La rivincita di Naruto
di Lucy Sunflower

19/08/13, ore 14:36

Bene, le cose iniziano a farsi decisamente interessanti! XD
Finalmente si sono "messi insieme" e ci scommetto l'anima che Naruto sta iniziando a provare veramente qualcosa per il teme xD
Sono curiosa di sapere come si metteranno le cose dopo questa uscita di Sasuke (dettata dalla testardaggine Uchiha? XD)
Alla prossima ^^

12/08/13, ore 16:46

odio Sakura, la odio odiodoidodidodiodidodidodidodio!!!!!! vai naruto! vinci contro le ragazzine illuse e uchiha... basta fare scuse. ti piace e lo sappiamo. pubbliaca al più presto!!!! non sono un plotone di fan ma sono accanita!!! un bacio Al.

12/08/13, ore 15:49

Figurati, è un piacere recensire ^^
Ora, ovviamente, sono curiosa di sapere cosa si inventerà Naruto al festival per far "dichiarare" l'amico xD
E poi, povero Naruto, perché se la prendono sempre con lui? *gli fa pat-pat*
Va beh, spero che Sasuke abbia presto l'onore di conoscere Kyuubi (LOL) XD
Alla prossima ^^

12/08/13, ore 14:33

Ciao! So bene quanto le recensione possano dare una mano alle autrici! Comunque, tornando alla storia, sono un po' perplessa. Inizialmente non avevo capito che fosse un AU. Manca l'avviso o sono io che non l'ho notato? Comunque, parlando di Kyubi, è un animale domestico? Un amico immaginario? Sai che riesco proprio a capirlo? Illuminami!
Fede.

06/08/13, ore 17:31

Anch'io non vedo l'ora che arrivi sabato e che Naruto faccia capire a Sasuke cosa crede di lui xD
A questo punto sono abbastanza sicura che Kiba non abbia capito niente e la cosa si fa ancora più interessante xD
Naruto è stupido come al solito ma pian piano sta iniziando ad affezionarsi al Teme... Ahahah, non vedo l'ora di leggere il seguito! XD
A presto ^^

06/08/13, ore 15:43

Un Naruto innamorato e idiota... Talmente idiota che non se ne rende conto! Devo preoccuparmi?!

06/08/13, ore 13:24

hahaahahahahahahahahah il gruppo dei discepoli di naruto?? beh devo dire che sono tutte persone serie ahhaha uno pensa alle mostre, una si credeva che fosse una bidella, l'altro è ossessionato dai castelli di sabbia, un'atro ancor è un mezzo cane-uomo e infine c'è quello fissato con il kyuubi di naruto xD ahahahhaah oh poveri noi xD ahhaahahah cmq siiii naruto si sta finalemnte innamorando poco a poco di sasuke *-*
però i veri sentimenti di sasuke non mi sono ancora ben chiari o.O oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...pubblicalo presto *-* un bacioooo :)

ps. mi sto innamorando davvero tanto della tua stOria *-*

05/08/13, ore 21:41

Hihihihihi troppoooooo divertente no ma davvero continua così! (non riesce a trattenere le risate-Naruto) Aahhahahhhahahahhhahahahahahah... (Si ed è davvero fastidiosa, non riesce proprio a darsi un minimo di contegno la detesto! Oh insomma vuoi tacere, non ne posso più la tua risata mi stà facendo venire il mal di testa...l'hai voluto tu:PALLA DI FUOCO SUPrem-) (Sasuke non ci posso credere! Ma quante parole hai detto?!?!??...no aspetta Matura93 ora è incazzata ed sta impugnando una GOMMA! SCAPPA SASUKE!) AAhhhahahahaha Implora pietà Uchiha! (Mentre matura93 insegue con aria omicida il povero Sasuke, io Naruto Uzumaki mi complimento al posto di matura93 che metterà la storia nelle seguite e attenderà con ansia Ciao XD!) Matura93 smette di rincorrere Sasuke, letteralmente spaventato, e osserva il dolce sorriso sincero e 32 denti di Naruto! È così facendo si dimentica dell'arrabbiatura verso l'Uchiha!
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 09:43 pm)

05/08/13, ore 18:58

Hahahahahah oddio sono sul treno e sto ridendo come una deficiente...probabilmente qua mi avranno tutti preso per pazza hahahahah oddio muoio!! xD ahhahahaha questa storia è assolutamente fantastica!! Sei un mito davvero! *-* Naruto mi fa morire ahahhahahahah lo fa mordere da akamaru 1 dice ad akamaru 2 di pisciargli addosso hahahahah non è l'unico che ride ad akamari 2xD ahahhahahahahahah davvero ti faccio i miei complimenti!! :) aspetto con troppa troppissima ansia il prossimo capitolo..pubblicalo presto ti Prego che voglio sapere cosa succederà dopo il bacio e come reagirà sasuke ;) un bacio :)

05/08/13, ore 11:48

hahahahahahahhaha no davvero questa fanfic è davvero divertentissima ... mi fa sbellicare dalle risate complimenti ;) non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli ;)

05/08/13, ore 11:47

Ciao lucy6!
Questa storia mi fa morire XD Naruto è ancora più scemo rispetto al solito, adoro tutti i suoi ragionamenti, se uno li sentisse lo farebbe ricoverare in una qualche casa di cura xD
Anche la scena dove parla della mamma di Sasuke mi fa morire xD
Bravissima, scrivi molto bene, riesci a strapparmi risate e sorrisi! La storia è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito
Aspetto il continuo!
Baci,
Marti xxx

05/08/13, ore 10:13

Ahahahahah, si può essere così idioti?!?!?! Naruto è un cretino assurdo! ahah!!! E poi la storia di Kyuubi, ahahhah, e Akamaru 2...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/08/13, ore 10:13

Ahah, oddio.... Davvero Naruto ha chiamato così il suo.... No, va beh, sono morta dal ridere xD E Sasuke come l'ha chiamato, Kusanagi? XD Ahahahahahha, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa di sapere se Kiba ci ha visto giusto e come si comporterà Naruto una volta solo soletto con il suo (presunto?) ammiratore non più segreto xD Bene, alla prossima ^^

05/08/13, ore 04:46

Hahahahahhahahahahah oddio ho le lacrime agli occhi!!! xD questi sono scemi xD haahahahahah ma che viaggi si fa Naruto?? E poi è convito che sasuke sia innamorato di lui solo perche glielo ha detto kiba? Come può fidarsi di uno che ha chiamato il suo pene come il suo cane ? hahahahaha Oddio muoio hahaha xD aspetta ma sasuke è davvero innamorato di lui o lui e kiba sono entrambi scemi?? xD non vedo l'ora di avere il mio sasunaru *-* la storia è davvero fantastica e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..lo aspetto cn ansia per ciò pubblicalo in fretta*-* un bacioo :D

04/08/13, ore 23:46

Troppo bella! Aahhhhhahhhh, no ma davvero sei un genio lucy6! Anch'io sto scrivendo un FanFiction in cui Sasuke è innamorato follemente di Naruto...ma non credo che tra loro due nascerà l'amore come nella tua! Comunque davvero troppo divertente il fatto che Naruto voglia sfruttare la situazione a suo vantaggio, ma ancora più divertente a svantaggio dell'Uchiha Aaaahhhaaaaa! (Naruto -come sei cattiva con Sasuke!) Già che ci posso fare? Non mi sta molto simpatico! Comunque ti volevo dire che devi assolutamente continuare a scriverla questa FanFiction perché mi piace da impazzire! Oh dimenticavo se ti va di leggere la mia FanFiction e darmi dei consigli, accetto anche le critiche! Ciao XD