Walk away
di AnneC

01/11/13, ore 18:29

si, mi piace tantissimo questo capitolo, davvero, poi danny è tenerissimo **

Awwww **

mi avvisi quando aggiorni?<3

31/10/13, ore 23:14

bellissimo, come al solito scrivi da dio! continua appena puoi :D
baci Noe <3

Come al solito devo scusarmi ma queste due settimane sono state letali! E sono a pezzi!
Comunque sono contenta di trovare due capitoli, bellissimi, da leggere.
Eccolo!!!! Adesso però Josh mi fa leggermente pena, però Anna deve stare con Danny!
Anche se sembra che non si darà per vinto...
E chissà Danny come reagirà! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Due cavalieri per la nostra protagonista! E al suo fianco c'è Marisol (quanto adoro quella ragazza!)
E poi... SAN VALENTINO! Ne vedremo delle belle, chissà cosa si inventeranno Danny e Josh.
Capitoli stupendi se migliorata tantissimo a mio parere!
E stai tranquilla con il capitolo ;) spero solo di leggerlo 'puntuale'...
Buona serata e buona domenica!
Ciau!

bellissimo capitolo, josh mi sta sempre più antipatico, ma volevo danny c.c
continua presto please!

ps. scrivi benissimo! <3

-marika

WOW. Non mi viene nessun'altra parola in mente! Non mi aspettavo le parole di Anna, ancora meno mi aspettavo la reazione di Josh! Devo ammettere però che non mi dispiace, mi diverte l'idea che Josh sia deciso a conquistarla, credo di sapere però che comunque non ci sia niente da parte della protagonista, l'ha detto chiaro e tondo! Forse un po' troppo chiaro e tondo..! ahahahah Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Danny quando saprà che Anna è libera! *-* hhahahah e non oso immaginare cosa succederà il giorno della festa degli innamorati! Come sempre, complimenti! Alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

Cosa posso dirti, il capitolo è stupendo come al solito, tu scrivi da dio e aspetto il prossimo capitolo :D
Baci Noe <3

Bene bene, ho davvero pensato che Danny gli avrebbe detto tutto e mi stava per venire un infarto!! Credo stia arrivando il momento in cui Anna dirà tutto a Josh, anche se non sarà affatto facile, come hai scritto, cosa gli dirà? Spero non ci rimanga troppo male, però deve accettare la verità! Comunque ripeto ancora e ancora che sei bravissima! Alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

Ciao, scusa se non mi sono fata più sentire ma sono stata incasinata con compiti e interrogazioni, non mi hanno risparmiata! T_T
Passando ai capitoli... Finalmente conosciamo i The Script al completo!
Poi devo evidenziare la parte in cui ANna si ricorda di Hall of Fame, è stata EPICA, sono scoppiata a ridere come una iena e lavrò riletta alemno dieci volte :°D
Danny! Danny! Anna è solo tua, Josh smettila di rompere le scatole e lasciali fare!
Scusa lo sclero ma la tenerezza e la dolcezza di Danny hanno avuto la meglio xD
Finalmente abbiamo scoperto il perché della scappatella di Danny!
Quanto mi piace questa storia! Si sta sviluppando bene!
Ricordati che recensisco sempre, in ritardo ma recensisco!
Quindi se non mi farò sentire per settimane è colpa delle versioni e delle interrogazioni a sorpresa!
Comunque sia i capitoli erano perfetti e mi sembra che ci sia un miglioramento!
Perciò OTTIMO LAVORO!
Alla prossima
Yume

Scusa per non aver recensito più, no ho avuto più tempo cc
Ok amo questa storia *-* ma poi danny? Ahddjdjdjbs
Odio Josh.
Shippo danny, sono troppo dolci *-*

Continua presto
-marika

Ma chi se ne importa di Josh!!!! ahhahahahah oddio sono così emozionata *-* Danny è così dolce!! *-* Anche se devo ammettere però che non condivido la sua fuga, ma ora non importa!! Non so come tu abbia fatto, ma ho chiara in mente la disposizione dell'abitazione di Marisol! è some se la vedessi mentre leggevo, sei migliorata anche tu davvero tantissimo, ogni volta che finisco di leggere un capitolo, mi sembra sempre di essere Anna, ma poi mi rendo conto di essere in Italia.. xD sono pazza lo so..! comunque bando alle ciance! ancora complimenti! alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

Bellissimo come sempre!! Chissà cosa succederà con Josh! Continua appena puoi :)
Baci <3 Noe

Per una volta riesco a essere la prima a recensire!!!! Che dolcino Danny, quando parla mi sciolgo *-* Anna, datti una svegliata. Cogli l'occasione, lascia perdere Josh e buttati su Danny che è millemila volte meglio <3
Sono curiosa di vedere cosa dirà l'inglese quando lo scoprirà D:
Continua presto, adoro questa storiaaa :3
Baci

04/10/13, ore 17:35

La mia ragione di vita è diventata ufficialmente leggere questa ff, dico sul serio *-* me ne sono innamorata perdutamente <3 Avevo anche io paura che Danny non si sarebbe fatto vedere, in quel caso avevo pronto qualche bel mattone da scaraventargli in testa! Per fortuna hai smentito i miei dubbi ;) adesso Marisol e Mark mi ricordano una coppia di vecchiette pettegole xD
Cosa avrà di tanto misterioso da nascondere il nostro bellissimo irlandese? Sono curiosa di saperlo!!!
Continua presto, mi raccomando
Baci <3

01/10/13, ore 19:11

Ora sono io stupita di come riesci ad aggiornare così frequentemente! io ho pubblicato il mio nuovo capitolo ieri, e non so quando riuscirò a pubblicarne un altro..! Ti ho contagiata in maniera positiva! haqhahahaha :D comunque questo capitolo è splendido, e anche se hai fatto bene a non rivelare tutto in questo capitolo, voglio assolutamente sapere perchè l'irlandese non si sia fatto sentire!!! Viva la coerenza! ahahhahah (: alla prossima! :D

30/09/13, ore 23:37

il capitolo è nhnfrhjmhgfdfyu giuro è bellissimo!! dai che Danny c'è la farà a rimediare!! continua presto :D
baci, Noe <3