Walk away
di AnneC

15/12/13, ore 11:41

Sto piangendo ok? Oh cristo.. non pensavo di poter piangere, ma è la seconda volta che piango su questo sito.
Cioè quando ho pubblicato l'ultimo mio capitolo, e ora per questo.
Avevo indovinato però eh u.u
Danny è l'amore proprio.. aww "il momento perfetto" e lì che sono scoppiata a piangere principalmente..
Quanto vorrei fosse un film (?) Con magari Danny davvero (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAH si sono pazza lol
Ma te scrivi troppo bene.
Tutte quelle sensazioni me le hai trasmesse benissimo.
Meravigliosa.

Non vedo l'ora che esca l'epilogo.. ♥

Aww.
A presto
-marika ♥

15/12/13, ore 00:04

È bellissimo! Giuro che cosa dolce *-* Danny è la dolcezza *-* amo questa storia e sono triste che sia l'ultimo capitolo, ma mi rimane comunque l'epilogo che attendo con ansia! E grazie di aver scritto una storia così bella!
Baci Noe <3

Ciao :) come al solito scrivi da dio, magari sapessi scrivere come te! Adoro questa storia e il capitolo è fantastico! Continua presto :D
Baci Noe <3

So per certo che c'entra danny con questa storia ahahaha che marisol parla con lui per sta cosa (?) Ahahahhala
La lasciano li e compare lui (?)

Vabbe ahahahaha bellissimo capitolo ** anche se danny ha fatto un po' lo stronzo al telefono vabbe ahahahah

Continua presto e ricordati di avvisarmi uu ♥♥♥
-marika ♡

Tu mi farai impazziree!!! hahahah oddio oddiooo sto impazzendo!! Non so da dove iniziare, questo capitolo è stupendo! ho tante idee che mi frullano nella testa, allora secondo me Danny è scomparso perchè sta organizzando qualcosa per Anna, ed è proprio lui a mandare messaggi a Marisol, che lo sta aiutando ad organizzare qualcosa, e questo qualcosa ha inizio proprio all'aeroporto e ci saranno gli altri membri del gruppo all'aeroporto che la porteranno da Danny per un qualcosa romantico *-* forse ho indovinato tutto, o forse niente, ma tanto è inutile perchè so che non mi svelerai assolutamente nulla.. quindi non mi resta che pregarti di aggiornare presto e non fare come me che ci sto mettendo un secolo e sono solo a metà..ma questi sono dettagli! ahhaah non ti rubo altro tempo! :D alla prossima!

Tu ora mi pubblichi il capitolo, okay? No, NOW

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sempre bellissimo capitolo, davvero.
Vorrei capire perché se ne è andato Danny.. c.c
Scrivi benissimo, e amo questa storia uu

Continua presto per favore ♥♥♥
Mi avvisi quando aggiorni? :) grazie
-la tua marika che si scusa per aver letto i capitoli in ritardo ahahahahah ♥

Questo capitolo mi ha completamente spiazzata!! il comportamento di Josh, Marisol e i suoi messaggi, Danny che scappa di nuovo... che cosa sta escogitando la tua testolina? hahaha qualsiasi cosa sia, non vedo l'ora di scoprirla!!! comunque devo fare un particolare apprezzamento sulla parte iniziale, è descritta a meraviglia, è spettacolare! dici sempre che è evidente un mio miglioramento, ma anche tu non scherzi! complimenti davvero, aspetto qui buona buona il prossimo capitolo, alla prossima! :D

Baci Fun_for_life_ <3

Oh mammaaaa! Questo capitolo è stato magnetico! Non riuscivo a smettere di leggere!! Poi la scaletta tra Josh e Danny...che dolcezza! Poi Josh deve sempre rovinare tutto.. io voglio i nostri protagonisti insieme!! Ahahaha comunque sia, gran bel capitolo! Come sempre ripeto che sei grande!! Alla prossima!
Baci Fun_for_life_ <3

Bellissimo!! Ma Josh che gli piomba a casa?! Tu mi vuoi far impazzire vero?! Ahahahhahaha no ok, continua presto!

