Walk away
di AnneC

BAAAM BAAAM *spara coriandoli in azione*
finalmente è ricomparso danny!
capitolo molto carino in sé per sé.
voglio darti un consiglio:
sarebbe carino se tu scrivessi un capitolo su danny e i giorni passati in irlanda, raccontati da lui.
speriamo che danny e anna si rincontrino.

finger crossed,
sara.

Oddio!! Capitolo stupendo!! Amo questa storia <3 ma non mi puoi lasciare con il dubbio esistenziale su cosa farà Anna!! Continua quando riesci :D
Baci, Noe <3

Allora, 2 cose 1) se Marisol fosse un personaggio reale, sarebbe la mia sorella gemella! insomma questa che hai descritto sono esattamente io! o.O hahahaha (ma questo sicuramente non ti importa) 2) Vaiii! Danny colpisce ancora! E beh, io penso che lei DEVE accettare di rivederlo! l'amore è una cosa meravigliosa e quando ci si mette anche il destino di mezzo non si può sfuggire! *-* ahhahaahah comunque complimenti, come sempre, sei davvero brava! un bacio! alla prossima! :D

Ehm... ciao!
Forse nno vorrai più sentirmi dopo questo mio blocco di recensione e faresti bene.
Hai aggiornato in fretta e io sono stata così presa dall'esame che ho controllato poco EFP.
Scusaaaa!
Allora... ho letto tutti i capitoli in un fiato, sono semplicemente meravigliosi! *^*
E così Anna ha ceduto all'amore di Josh e ora sono una... come posso chiamarla... coppia? Me lo aspettavo un bacio tra quei due ma, lo ammetto, non così 'presto' xD
Però non smette di pensare al bel Danny (e oggi abbiamo capito il motivo per cui non si è fatto sentire... un attimo prima ero molto preoccupata!). Ho sempre tifato per Danny e anche se Josh ora mi sta più simpatico, non cederò! Anna x Danny forever ù_ù
Adoro Marisol, per fortuna c'è lei a far ragionare Anna! E Rose... beh mi sta molto simpatica anche se all'inizio avevo qualche dubbio.
Le descrizioni sono sempre magnifiche e ti faccio i miei complimenti per la stesura.
Ho notato un piccolo errore di battitura (d'accorto) ma sarà stata una sitrazione ;)
Ho amato molto la scena della sfida ai videogiochi. Uffa, tifavo per Anna e Marisol!
Mi sono piaciuti tutti i capitoli e spero che tu possa perdonarmi.
Cercherò di farmi sentire più spesso.
UN bacio e ancora i miei più sinceri COMPLIMENTI.
Yume
(FORZA DANNY!)
(Anna se nel prossimo capitolo non accetti l'invito io ti....)
Ok, scusa. Alla prossima!

07/09/13, ore 01:21

partiamo con il dire che il capitolo é a dir poco perfetto come il resto della storia *-* inoltre c'é stato un bacio *-* devo ammettere che la coppia di Josh e Anna mi piace, ma come afferma Marisol (e Marisol ha sempre ragione): " per quanto Josh possa essere attraente, non può competere con lui” e qui non ci piove! Solo che Danny é scomparso :O Danny non puoi prendere e sparire eh! Finito il mio sclero, non vedo l'ora che continui :D
Baci, Noe <3

06/09/13, ore 18:05

"You’re gonna think that you fixed yourself" Anna è già arrivato al quarto grado di separazione? Be', complimenti ragazza... Rapida a metterci una pietra sopra.
Devo dire che un po' il bacio me lo aspettavo. Non in questo capitolo, ma era nell'aria, Josh si stava prendendo troppe libertà... A questo punto posso Anna può anche tenerselo mentre io vado a consolare il bell'irlandese u.u
Ovviamente se conosco almeno un poco il mio idolo prestissimo comparirà per rivoluzionare tutto. Tipico del suo stile.
In questi capitolo Josh sta avendo la sua chance, e posso perfettamente comprenderlo, dato che ben presto non ci sarà proprio più spazio per lui nella mente di anna (già ci sta un po' strettino...) Ma sono sicura che l'avrà anche Danny ;)
Credo che Marisol abbia letto troppi manuali di psicologia... o semplicemente potrebbe essere la reincarnazione del grillo parlante. Comuqnue sia mi sta davvero simpatica.
Che dire, bravissima. Aspetto il prossimo capitolo.
-Mer

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:06 pm)

06/09/13, ore 17:04

No ok, te l'ho già detto che Josh mi sta antipatico? Lol
Nah non mi piace proprio quel biondiono, e poi sto bacio? lol
Fai tornare Danny pls u.u

Aggiorna presti u.u ♥

06/09/13, ore 13:26

Ok ora sono davvero confusa, un bacio con Josh? mia cara scrittrice dove vuoi arrivare? sono così curiosa! bravissimissima! :D e soprattutto dove diamine è Danny? deve tornare prima che sia troppo tardi! suu forzaa! aspetto il prossimo capitolo ! alla prossima! :D

mmm.... il brivido lungo la schiena..... i sorrisi.... il fatto che stia cambiando idea sul principe azzurro....sembrerebbe proprio che Anna stia per avere una piccola cotta..!! però Danny non demorde! ahahhahahaha adoro come "tieni in vita" Danny nella storia, scrivi davvero bene, complimenti ancora! aspetto il prossimo capitolo! :D alla prossima! :D

05/09/13, ore 17:57

Danny colpisce ancora! hahahahahaha comunque Rose ha un non so che di strano, non so se posso fidarmi oppure no...beh lo scoprirò nei prossimi capitoli! XD
Alla prossima! :D

P.S. sbaglio o ti ho contagiata? come hai detto tu stai aggiornando molto più spesso! hahahaha :D

hahahahah adoro Josh! è sfacciato ma non è mai antipatico, si è vero, tifo per Danny ma devo ammettere che per ora Josh è un buon compromesso! sono curiosa di sapere che idee ti frullano per la testa, sono curiosa di sapere perchè hai inserito Josh e fai aspettare Danny! non vedo l'ora di scoprirlo! :D alla prossima! :D

Bellissimo capitolo come sempre.

Tra Josh e Anna sta nascendo del tenero... staremo a vedere, ma credo che fra poco il nostro caro "bell'irlandese" verrà a rompere le uova nel paniere. Non vedo l'ora u.u
Rose è molto simpatica e credo abbia fatto un ottimo lavoro con l'inno nazionale ;)
Ho perso la coignizione del tempo: Anna è in inghilterra da solo una settimana? .-. mi era sembrato molto di più. Ma sono io che ho sempre la testa fra le nuvole e non riesco a imprimermi le indicazioni temporali dei racconti -.-
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e di scoprire i nuovi sviluppi.
A prestissimo :*
-Mer

Bellissimissimo, ma ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D continua presto!
Baci Noe <3

03/09/13, ore 02:09

il capitolo è fantastico come al solito :) lo sai che amo questa storia?! giuro è perfetta!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!
baci, Noe <3

02/09/13, ore 23:19

Ohw Danny..
Amo questo capitolo.. ma josh mi sta antipatico lol (?)

Aggiorna presto pls

-marika