light vs dark
di uomi_hime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/14, ore 22:46

Io: Ciao cara( cara= non mi ricordo
il nome dell'autore e sono troppo pigra
per salire e scendere girando la rotella del mouse)
Mira: spiegazione eloquente
Io: poi è difficilissimo leggere davanti al pc e alla
tele con mia zia che guarda soap idiote .-.
Master: il tuo Oc è un cupido idiooota
come te
Io: io non sono idiota
Mira: BIMBI!!
Io: mi piace molto come capitolo
visto che frase innovativa non la leggi spesso
nelle recensioni u.u
Master: il suo è un talento più unico
che caro a dire stronzate di ogni genere
Mira: siamo di fretta e loro due si fanno
di steroidi sarà la 15esima recensione ...
credo
Master: lei tira avanti di steroidi io no!
Io: .....
Mira: chi tace acconsente

Alla prox °-°

23/04/14, ore 12:13

Martaaaa-chaaaaan dopo 200000 anni di ritardo sono qua! Perdono perdono perdono! >_<

Allora Hikari mi fa una pena haha pora 50 risse al suo arrivo ahahah non è il benvenuto migliore?xD
Poi gli abbracci da koala? Ahahhaha grandeee :,) che bellini :,)
Waaa >_< uffi scusa mi son depressa per Gwen T.T non ci riesco a credere che mi abbia rubato il mio potere d origine T.T, avrò sto piccolo sclero sempre.

Ahahah Marta-chan, si scrive Amlach non Almach xD chissà perchè tutti si sbagliano v.v

Hai introdotto molto bene gli oc e Hikari si sta già facendo rivali ahahah ma Ash che venera le Guardiane?! Tutto da approfittare qua... :3

Non ho notato errori ^^ molto brava!
Alla prossima un bacione!
Gigi <3

22/03/14, ore 21:41

Eilà, scusa il ritardo!
Guarda come ti capisco con impegni vari e scuola!
Il capitolo è davvero stupendo *-*
Errori non ne ho visti e la lettura è piacevole e fluida.
Le descrizioni sono molte belle e sei riuscita a descrivere e a rendere tutti molto bene!
Le guardiane mi ispirano veramente tanto, non vvedo l'ora di vederle in azione!
Ah e ti faccio i complimenti per Amlach, brava!
Wolf

19/02/14, ore 19:56

Ciao! Bellissimo, non vedevo l'ora che aggiornassi *^*
Ti capisco per quanto riguarda la scuola, anche a me da un sacco di problemi per non parlare della morte improvvisa del mio computer -.-" comunque, ignorando i miei problemi passo subito a recensire il capitolo. Mi piace tantissimo com'è venuto e il fatto che sia molto lungo mi piace ancora di più xD come sempre scrivi benissimo, senza errori di grammatica e la lettura è scorrevole. Stavo morendo dalle risate durante la lettura, Fairy Tail rimarrà sempre una delle gilde migliori per far rissa ahahah!! XD
Hai descritto molto bene il mio OC, Gwen poi sembra un tipo interessante :) ora devo andare, lo studio reclama la mia attenzione -.-" ti saluto, Ryu.

19/02/14, ore 17:47

Marta-chan! *^* *si lancia in un abbraccio*
Eccoti, quasi non ci credevo che finalmente eri riuscita a postare! Che bella sorpresa! Comunque io la tua pennetta l'avrai uccisa, veramente, farti uno scherzo del genere... cerca di fare più copie possibili la prossima volta!
Passando al capitolo, mi è piaciuta veramente tanto la descrizione dei vari oc, sei riuscita a presentare tutti, anche quelli che avevi già nominato, il tutto con brevi descrizioni ma esaurienti e scorrevoli, quindi ottimo lavoro!
Errori non ne ho visti quindi complimenti sia a te che alla tua beta!
Adesso che finalmente si sono riuniti e hanno fatto le dovuto presentazioni di tutti (povera Hikari che non riusciva a finirne mai una xD ma è una cosa normale a Fairy Tail) dovranno pur usare i loro poteri in qualche modo! Quindi non vedo l'ora di vedere le guardiane all'opera! *^* Così si entra pure nel vivo della storia!
Ancora complimenti, son felicissima, non smetterò mai di dirtelo xD Ora attendo il prossimo e spero di leggerlo a breve o vengo direttamente lì a dire due paroline alla tua chiavetta...
Un grosso bacione <3

