My Brutal Romance
di HoneyFLW

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/08, ore 00:36

uao mi piace tantissimo questa storia!! è davvero bella ** oddiooooo odio le barbieee..regina mi ricorda una mia ex compagna!! che tenero geeeee ** povero frankieee è stato picchiato per benino! X°°D ti pregoooo continuaaa sono curiosissima di sapere come va a finire con la detenzioneeeee!! ciemmeqù..sei bravissimaaaa!!

18/05/08, ore 00:39

*ommiodio* non vuoi lasciarla in sospeso vero? ç____ç

03/05/08, ore 00:30

Oddio me l'ero perso! Non so come sia stato possibile, ma l'ero fottutamente perso! O__o Troppo bello cmq..oddio ma..ma..ma Hazy e Frankie...è solo un'impressione vero?? No perchè Gee è Gee dico! XD...oddio è troppo bella questa ff, veramente..continuala presto..sn ormai addicted a tutti gli effetti!! Bravissima!!

29/04/08, ore 15:00

io lo so che per leggere una storia già finita, senza cosi' dover attendere l'impaziente prossimo capitolo, basta selezionare nella ricerca "complete" ma davvero nn ci penso e cosi' m'appassiono e... ç_ç per dirti ho appena finito l'ultimo capitolo e ho cominciato a leggere senza staccarmi da qnd sn tornata da scuola voglio il prossimo capitolo ** Oh Gee ^-^

20/04/08, ore 15:24

E' da tanto che ti seguo ma non ho mai inserito nessuna recensione! Mi piace tantissimo come scrivi, davvero... cioè, Gerard è... sbav! :Q__ Però, ti prego, non far mettere insieme Frank & Hazy T_T hahahaha forza Gee! Un bacione e ancora complimenti! Spero che posterai presto. :)

16/04/08, ore 14:44

Oh mio dio! Poverini! Una rissa??? Non succederà mica qualcosa fra i due ragazzi vero??? Non me la racconti giusta! Comunue sei fortissima!

15/04/08, ore 22:38

Oddio! Povero Frankie, certo che la nostra Hazel è un tantinino violenta e impulsiva... vabbè! La ff è carinissima non vedo l'ora di vedere il seguito. Proprio brava! Bacio

21/03/08, ore 16:39

Ho aspettato tanto questo capitolo! Bello bello bello! Brava mi paice semrpe di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

21/03/08, ore 04:14

Oddio quanto è bello!! E questa frase poi -- >Piantala di rifilarmi queste stronzate da emo depresso e dammi questo bacio che stai agognando di rifilarmi da quando mi hai visto giù di sotto!”.< -- Sei incredibile! E il titolo del capitolo è veramente troppo azzeccato! Ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/03/08, ore 13:02

Evvaiiiiiiii! Hai postato!! Che bello!! Sappi che ti adoro ^^!!! Bellissimo capitolo, non c'è che dire!! Eppi Gee..Awwwww..la cosa che ha detto al microfono..l'ha fatta venire anche a me la pelle d'oca oltre che alla Hazy!! E adesso anche Jam è della gang! Yeee! Can't wait for another chapter!!

11/03/08, ore 18:55

Mia cara, ma certo. | Ma io ora ti avverto: | Se tardi provi ad aggiornare, | in una vita corta solo puoi sperare. | Fu meraviglioso il capitolo appena letto: | in caso non continuassi, darei di matto! | Di conoscere l'atteso nuovo capitolo | con trepidazione aspetto e... intitolo? Naaaaa... le rime non fanno per me! Beh, comunque stai tranquilla che ti segurò sempre! Il capitolo è stupendo, anche se un pochetto corto... ma fa nulla! Aspetto veramente con trepidazione il nuovo capitolo! Mi raccomando aggiorna prestissimo che già non sto più nella pelle! Baciozzoli Vale

11/03/08, ore 18:55

10/03/08, ore 22:18

Waaaaaa!!!! Troppo bello questo capitolo!! Mi piace un casino! Una quattordicenne con un cervello super potente! Aggiorna presto ogni giorno sono sempre più curiosa!

10/03/08, ore 22:04

scusami tanto se non ho commentato il precedente chappy, ma non avevo visto la storia >///<... comunque questo chappy è mooooooolto bello... com' è stato dolce Gee quando ha detto "Just you and me, Honey"... mi sono immaginata la scena e credo proprio che se io fossi stata al posto di Hazel sarei svenuta dall'emozione o gli sarei letteralmente saltata addosso^^... vabbè comunque sei sempre bravissima e scrivi meravigliosamente... bacioni... **Becky**...

06/03/08, ore 16:55

Ma.. ma.. ma tu sei un geniastro! Cavolino, cavolò... ho appena finito di leggere tutti i capitoli e, credimi se ti dico che non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo! Muhahahaha! Continua così, ti prego, perchè questa storia è sublime! Baciuz Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]