15/11/13, ore 08:40

Bellissimo capitolo!
Vorrei tanto passare io una serata così con Danny ** sarebbe la perfezione.
Josh sembra un malato mentale AHAHAHAHAHAHAHAHAH

non so perché ma Marisol mi sta diventando antipatica o.o non so perché ma in questo capitolo me ne sono accorta particolarmente. Strano o.o

Mi dispiace che la storia finisca così presto :(
Ma non fa nulla, mi è piaciuta tantissimo, e amo come scrivi, sul serio, finora erano solo 3 le ragazze che amo come scrivono, ora ci sei pure tu u.u

Continua presto ♡♡

-Marika

14/11/13, ore 20:11

Non so esprimere quanto sia diventata brava, anche se lo sei sempre stata! Adoro Marisol, sempre attiva e senza peli sulla lingua! Adoro i nostri protagonisti e tutto, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Josh e il suo appuntamento... attendo qui buona buona il prossimo capitolo :3 alla prossima!
Baci Fun_forma_life_ <3

14/11/13, ore 18:36

Buonasera! :D
Ti ringrazio tanto, sono riuscita a leggere con calma e anche a recensire con calma!
WOw... ho adorato questo capitolo! La parte iniziale era semplicemente fantastica, nella mia mente scorrevano l'immagine di Anna e dell'ago della bilancia come se stessi vivendo un film.
E poi hai descritto molto bene le scene successive, le ho lette con molto entusiasmo.
Poi la fuga d'amore di Danny e Anna è stata così romantica, anzi direi introspettiva perché alla fine non si sono baciati.
Però è stato magnifico lo stesso, Danny ha avuto proprio un'ottima idea per aiutare la nostra cara protagonista.
Josh, Josh, Josh... a quanto pare dobbiamo aspettarci qualcosa dall'inglese antipatico affascinante.
Che succederà? Cosa farà Anna?
Sono curiosa di scoprirlo! Così la storia si sta per concludere... Ohhhhh...
Beh, ci sono ancora un po' di capitoli, perciò me li godrò al meglio! ;)
Spero tanto che il prossimo lo riesca a leggere, troverò un po' di tempo per controllare la tua pagina :D
Grazie ancora e alla prossima... No, aspetta... HO recensito per prima? YUPPIE!!!!!!!! XD
Ok, scusa ma sono contenta! Per una volta sono stata puntuale  eanche la prima!
Scusa il mio sclero, avevo bisogno di sfogarmi un po' dopo una giornata all'orientamento...
Bacione! Ancora complimenti!
Yume
^_^

13/11/13, ore 18:44

Hai aggiornato due giorni fa?! NOOOOO, non me ne sono accorta T_T sono stata occupata per colpa della scuola e non mi sono dedicata abbastanza ad efp, mi dispiace!
Comunque passando al capitolo... Lasciatelo dire, sei un genio! Ho trovato questi due capitoli bellissimi! In più hai avute idee molto originali, cosa non da tutti ultimamente e poi questi colpi di scena hanno reso la lettura piacevole e entusiasmante!
Danny e Anna... li shippo troppo x3 Josh vada al diavolo, ogni capitolo che passa lo sopporto sempre di meno! Danny è così... (trattieniti, niente parole da fangirl...) tenero!
Mi piace molto come lo caratterizzi! :3
Questa storia è veramente bella e continuerò a seguirla con piacere (anche se da venerdì inzia il periodo 'studione di fine trimestre' quindi avrò ancora meno tempo T_T)
però spero di trovarlo per leggere e lasciare anche un commentino!
Bene, ho detto tutto. Continua così perché questa storia appassiona molte lettrici ;)
Alla prossima e buona serata!
Yume

11/11/13, ore 14:45

Finalmente hai aggiornato, non ho recensito prima perché me ne ero dimenticata lol

Dopo questo capitolo il mio odio per josh è davvero aumentato. Ma ti molto.

Continua presto, ne ho bisogno (?) Si tipo la droga ahahahahah

Scrivi benissimo!
-marika

10/11/13, ore 03:08

Che bello un nuovo capitolo! Ci voleva proprio! Già, ero proprio desiderosa di leggere cosa avresti escogitato, e non ho dovuto aspettare! :D Non so che dire, sinceramente mi lasci sempre senza parole! Colpo di scena splendido, idea geniale! Complimenti davvero! Ormai ti avrò detto non so più quante volte quanto tu sia brava, ma te lo ripeterò anche questa volta, sei davvero bravissima! Ho adorato la parte delle rose che rimproverano.. hahahahah non so come ti è venuto in mente! Mi è piaciuta molto anche la parte degli scatti fotografici, devo ammettere che Rose è davvero una furbetta! Beh non ho altro da aggiungere, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! :D