L'altro lato dell'amore
di Somoody

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/03/13, ore 18:44

la storia è molto molto bella ,stupenda...però mi dispiace troppo per loro due sigh...mi viene quasi da piangere :( non è che puoi fare un sequel che finisce bene ,lo spero...comunque è una storia meravigliosa <3

06/12/12, ore 18:27

bella storia anche se robbie si fà troppo l' altezzoso all' inizio

22/04/11, ore 01:47

Leggere per credere

22/04/11, ore 01:46

Ma nooooooooooooooooooo ! come puo fnire cosi?
No no ! Comunquee molto bella la storiia|
DAvvero meritAAAA ! Troppe emozionii! Ci ho messo tre giorni per leggerla e non mi sarei mai aspetata una finale cosi. Volevo commentare tutti i capitolo ma dato che ho notato che è una FF vecchia ho preferito commentare solo l'ultmo. Molto bravaaaa! !

24/09/09, ore 17:32

CTAZIONE:La cosa che mi rattrista di più è che io non ho ancora incontrato il mio Robbie… Questo è il lato negativo dello scrivere. Illudersi in un mondo che non esiste. Il mondo creato da te che il mondo reale non sarà mai in grado di sostituire. Vorrei tanto vivere in un libro… CIAO IO SONO UNA DI QUELLE CHE STA PER MORIRE... CHE FINALE ORRIBILEEEEEEEEEEEEE .ANK' IO NON HO TROVATO IL MIO ROBBY ED ERA PROPRIO PER QUESTO CHE AVREI VOLUTO UN LIETO FINE...LA VITA ADOLESCENZIALE FA GIà TANTO SCHIFO E NON TROVO MALE L' IDEA DI LEGGERE UNA STORIA CHE POSSA FINIRE BENE E FANTASTICARCI SU UN BACIO NANNY.

15/06/09, ore 17:19

Amo questa storia, anche se non è finita come speravo è stata fantastico lo stesso.. Ho amato tutti i pezzi dove si provocavano sopratutto lui mi faceva morire! E poi il pezzo del pedalò quando sono caduti in acqua insieme mi si è fermato il cuore! Davvero complimenti! Mi è piaciuta tantissimo.. se ne devi scrivere un'altra potrai farmelo sapere? La leggerò sicuro.. però il finale sarà a lieto fine giusto?

15/03/09, ore 15:52

Ciao!non so se leggerai mai quello che ti sto scrivendo visto che la storia l'hai conclusa da un bel po', però ci tenevo lo stesso a lasciarti un commento anche a distanza di tempo :P....Sinceramente non condivido molto il finale che hai scelto e non perchè un "happy ending" sarebbe stato troppo lontano dalla realtà ma mi ha lasciato abbastanza perplessa (e sì anche molto triste) il fatto che i presupposti perchè la loro storia continuasse c'erano tutti. In primis sia Ale che Robbie sono ancora profondamente innamorati l'uno dell'altra nonostante lei credesse di non rivederlo mai più e avesse cominciato una storia con questo Mauro e lui in Olanda si fosse dato alla "pazza gioia" tornando ad essere >>..il bastardo che era..<<. Secondo, quello che è avvenuto con Eric mi è sembrata un po' una forzatura in quanto è successo come un fulmine a ciel sereno e lei, più che preda della passione, sembrava impazzita all'improvviso per poi ritornare quasi subito in sè. Terzo, perchè l'idea del perdono non è stata neanche sfiorata col pensiero da nessuno dei 2? Correggimi se sbaglio ma dopo il "fatto", quando Ale torna a casa e chiama Alice, è la stessa migliore amica che senza pensarci un secondo, le dice tranquillamente che ormai Robbie l'ha perso e che troverà altri ragazzi in futuro. E non mi sembra nemmeno che Alessia non fosse innamorata di Robbie data l'evoluzione della loro storia...semplicemente lei si è arresa in partenza, non ha fatto nessun tentativo per salvare il salvabile e questo, sinceramente, è un po' contraddittorio col fatto che se lei non lo amasse abbastanza non dovrebbe soffrire come un cane e anche alla fine continua a mentire e a prendere in giro in primis se stessa perchè puoi metterci tutto l'impegno del mondo ma non si sceglie chi amare e poi anche il nuovo ragazzo che è fintamente ricambiato. Quindi, capisco il tuo desiderio di voler rendere reale il loro amore ma secondo me avresti potuto affrontarlo diversamente se già comunque è al finale triste che pensavi. Spero che tu capisca ciò che voglio dire; la storia resta comunque ben scritta e soprattutto molto coinvolgente. Una curiosità: ma il termine 'beciare' è tipico ligure?? a presto, falalula

13/03/09, ore 10:55

La storia è molto bella... Ma scusa perchè "Beciare" e cose simili?