_Michiko_

08/10/13, ore 16:30

Ciao! Allora...cosa dire di questo capitolo se non che è veramente stupendo?! Seriamente...fantastico! Sto amando troppo la coppia Gajeel-Levy *-* Inoltre la storia è scritta bene ed è appassionante,caratteristiche rare da trovare. Non vedo l'ora di leggere il seguito,a presto!

06/10/13, ore 14:29

Ciao! ^-^
Scusa il ritardo nel recensire.
Finalmente Hikari e gli altri sono tornati alla Gilda, questo significa che appariranno anche gli altri OC xD
Il capitolo mi piace, è scritto molto bene e senza errori di grammatica.
Carini Gajeel e Levy, è la coppia che preferisco in tutta la serie :3
Alla prossima! Saluti, Ryu.

05/10/13, ore 13:44

Io: è sabato!!! ma quanto sono contenta
ora posso recensire con calma in questi giorni
(per colpa della scuola ù.ù) sono un po' cattivella
quindi via con la recensione ò.ò
Mira: speravo in più lacrime ed abbracci io
per l'incontro di Yuri e Hiroshi però è stato carino
comunque u.u
Master: Gale <33 che .... hgdfjhkkg Gajeel e Levy
Io: Mizu-chan XDDDD dovrebbe smetterla di chiamarla così o.o
Master: finalmente Natsu e Lucy lo dicono alla Gilda e .. ora
FESTA!!!
Io: appunto sui libri di fisica fai la festa -.-
Master: già ....

Alla prox °-°

05/10/13, ore 10:37

Ciao!!
Scusa se recensisco in ritardo,comunque...Capitolo bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!
Scritto bene,scorrevole ma sopratutto fantastico!! (non che mi interessi se è scritto bene,l'importante è il contenuto!!).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao!!

04/10/13, ore 15:15

Colpiscimi!
Picchiami a morte!
Uccidimi!
Balla sulla mia tomba!
Ma non odiarmi ç_ç
Non ho recensito fino ad adesso...mi dispiace T.T
Mi é dovuta arrivare la febbre e finire in ospedale per avere il tempo di leggere questa magnifica storia...
Gale
Gajeel e Levy
Adoro questa coppia.
E' la migliore, perché hanno comportamenti del tutto diverso dall'altro.
AWWWWWWWWWWWWWWWW
Io  poi non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Fortunatamente ho potuto portarmi il pc e la chiavetta, o se no sarei morta xD
Ora devo andare.
Devo fare lotta con l'infermiera, anzi, scappare da lei.
Stupido chi ha creato gli aghi T.T
Bacioni,
Acchan&Infermiera Obesa

