Fette Biscottate e Mele
di sososisu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/08, ore 11:00

Che divertente che è stato il casino! Un vero e proprio macello! Ma quella è proprio imbranata se si va a impigliare così facilmente in un cavo, anche se stava filmando e non guardava dove metteva i piedi. Ciaoo

17/04/08, ore 16:09

Beh x° l'ho appena letta e non sono per niente sconvolta. Mi piace che una scrittrice prenda il punto di vista degli altri componenti del gruppo come Georg e mi piace pensare che una fan fiction non rispetti pienamente i canoni di ciò che si dice in tv. Che dire x° la storia che Bill sia gay mi incuriosisce. Continua così. Un bacio :*

15/04/08, ore 16:42

Ehm, ho una dichiarazione da fare: la ragazzina che ha interrotto il bacio ero io (una ragazzina un po' vecchia, ma amen XD), colta da un raptus di folle gelosia e possessività. Scusami Georg, me ne rammarico (bugia!).
Mi trovo a concordare con Meredith: Georg con la coda è l'insuperabilità delle bellezza e della sensualità. Ho adorato la scena dello sbaglio di massa, davvero sensazionale! XD Brava, davvero, scrivi sempre bene e correttamente, quindi ti va anche un grazie per allietare questi poveri occhi che incontrano troppi lavori scandenti, qui dentro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di vedere qualche cosa di mooolto stuzzicante! ;)

15/04/08, ore 15:16

*______________* Stupendo questo capitolo COME SEMPRE! Se fai un libro io lo compro, te l'ho già detto (zizo) Al prossimo capitolo! (:

07/04/08, ore 18:28

ma ciauuu! ho letto tutta la FF d'un colpo e mi piace moltissimo!!! io tifo per Apfel.. che dolce!!!! mi so messa troppo a ride quando ho letto Meeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaa!!! mamma mia!!! aggiurna presto!! un bacio =Ninni Boh=

01/04/08, ore 22:07

Avevo scritto un commento serio e profondo, ma EFO se l'è magiato. Che nervoso. Comunque, Mela mi piace, devo dire. Un po' meno mi piace il sentir continuamente chiamare il povero Bill 'checca'. ^^"
Al prossimo aggiornamento!

01/04/08, ore 17:08

Ciao, ho scoperto la tua storia solo oggi e devo dire che l'ho trovata veramente carina. Mi piace come scrivi e come hai tratteggiato i personaggi. Questa "proiezione" nel futuro mi sembra - ahimè - fin troppo verosimile. Soprattutto Bill... così lontano dal personaggio "mitico" della maggior parte delle fanfiction ma cosi vicino a quella che potrebbe benissimo essere la realtà... Interessanti anche gli altri personaggi, continua che ne vale la pena. Kiss.

24/03/08, ore 22:12

io amo le tue ff *_____* lo sai *_* e aspetto il seguitooooooooo

07/03/08, ore 19:41

Be', mi sembra che sbagliare nome sia una gaffe tutto sommato dignitosa... Sempre meglio della mia eventuale reazione di implosione isterica! ^^ Ho una sola obiezione da avanzare: come osa la cara Mela (complimenti per il nome, a proposito!) a dare ai quattro fanciulli dei finocchi? Passi Bill, che è una superdiva con fiocchi e controfiocchi, ma gli altri tre non hanno per niente del finocchio... Sarà l'affinità frutta e verdura? (che battuta infelice)
Sempre più incuriosita, attendo l'aggiornamento!

07/03/08, ore 16:24

Insomma, Apfel ha fatto la mia classica figura di merda, anche se al primo posto ci sta quella in cui la gente mi ferma per strada e mi saluta. E io: ci conosciamo? E quell'altro: massìììì hai presente, sono l'amico dell'amico dell'amico!!! Cioè, io che non mi ricordo mai le facce della gente che conosco. Ma lasciando perdere questo! Beh, carino come capitolo! Intanto stai presentando tutti i personaggi, molto bene, molto bene... speriamo che ora inizi a carburare con la storia! Attendiamo!

06/03/08, ore 23:40

sarà di transizione, ma è mooooooooolto carino.soprattutto il finale simpatico!kiss

06/03/08, ore 23:11

bello anche questo capitolo. sta tizia, Apfel, mi ispira sempre di più ^^ Bill mi piace troppo come lo descrivi, davvero!! aspetto il prossimo

29/02/08, ore 19:18

cognatina-con-nuovo-account :) ti voglio bene giuu

25/02/08, ore 14:04

ahahahahahahaha