23/01/09, ore 21:36

o santo cielo..... mi sento un po' male a dire la verità... ho letto tutta la storia... l'ho appena finita e non posso che farti i complimenti ma ti devo dire che mi hai fatta stare malissimo... mi sento proprio quel peso sul cuore, quella sensazione si pesantezza che non provavo da moltissimo tempo... la storia è davvero stupenda ma ti dico che con ogni parola dell'ultimo capitolo mi hai uccisa...piano piano... però ti do ragione quando dici che così è realistica... sinceramente anche troppo..... e poi lui poverino.... mi hai lasciata veramente senza parole... cmq storia semplicemente stupenda.... meravigliosa!!!

15/07/08, ore 15:39

Cara Somoody, sei riuscita perfettamente a rendere l'idea di quale sia l'altro lato dell'amore, ed è vero, la realtà non riserva sempre il finale che noi vorremmo, ma ci porta sempre a scoprire nuove cose, e in fondo anche se Robbie ed Ale non sono tornati insieme, non è detto che sia un finale negativo. i protagonisti sono cresciuti, si sono migliorati, hanno imparato qualcosa. Ale ha capito l'errore che ha fatto, e nonostante le sofferenze provate ha capito che vale la pena soffrire pur di vivere un sentimento magico come l'amore, e che non tutto è sempre rose e fiori. Robbie sta ancora maturando queste risoluzioni, ma io sono convinta che nei nostri pensieri un giorno Robbie riscoprirà la bellezza dell'amore, e supererà il dolore provocatogli da Ale. Non si sa mai cosa ci riserverà la vita, e se sappiamo affrontarla con il giusto spirito sapremo sempre trovare un lato positivo. Sono certa che anche tu un giorno troverai il tuo Robbie, intanto grazie per averci fatte sognare! e alla prossima!

09/07/08, ore 01:00

Dire che sto ancora piangendo è dire poco...anzi pochissimo...è stata una storia stupenda e intensa...scritta nel migliore dei modi...una scrittrice superba complimenti,condivido con te sul finale...è realistico nella vita non c'è sempre il lieto fine ed è giusto che sia finita così... Mi complimento ancora...sono senza parole...davvero bellissima hai saputo regalare ai tuoi lettori una vasca scala di emozioni diverse...dal pianto alla gioia...rendendo perfettamente l'idea e i profili psicologici dei personaggi... spero di risentirti presto con una tua nuovissima storia...nel frattempo ti saluto e ti auguro un estate magnifica Baci Cherasade

08/07/08, ore 23:39

peccato davvero che non sono tornati insieme mi dispiace però anche così è bellissima! Mi dispiace per robbie però! E' bellissima complimenti Baci =D

08/07/08, ore 22:23

Ci sono rimasta di sale *__________________* piango....ma sono d'accordo che la vita non è un libro ed è più facile vivere quel lato dell'amore che fa soffrire. il lato "bello" direi che è solo una mera illusione e condivido la tua ultima frase. nessuna incontrerà mai il suo robbie...questa è la verità e come alessia tutte tenteranno di amare al meglio delle loro possibilità un Mauro qualsiasi. questa storia è bellissima tocca il cuore, anche se finisce "male". ti faccio i miei complimenti sei stata veramente brava. un bacio Lary

08/07/08, ore 21:58

Ciao!!! La tua storia è veramente bella...sei stata molto brava. il finale un pò triste ma proprio questo la rende bella! Ciao...

08/07/08, ore 21:43

ciao Ale... t lascio un commentino... è vero che anche io desideravo che loro due tornassero insieme, ma la vita reale non è tutta rosa e fiori, e forse, anche se nessuno dei due riuscirà mai a dimenticare l'altro, la vita continua....e natuarlmente gli errori aumenteranno xD m piace molto come hai scritto la storia e le disgressioni sull'amore. m hanno fatto ragionare sai?? t saluto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]