03/10/13, ore 22:45

Una sola parola che ne vale più di mille: GALE <3
GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALEGALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE GALE <3 <3 <3 <3
Quanto adoro quella coppia!!
Non credete che sia come lo ying e lo yang? Lui terribilmente testardo, forte, impulsivo, osso duro, tenebroso, terrorizzante, malefico, scontroso, burbero... e lei così dolce, fragile, piccola, kawaii, intelligente, paziente....
Magnifici! Si completano!
E dire che ho creato un OC che vorrebbe mettersi in mezzo a loro due xDD Sono quasi masochista xD Ma è solo per vedere Levy sprizzare gelosia e Gajil imbarazzo totale è-è ghihi! Ne si vedrà delle belle.
Comunque, leggendo capitolo precedente e questo, noto con piacere che sei migliorata nello scrivere. Non so quanto tempo sia passato ma lo trovo molto più scorrevole e più leggibile anche in HTML. Mi piace molto :D
Poi bell'entrata di personaggi anche se ho una gran voglia di vedere questa Guardiana della Luce che, se permetti un termine fiorentino, ispira abbestia!
Sembra un caretterino pepato pure lei xD Mentre quello della guardiana della Terra fa scompisciare dal ridere xD Sembra il tipo strasognante e dai continui castelli mentali (tipo Jluvia).
A proposito... non abbiamo visto cadere rovinosamente a terra la mascella di Gray e Gajil alla notizia del fidanzamento del rosato. Che fine ha fatto il ghiacciolo e la sua stalker? :D
Mi sarei immaginata la scena dove Grey per poco sviene e Jluvia che si immagina di essere al posto di Lucy con il suo Gray xD
Comunque molto interessante :D Non vedo l'ora del prossimo così anche per conoscere anche le altre guardiane e gli altri Oc rimasti fuori.
Ti auguro in bocca al lupo perchè sono veramente tanti xDD
Bravissima!
Alla prossima ;)

03/10/13, ore 22:27

Rieccomi!
Si ci metto tanto a leggere perchè me lo voglio assaporare e immaginare per bene :3
Adoro il caratterino pepato di Hikari e sono letteralmente curiosa di vederla contro Erza.
Sono sicura che ne si vedrà di belle!
Pure Hiroshi l'ha detto che si assomigliano!
Una cosa che abbiamo imparato in questi due capitoli è... che con le mani in mano Natsu diventa come Droy: Obeso.
Non mangia più fuoco e non si terrà in forma per sempre no? xDD
Me lo immagino un Natsu fuori forma... è leggermente inquietante ahahah xD
Cooomunque torniamo sulla storia.
La comparsa del nemico è moltoa avvincente anche se con un po' di descrizione in più sulle espressioni, i volti e le emozioni dei personaggi potresti anche insersirli.
Tanto per sapere come la prendono, sai l'opinione delle emozioni cambia in autore in autore e in lettore in lettore.
Per me Natsu poteva essere infiammato e eccitato, per altri preoccupato e arrabbiato (Gli hanno toccato Lucy :3)
D'accordo? xD Poi fai tu, è solo un consiglio ^^
Per il resto tutto bene! Errori non ne vedo, forse la storia mi prende così tanto da non accorgermene, e la punteggiatura sembra a posto.
Si era capito che Hikari fosse la guardiana però come risveglio non è stato male.
Ah! Ogni volta che metti un attacco magico potresti scrivere anche la traduzione in fondo al capitolo?
Per esempio l'attacco della nemica e quello di Hikari che vogliono dire?
Sono curiosa :3
Passo al prossimo capitolo!
Voglio assolutamente sapere come va a finire poi a Fairy Tail *O*

03/10/13, ore 22:09

Okey buongiorno *^*
Ora mi dirai " ma ti sei svegliata ora?" e io ti risponderò "Hai sempre aggiornato la tua Fanfiction quando ero in vacanza e da deficente quale sono mi ero dimenticata di controllare le seguite"
Insomma mi stavo iniziando a preoccupare che non aggiornavi e ora (e direi anche finalmente) ho visto il titolo e mi ci sono fiondata.
Shock nello scoprire che c'erano tre capitoli nuovi e sono io la deficente a non essersene accorta çç
Gomen çç
Però, odio fare le cose a metà e seguire metà, recensisco tutti i capitoli da questo in poi sta sera (sì avrai tre nuove recensioni belle fresche) così da non fare il poema nell'ultimo capitolo, visto che in un capitolo succedono milioni e miliardi di cose xDD
Quindi... iniziamo! èWé *indossa fascia da battaglia*

