La rivincita di Naruto
di Lucy Sunflower

30/08/13, ore 02:40

nooo come mai sto capitolo era così corto? :( mi viene da piangere se penso che la storia ha ancora un capitolo e poi è finita T.T comunque finalmente Naruto ha capito i sentimenti che prova per sasuke!! :D ma perche quel teme la deve fare tanto lunga? -_- ok io cotri a lwggetewil prossimo capitolo perché giuro sto morendo di cutiosita..un bacioo :)

30/08/13, ore 02:26

Finalmente so sono baciatiiiiii!! *-* oki ammetto che come al solito sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere xD ahhahahahahah Naruto è fantastico hahahahah però sasuke mi ha deluso -.- perche si comporta così?? Uffaa stupido teme...spsdo per lui che si faccia perdonare!! Per quando riguarda Naruto...quando capirà di amarlo sul serio??? :( un bacioo :)

30/08/13, ore 01:54

Ero in vacanza e mi sono persa tutti i tuoi aggiornamenti :'( però è bellissimo collegarsi e trovarne 4 da leggermi tutti insieme *-* per quanto riguarda questo capitolo era fantastico davvero hahahahahahhaah xD madre Naruto da konoha hahahahah e questa da dove te la dei tirata fuori ? xD ahhahahah corro a leggere il prossimoo...in bacio :D

26/08/13, ore 18:46

Ahahahahah oddio sono COLLASSATA mentre la leggevo, ridevo talmente tanto che a volte perdevo il punto a dove ero rimasta. A dir poco stupenda! Molto divertente e alla fine tenera e profonda. Giuro che sto ancora ridendo per come naruto ha chiamato il suo "coso" :'D poi l'idea di Kiba con Akamaru 2 è veramente geniale, lì sono proprio morta ahahahah ripeto è veramente fantastica, la più divertente che abbia mai letto, ti prego quando scrivi qualcos'altro di comico fammelo sapere! Sinceri complimenti, recensione positivissima! <3

23/08/13, ore 15:12

Peccato che sia finita così presto perché davvero era divertente e interessante! XD
E la conclusione è stata degna della storia: divertente, ironica ma anche un po' seria xD
Suppongo che Sasuke abbia fatto finalmente la conoscenza di Kyuubi xD
E l'epilogo è esilarante! Dannato Kiba, lo sapevo che era tutto merito suo xD
Bene, alla prossima storia e ancora complimenti ^^

23/08/13, ore 14:49

ciao!! Complimenti questa storia è bellissima :) :)sei riuscita a mettere insieme comicità e profondità in un mix perfetto :) alcuni punti sono davvero divertenti! Amo il tuo naruto lo vedo molto simile 'all'originale ' :) se ti vengono idee puoi sempre scrivere un seguito o missing moment :) ancora complimenti

23/08/13, ore 14:35

Era da molto che non venivo su EFP, le vacanze e tutto quanto XD e ho scoperto solo oggi questa meravigliosa ff ** che ho letto tutta in un colpo u.u .. È non posso dir altro che WOW, è meravigliosissima, sensazionale, dolce stupenda *_* un mix di comicità e romanticismo.. Magica <3 però .. Però... Adesso voglio il sequel u.u il secondo episodio, il ritorno del l'eroe LA VENDETTAAAAAAA (?) perché sul serio questa storia piace ne sono sicura, e anche se non hai ricevuto tutto i commenti che ti aspettavi ( e di questo mi dispiace visto che ci sono ff, a dir poco terrificanti con più commenti di altre che invece sono semplicemente stupende ), però ricordari che devi scrivere soprattutto per te stessa, per migliorare, per vivere con i tuoi personaggi :). Insomma si, si è capito quello che volevo dire AHAHAHAHAH che poetessa che sono u.u, sul serio sono profonda come un pozzo senz'acqua (?) bene spero ci penserai a un possibile seguito, sono sicura che la gente apprezzerà ( io soprattutto) :):):) comunque continuerò a seguire le tue storie ;) e non preoccuparti.. Da ora in poi troverai sempre una mia recensione.. Per tenersi presente che le fun (?) esistono u.u bene ora vado devo a oppure nuove ff e commentare * corre via travestita da Batman *

23/08/13, ore 12:43

ahahahahhah! E' un finale coi fiocchi, non c'è che dire! La parte di Shino in cui dice "oh, piacere di conoscerti!" mi ha stesa hahahahahahah!

20/08/13, ore 21:38

é bellissimo sul derio soprattutto kyuubi ahahahahah fa morire ahhah
un bacio dperi che il proddimo chappy sia piú lungo <3<3<3<3

20/08/13, ore 21:25

...TU SEI UN MOSTRO!!! PERCHè HAI SCRITTO UN CAPITOLO COSì CORTO?!?!
Ma per una volta Naruto non fa lo stupido (l'ultima frase), e mi consolo...

20/08/13, ore 19:18

*coff coff*
Mh... bene, sai come spronare la gente ragazza! xD
Le premesse all'inizio della pagina ci volevano proprio e ti do al 100% ragione!
Ok che la comicità dia un tocco in più alla storia, ma se tu avessi adottato un Naruto solo ed unicamente capace di sparare balle, la storia non avebbe avuto un senso logico e sarebbe diventate semplicemente una delle tante comiche e demenziali (che io amo ugualmente) ed è per questo che sono felice che tu abbia reso il biondino più serio.
Non che disprezzi quello esilarante e divertente, ovvio, mi fa morire! xD
Non puoi lasciarci così sulle spine, però! ToT
Quei due devono stere insieme! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ary

20/08/13, ore 19:12

Ciao! Chissarà mai l'ammiratore segreto di Naruto? Sono proprio curiosa! Un tipo romantico sembra questo sconosciuto, un gelosone il teme! Papera cattiva, ha fatto piangere il bel Narutino... Uchiha lo sbaciucchiava tanto per? Staremo a vedere nei successivi capitoli!

20/08/13, ore 18:00

Bene bene, Naruto si è svegliato! E non preoccuparti se non è stato tanto comico perché ci sta assolutamente un po' di serietà in questi momenti! ^^
E finalmente il povero Kyubi non è più stato incolpato! XD
Sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere questa storia e, mi raccomando, non perdere l'entusiasmo! ^^
Aspetto con ansia i succulenti (?) risvolti! XD
A presto ^^

20/08/13, ore 17:17

Io solitamente sono prolifica nelle recensioni ergo...eccomi! In effetti e strano che seguo questa fic (l'ho scoperta che ero allo scorso capitolo!) perché solitamente non sono molto entusiasta delle fic in cui il mio biondino è un coglione patentato! Eppure...seguo questa fic perché...effettivamente la papera cattiva sembra provare qualcosa per il mio Naru (da notare sempre il possessivo...ricordate sempre che Naru è MIO...un giorno ne comprerò i diritti!!!) e non va scopacchiando in giro con chiunque respiri! Ora sembra c'è stai per aggiungere pure un po' di gelosia dalla parte della papera il che rende ancora più piacevole seguire la fic! Come ho detto non è esattamente il mio genere ma...la seguo semplicemente! Credo che continuerò a recensire! (Però ammetto che stavo per abbandonarla nello scorso capitolo...la papera ha sparato un'altra delle sue cazzate!!!). Alla prossima allora!!!
Bye!

19/08/13, ore 16:30

Ma povero Naruto! Nemmeno un'idiota come lui merita un trattamento simile!
Devo ammettere che mi piace sempre di più la ff. Con Naruto che (nonostante si sta innamorando di Sasuke) non capisce un cazzo, poi! Rende la storia più comica e più particolare.