Walk away
di AnneC

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/08/13, ore 23:21

ciao volevo dirti che la storia è fantastica e scritta molto bene!! continua appena hai tempo!
baci, Noe <3

22/08/13, ore 14:53

La storia sta prendendo una piega interessante, mi piace! mi piace molto! :D Attendo il prossimo capitolo!

P.S. ora mi sento in colpa per non averti ringraziato delle tue recensioni pubblicamente come hai fatto tu, mi hanno dato grande carica! alla prossima! :D

20/08/13, ore 18:21

Questa storia è davvero moolto bella! :D non mi era mai capitato di leggere qualcosa che non centrasse con i Fun. perchè mi annoiava, ma quaesta no! mi piace un sacco! su su voglio sapere come continua!

12/08/13, ore 14:09

Buon... *controlla l'ora* Buon pomeriggio :D stavo gironzolando per i random in cerca di una storia da leggere e la tua introduzione mi ha incuriosita. (forse perché il tema di abbandonare la patria mi tormenta...) I the script mi piacciono abbastanza perciò ho deciso di fare un salto. ammetto che come inizio mi piace un sacco! Ero incollata al testo, seguivo ogni singola parola attentamente: perciò ti dico che come stile mi piace molto. Chissà chi sarà mai il misterioso 'cavaliere' che ha ceduto il posto alla nostra protagonista, che già trovo simpatica. un'idea ce l'avrei ma voglio tenermi per la sorpresa. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Brava, é una storia originale e particolare che seguirò con piacere alla prossima Yume

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]