NALU A GO GO!!!!
Fantastico come Lucy non nota la frittella in terra e ci scivola a mo' di buccia di banana. Mi sembrava naturale che Natsu la prendesse al volo ma la cosa che mi ha sorpresa è che lui era sopra ed ha, come dire, "iniziato" lui! L'ho sempre trovato il tipo "ingenuo" di tutta la gilda che pensavo ne sarebbero uscite delle belle prima di vedere NaLu vera e propria *O*
Mi hai stupito! *Q*
Epica la parte in fondo dove Hiroshi la butta sul ridere. E-p-i-c-a xD
La storia di Hiroshi invece mi ha colpito molto. E chi se lo aspettava che venisse da Fairy Tail di Earthland?
Mi immagino Hikari come sarà rimasta di sasso. (che tra l'altro Hikari sembra un personaggio molto interessante :D)
Scommetto che al ritorno la gilda farà festa xD Soprattutto la sorella di questo tizio xD
Niente da ridere, come capitolo è stato avvincente :D (ora leggo anche gli altri)
L'unica cosa su cui ho da ridere, a parte gli errorini di battitura che non valgono e che si tralasciano, sono le faccine.
Tra gli spazi di autore, quelli tra parentesi che di solito metti (che sono già più accettabili) possono andare ma nella storia vera è propria è brutto vederli, dovresti essere tu a descrivere le loro espressioni ^^'' Comunque ne hai messa una sola e infatti è solo un avvertimento.
Comunque passo al prossimo capitolo che se no ti lascio la divina commedia ^^''' xDD
Bye!

03/10/13, ore 22:06

Ora piango!!!!!!! T.T
Cioè ero arrivata a fine capitolo con un sorrisone pronta a recensire poi vedo "se permettete dedico questo capitolo a AngelWings_DwarfGigi4"
Sono schiattata! :') Grazie Marta-chan ti voglio bene <3
E mi raccomando Hikari e Gigi idem dovranno voleris bene v.v
:') grazie grazie grazie ma perchè dite tutti che io sopporto voi se siete voi che sopportate me?! -Ed sarà d'accordo con questa affermazione v.v-

Oddio Hiroshi È dolcissimo *-* eheheh Natsu che fa i versi di Happy è esilarante XD
Aww che cuccciolosi! Dai Hikari prendi una bella spinta e buttati :3. Oddio Yuri è una seconda Mira ahha :') mi piaseee
Che che che belli Gajeel e Levy *-* dolcissimi brava!!!!! *-*
Ahaha Luxus mannaggia se È figo *-*

Ahahah quanto è bastardo Hiroshi, lo adoro *-* sarà un cupido maschio :3. Aww momento di pianto all'abbraccio Yuri e Hiroshi *-*

Sappi che ti adoro! E adoro questo capitolo! E adoro le feste ahahah :')

Grazie davvero Marta-chan, per tutto :') ecco ricomincio a piangere! T.T
Ti voglio bene, un bacione! :* <3

03/10/13, ore 22:03

Ehi ciao! La prima storia ad OC a cui ho partecipato *-* Me la ricorderò per sempre xD
Che ridere quando Natsu ha fatto l'imitazione di Happy con Hiroshi xDD
Che carina la scena con Gajeel e Levy *-* Mi piacciono troppo quei due xD
Michiko *-* eccola! Adoro come l'hai descritta, è perfetta! Ahaha si mette pure a parlare di Laxus xD
Oh finalmente sono tornati e Yuri che può riabbracciare Hiroshi! *-* Che scena strappalacrime ç__ç
Vedo che Natsu e Lucy hanno detto a tutti finalmente di essere fidanzati, che carino Natsu geloso che dice di non avvicinarsi alla sua maga xD
Il prossimo capitolo festa allora? *-*
Ti mando un saluto, è valsa la pena di attendere per questo capitolo!
Alla prossima ^^

-Mimì