Tourists
di saretta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/08, ore 22:16

bella bella e stupidamente bella!! XD XD ahah che ridere l'accento di Ino XP! però ci stava troppo bene una bella scena lemon. va be fa niente bacio ale-kun

14/04/08, ore 23:22

E' finita ç.ç Era bellissima T.T L'ultimo capitolo era così pieno di malinconia, con la vita che va avanti e Shikamaru che continua a pensare a Ino. Il finale non è per niente insulso e banale, anzi, è molto originale e sei riuscita ad adattare perfettamente la coppia e la città, sfruttando l'occasione del ballo. Mi è piaciuto Shika, che alla fine si lascia andare ed "evade" dal suo solito atteggiamento, solo per Ino. Teneri Choji e Temari, che nonostante la triste partenza della loro relazione ora si aiutano a vicenda col ristorante ^.^ E tenero Shika che non rinuncia alla sua passione. La tua fic è stata bellissima, come ormai poche se ne trovano. Era originale, con coppie canon e non, e con uno sfondo quale Venezia che sei riuscita a sfruttare appieno. Spero ne scriverai altre, ancora complimenti, kizz by kiara^^

14/04/08, ore 00:27

Ma ciao! E' bellissimo tornare a casa e trovare un tuo capitolo, anche se è l'ultimo! Mi è piaciuto, parecchio. Mi è piaciuto il carnevale, che è magico, e Venezia, che lo amplifica e lo rende al meglio. Mi è piaciuta tantissimo Ino, che deve essere stata stupenda accanto al suo pazzo gondoliere...lui: il ragazzo non povero, nè ricco, con un lavoro normale, delle domande normali...e lei, colta e bellissima, eppure così incontrovertibilmente spaesata senza di lui...una coppia magica, in un ambiente così di casa per noi! Poi Temari, perfetta come piratessa e Tenten, di cui ho ammirato movenze e parole...Sai, mi sono commossa sul nome del ristorante di Choji: mi è sembrata una cosa tenerissima, un gesto affettuoso nei confronti del compagno, un tributo alla loro amicizia! Davvero i miei complimenti, ancora una volta, per l'originalità della ff e per la semplicità del tuo stile...e poi, questo mica dev'essere un addio: non appena scriverai un'altra ShikaIno ci troverai pronti a commentare! Un abbraccio!

13/04/08, ore 21:05

Waah che bello il finale, Ino ha fatto davvero bene a tornare, anche se Shikamaru vestito da gondoliere deve essere stato uno spasso XD! Sono contenta anche per Chouji e Temari che hanno trovato la felicità insieme! davvero un bel finale brava!

13/04/08, ore 20:37

Ciao! Sinceramente il tuo finale non lo trovo ne banale ne scontato...è perfetto, legato benissimo al resto della storia... e poi, Shika e Ino, che ballano in terrazza sulle note di un valzer immaginario sono davvero troppo teneri XD Davvero complimenti, la tua storia trasmette sentimenti vividi e palpabili, e mi dispiace sia finita, mi ci ero affezionato! Ancora complimenti...e alla prossima storia XD !

13/04/08, ore 19:22

NOOOOO Finita... sigh... col carnevale però *.* Grazie!!! E' stata davvero una bellissima ficcy, tenera, semplice, ma contemporaneamente intensa grazie ai splendidi sentimenti che riusciva a comunicarmi... sei riuscita a farmi sospirare ancora una volta anche con l'ultimo capitolo, un splendido happy ending, che ci voleva proprio! Splendidissimi Ino e Shika che ballano in terrazza sulle note della loro canzone *.*, tenerissima Tenten che convince Neji a ballare e insoliti ma carini Temari e Choji insieme... bravissima, spero scriverai altre ShikaIno originali come questa! Un bacione grande, Sakurina

16/03/08, ore 17:18

Zazà! Io adorare questa storia! *_* Me tanto stupida a non averla letta prima! XD Davvero! Mi piace moltissimo! Sono stata a Venezia in gita scolastica, e allora riesco a capire quanto possa essere splendida e romantica come città.
La tua storia mi ha fatta sospirare più volte... è così tremendamente vera, una cotta che poi si trasforma in qualcosa di più... capita spesso quando si è lontani da casa. Sìsì. Mi piace!
Hai uno stile molto bello, fluido e scorrevole. Si legge davvero molto bene!
Che posso dire in aggiunta... non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! ^^
Akami/AtegeV

10/03/08, ore 05:46

shikamaru sexy gondoliere! mi piace!

08/03/08, ore 17:22

Ho trovato solo adesso questa fic ma è davvero fantastica! Ma come ti è potuta venire questa idea? Davvero bella e originale! Trovo che Ino non sia per nulla OOC, anzi. Shikamaru, poi, mi sembra perfetto nel suo personaggio. Complimenti complimenti, una storia molto bella! Agiorna presto, ciao!

07/03/08, ore 20:34

Oh. E' tutto così...vero. Amaro come la realtà, direi. Choji e Temari: coppia improbabile quanto unita da un dolore diverso eppure in qualche modo comune e Shika...benedetto ragazzo! Ma chi di noi può negare quanti pensieri struggenti e istintivi si fanno strada nella mente, la sera prima di addormentarsi, e poi svaniscono con le prime luci dell'alba, quando la "ragione" sembra tornare a funzionare normalmente (o forse no!). E Ino...cocca bella, che è successo? Mi fa una tale tenerezza... Se non altro Sa, credo che la tua storia sia davvero molto veritiera...ma sono felice segretamente che non si chiuda a 5 capitoli! Mi spiace un sacco per il pc, ma non ti ammazzare per noi! Bacio! ps Ma chi, Yoshino OOC? Nah, è perfetta, ragazza!

07/03/08, ore 20:33

Sono commossa l'hai fatta fermare solo per me, grazie XD! Anche se non è bastato ;__;... Molto triste la vicenda tra Chouji e Temari ;__;... Continua così!

07/03/08, ore 17:39

Ciao! allora...capitolo molto carino,davvero! La Choji Temari,nella sua tristezza,è davvero dolcissima,e resa davvero molto bene! Per quanto riguarda Shika...Ino lo ha proprio fatto innamorare,eh? sono curioso di sapere come finirà tra i due XD a presto!

07/03/08, ore 17:33

bella, molto bella... l'unica cosa che mi ha fatto veramente piagare in due dal ridere è stato "un autentico nome italiano, shikamaru" hahahaha sto ancora piangendo dal ridere... hihi scusami... comunque è troppo bella!!!!!

07/03/08, ore 17:31

Che triste! T.T Non si possono lasciare così T.T Non è che stai preparando un finale a sorpresa dove Shika dirotta un aereo pur di dichiararsi a Ino? O.ò Ho idee pazzoide, lo so u.u. Fantastico il momento ChoTem, triste che entrambi amino qualcun altro eppure stiano "insieme", poveretti ç.ç. Aspetto con ansia il prossimo chap, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Ino e Shika! Che ci sia l'happy ending o no, rimarrano comunque teneri u.u Complimenti come sempre u.u Baciottoli, kiara^^

07/03/08, ore 17:26

O.O mi hai shockata... ino non può partire cosìììììììììììììì ç.ç ke vadano a quel paese i maledetti virus! sigh!!! aggiorna presto, sn troooooppo curiosa! (w nejiten *ç* XD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]