They take her to another world
di Mia_delrey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/13, ore 15:42

Ciaooooo!!!!!!!!!!!! una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua storia e devo dire che è a dir poco fantastica!!!!!!!!!!!!!!! alla fine mi sono commossa :') complimenti davvero!!!!! sei un ottima scrittrice :D più avanti leggerò anche le altre tue fan fiction. se vuoi passa anche dalle mie.. un bacio, Kialoves1D <3

29/09/13, ore 15:50

Eii! Questa è la storia più bella che io abbia mai letto!! Sei bravissima a scrivere e la trama è qualcosa di sensazionale! Baci xx

03/09/13, ore 20:58

Ho letto la ff tutta d'un fiato dal secondo capitolo è semplicemente magnifica la sto adorando davvero! Brava complimenti :)
Bacioni
-SimpleButEffective1-

31/08/13, ore 14:58

piango... è finita... :')

è bellissima, io sono rimasta senza fiato, VOLA ( brutto gioco di parole ) nelle ricordate perchè mi DEVO ricordare di questa storia.

30/08/13, ore 18:21

Ciao Chiara! :)
Come sai...avevo già iniziato a leggere questa FF e... mi hai sbalordito! Si...sapevo che era bellla, sai il motivo, ma veramente....alla fine mi sono ricreduta, IN MEGLIO!
Non ci sono parole per descriverti.
Sai che amo il tuo modo di raccontare dettagliatamente tutti i momenti, i gesti e i dialoghi.
Devo ammettere che all'inizio vedevo lei benissimo con Liam, ma una volta fatte le dichiarazioni e vedendo il seguito, mi sono innamorata di lei insieme ad Harry!
Bravissima!
Non hai commesso errori di alcun tipo, sei stata sempre lineare con la trama, non sei mai stata volgare.... PERFETTA, posso solo dire questo!
Complimenti!
-Chiara-

29/08/13, ore 12:37

Stupenda! Veramente un capolavoro!
Scrivi veramente bene e questa storia mi è piaciuta un sacco tanto da innamorarmi *-*
Lo sai che gli addii non si dicono mai? Perchè? Io non credo negli addii :)
-ok mi fermo qua altrimenti scrivo un papiro per liberare il mio aspetto da filosofa-
Perchè tu non sai, ma io sono una filosofa é.é hahaha xD
BRAVISSIMA!!!!!!
Baci baci
-Ilaria xx

29/08/13, ore 12:33

Oh mio dio ma è stupendo!!!
Mi hai fatto uscire le lacrimuccie e mi sono messa anche io a cantare xD
Questa storia la amo!!
Ok leggo l'epilogo :c
-Ilaria xx

29/08/13, ore 01:38

Oddio, mi vuoi far piangere?
Ho seguito questa storia capitolo per capitolo, giorno dopo giorno e adesso...è finita!
Hai avuto un'idea stupenda, che ho apprezzato moltissimo. E' ispirata a Fallen, quindi non poteva che essere una storia..."paradisiaca", ecco!
Mi è piaciuto l'inizio, mi è piaciuto lo svolgimento, mi è piaciuto il finale. Mi è piaciuto tutto e tanto.
Mi dispiace che siamo già arrivati al prologo, mi sembra ieri che hai pubblicato il primo capitolo...
Ma le storie sono così, purtroppo...comunque davvero complimenti, sei stata bravissima, l'hai strutturata in modo magnifico e l'hai scritta molto bene. Continua così e fatti valere nelle tue prossime storie!
Vorrei dire al prossimo capitolo, ma non posso. Vorrà dire che dirò alla prossima Fan Fiction, ecco.
Ti mando un bacione, ancora complimenti!
-Linda xx

29/08/13, ore 01:34

Bello, bello, bello!
Questo capitolo è stupendo. Loro sono ANGELI!
Dio mio, corro subito all'epilogo.
-Linda xx

28/08/13, ore 20:53

Uh.. Ok mi piace come fine c: Ammetto che prima ce la vedevo più con zio Liam (?) che con zio Harry (?) ma adesso che si sono dichiarati sono carini insieme :) Davvero una bella ff, complimenti per tutto! Ti dispiacerebbe passare dalla mia nuova ff? Ci tengo molto c: poi magari mi fai sapere con una recensione c: il link è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2083745&i=1. Spero passerai e che ti piacerà :D Bene, ci becchiamo! Baci, Grace xx

28/08/13, ore 19:56

bellissima comunque..
un bacio!
-Cate

28/08/13, ore 18:43

E finalmente Rosalie capì che quel ragazzo con quegli strani bagliori negli occhi smeraldini, con quella sensazione di fresco che le trasmetteva anche solo sfiorandola, quello che vestito di bianco stava d'incanto, che aveva una voce angelica, che la baciava in modo paradisiaco, che si mostrava un bad-boy solo per nascondere la sua immensa dolcezza, che aveva un paio d'ali straordinarie e bellissime come lui, che aveva labbra carnose, viso e corpo perfetti.. Insomma, che Harold Edward Styles, detto Harry, era nientemeno che...
   Un angelo.
   Il suo angelo.
   Per sempre.

E' la parte che preferisco :)
Questa ff mi è piaciuta tantissimo e poi tu sei stata veramente brava a scrivere
complimenti

23/08/13, ore 18:34

Hey,scusa se solo ora ho letto il tuo messaggio,ma ero in vacanza!Comuque davvero bella la storia,la trama scorre in modo lineare,e tutto scorre in modo lineare...La trama è davvero carina...eh non vedo l'ora che aggiorni!! Ora continuerò a  leggere!! Spero che passi anche da me per recensire la mia ff,sai è la prima e vorrei capire che cosa ne pensano tutti...Spero di ritrovare il tuo nome tra le mie recensioni!!Ciaoo

21/08/13, ore 20:25

Oddio! Povera Rosalie (quella vera, cioè quella inglese)! Scrivi veramente bene e mi dispiace tanto che sia il penultimo capitolooo, il che vuole dire che è concluso quasi :"
Ok, aspetto il capitolo finale con ansia. Ciao ♥

21/08/13, ore 13:50

Ciaaao C:
sai che scrivi davvero bene? La trama è nuova, incuriosisce molto e prende un casino, complimenti!
Ora smetto di romperti le pluffe, un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]