tay^^

28/02/08, ore 19:07

Ti prego tesoro dimmi ke chad non l'ha fatto, dimmi ke chad non ha sposato quel mostro di hellen, noooooooo, ma kome puo averlo fatto?? Povera tay, kissà kome si sente! Bhè sono sicura ke trovarai 1 soluzione, verooooo?????? hihi, aggiorna prestissimo. Baci baci tv1kdbxs

28/02/08, ore 15:21

SI tay ha confessato il suo amore a chad!!! :-) e...NO chad e helen si sn sposati :-( credevo ke chaddy annullasse il matrimonio...ma nn doveva finire bene??? kissà ke succederà anora....aggiorna presto! brava tesoro, ciao tvukdbxs

27/02/08, ore 23:13

no e adesso?!te sei crudele a tenermi così sulle spine uffa che cattivona!XD comunque bellissimo cappy,povera tay mi dispiace tantissimo per lei,va bhe basta che aggiorni in fretta perchè ne va della mia curiositàXD baci tvukdbxs e appena mi connetterò a msn spero di trovarti lì!

27/02/08, ore 22:05

nononono! come sono marito e moglie, non va bene!!! aggiorna presto ti pregooooooooo devo sapere se quei due l'hanno fatto davvero!!!!

27/02/08, ore 21:46

Uffaaaaaaaa una mia ultima speranza bruciava nel desiderare che una delle campane cadesse su Hellen e la spiaccicasse e invece....ma come fa quel matto di chad a sposare una che non ama??? no davvero ora voglio una spiegazione plausibile!!!! Magari le campane non erano del matrimonio, magari chad corre da tay magri..ok ora sto zitta e tengo per me le mie vane speranze...ma prego te, sister, di trovare una buona soluzione!!!!!! ChaylorChaylorChaylorChaylorChaylorChaylorChaylorChaylorChaylor ChaylorChaylorChaylor baciiiiiiiii

27/02/08, ore 00:17

Ragazza, mi hai ufficialmente fatto venire l'ansia da romanzo! Altro che Harry Potter & Tre metri sopra il cielo qua! Bellissima FF. Mi sta emozionando e mi piace davvero moltissimo. Spero la continuerai presto xk merita davvero..complimenti!

24/02/08, ore 12:02

Ok dimmi ke tay farà irruzione al matrimonio di chad, e ke al "se qualkuno non è d'accordo ke qst coppia si unisca, parli ora o taccia per sempre" sarà tay a parlare, insomma deve pur fare qualkosa, chaddino tesoro mio, svegliati vattela a riprendereeeeee, vabbè sto calma e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, ke ti prego sia al + presto, altrimenti mi fai morire. baci tv1kdbxs

24/02/08, ore 10:53

oh no uffa pensavo ke dopo quel bacio chad lasciasse helen...ma dovrò aspettare giusto?? :-( ke falsa helen... E CHADDY AMA TAY!!!!!!!!!!!!!! ke bello!!!!!!!! bravissima, baci tvukdbxs

Jud_91
23/02/08, ore 22:25