Walk away
di AnneC

28/09/13, ore 00:05

Bellissimo!!! Poi quando Anna si è ricordata di Hall of Fame per la pubblicità dell'acqua stavo morendo dal ridere :) continua presto :D
Baci <3 Noe

27/09/13, ore 23:53

Ecco un nuovo meraviglioso capitolo! Senti ma è una mia impressione o tu diventi sempre più brava?? Complimenti! questo capitolo è eccezionale! Hai descritto tutto in maniera perfetta! Comunque Josh ha perso punti.. anche io lo avrei strangolato molto volentieri! Povero però.. infondo lui vuole solo la sua dolce Anna! Beh come al solito sai per chi tifo..! aspetto il nuovo capitolo! :D alla prossima!

27/09/13, ore 18:28

Dire che amo infinitamente questo capitolo è un eufemismo *-* è semplicemente fantastico!
Se incontrassi per strada Josh probabilmente gli tirerei qualcosa in faccia, è insopportabile!! Che si faccia da parte, con Danny non si compete :3 ogni volta che leggo il suo nome mi sciolgoooo <3
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Baci
P.S. in bocca al lupo per l'esame ;)

27/09/13, ore 15:00

Ahahah la pubblicità dell'acqua :') quando l'ho sentita per la prima volta mi sono venuti degli istinti omicidi >.< Questo capitolo è addirittura più bello del precedente *-* Mi sembrava quasi che stessero giocando a "obbligo o verità" Glen e Mark sono fantastici e gli abbracci finali sono stati adorabili :3 effettivamente Glen mi sembra proprio il tipo che puoi chiamare alle 3 di notte. Secondome me Mark imprecherebbe per poi riattaccare. Ma tornando a noi. Si, Josh è insobbortabile. Ma andare a farsi un giro no? Bastava anche un lassativo nella birra... Merisol!! Mi deludi!! Non posso credere che la spagnola abbia perso il suo tempismo. Spero si riprenda. Bene, aspetto lunedì per vedere se il destino li farà incontrare. Anche se io proporrei di dargli una mano ;) A presto -Mer

27/09/13, ore 12:20

OH. MY. GOD.
*riprende fiato e smette di sclerare come una pazza*

prima di tutto mi scuso per essere sparita, ma la scuola mi ha rapita ç__________ç spero di riuscire a gestire tutto quanto e continuare a seguirti senza ulteriori intoppi.

andiamo al capitolo...
Credo che basti un solo aggettivo: perfetto!!
Anna è confusa e indecisa e le emozioni contraddittorie che vive mi fanno sentire come se stessi su una giostra... non so perchè ma mi ricordano "Kaleidoscope"... (si, associo canzoni a ogni cosa)... E.. tadà... eccola lì che compare u.u adoro quella canzone
Marisol meriterebbe un trofeo. Io con Anna avrei già perso la paziensa, e invece lei continua a portarla sulla "retta" via senza cedere neanche per un attimo. Ti stimo donna.
Rose è l'unica che mi risulta ancora... ambigua... non riesco a capire se mi piace o meno .-. è un'incognita.
Josh invece l'ho inquadrato bene: una palla al piede.
Diamine, l'ultima frase di Danny “Non posso”  mi ha spezzato il cuore. Volevo solo andare da Josh e staccare quelle sue odiose manacce da Anna. Che nervoso...
per tutto il resto come al solito non c'è niente da dire: capitolo fantastico!

E ora... ci lasci al prossimo? .-. ma io voglio sapere cosa fa Anna >.< spero che Josh si arrabbi con lei e che la scarichi... almeno può andare dal nostro bell'irlandere u.u
Questa volta non sparisco, promesso ;)

A presto :*
-Mer

25/09/13, ore 21:06

Meglio tardi che mai no? ^_^ e poi anche io sto facendo mega ritardi, quindi per quanto mi riguarda non devi scusarti! :D devo ammettere che questo capitolo è davvero speciale! credo che sia il mio preferito fino ad ora! complimenti ancora! come sempre ti ripeto che sei grande! :D La nostra protagonista sta affrontando una lotta davvero ardua! ma sono certa che farà la scelta giusta, ovviamente io tifo per Danny! :D alla prossima!

21/09/13, ore 23:15

quanto può essere perfetta questa storia?! è un capolavoro!!! continua appena riesci :D
baci Noe <3

21/09/13, ore 19:55

Oddio!! Ti giuro che ho la pelle d'oca, questo sì che non me lo aspettavo. Danny che suona nello stesso locale dove c'è Anna, più destino di così non può essere!! ;) adoro il fatto delle canzoni, perfette per ogni momento! Sei stata geniale, assolutamente. Complimenti :3
baci <3

21/09/13, ore 16:26

Noooo, perché Danny non va da lei!? uffy.. vorrei tanto che si baciassero :3

Danny ha conquistato tutta la mia stima! *-* hahahah l'idea del biglietto è geniale! per non parlare poi del fatto che obbliga Anna a chiamarlo! sono tutta eccitata *-* ahhaha
ok scusa, mi ricompongo.. comunque, complimenti, come sempre (: la storia mi sta piacendo davvero tanto, e come ripeto per la millesima volta, sei davvero bravissima! :D alla prossima! :D
Baci, Fun_for_life_ <3

Ehi bella lol scusa per non aver seguito la ff bene lool

Amo questo capitolo! *-* poi danny?! Awwwwww

Che dolcioso LUI.
Anna sta sbagliando di grosso..

Continua presto pls ♥♥

-marika

Credevi che mi fossi dimenticata della tua storia?? e ti sbagliavi! anzi mi dispiace di non averla letta prima! Coooomunque... ovviamente io tifo per Danny.. è anche vero che mi dispiace per Josh, però non può niente contro l'Irlandese..!!! Complimenti come al solito, sei grande! :D alla prossima!
Baci Fun_for_life_ <3

Ci volevo proprio un capitolo di questa fic prima dell'inizio della scuola!
Anna e Marisol hanno vinto, grandiose!
E Danny è tornato! (non fisicamente, ma almeno si è fatto sentire!), per fortuna c'è Marisol che fa notare tutto a quella testarda di Anna.
Spero che prenda in mano la situazione altrimenti perderà quel bel pezzo di... irlandese!
E poi Dann è semplicemente terribile, ha organizzato un bel piano per farsi chiamare dalla ragazza per darle dettagli e anche per sentirla, furboooo!
La curiosità sale ad ogni capitolo che passa... Vi decidete a incontrarvi?! Uffa!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto e di recensire puntualmente (sperando che non mi diano troppe cose già dalla prima settimana)
Ottimo capitolo, complimenti! :D
Buona domenica!
Kiss
Yume

bellissimissimo!! amo ufficialmente questa storia!! <3 continua presto :D
baci, Noe <3

Ed ecco il recupero di Yume: prima a recensire questo capitolo fantastico!
Anna che non sa cosa fare e a chi dare retta tra il cuore e la ragione.
Josh o Danny? Fortuna che Marisol la 'aiuta' e le fa capire che Danny merita una possibilità. Ogni capitlo che passa la adoro di più. W le spagnole!
Anche Rose stava sospettando qualcosa ma il bacio di Anna con Josh ha distrutto i suoi dubbi.
Cavolo, sono troppo curiosa! Se nel prossimo capitolo Danny non arriva lo vengo a prendere io a calci... ok, scusa ^^
Anna devi rivederlo! METTITELO in testa!!!!!!! OK, riscusa ^^''
Come sempre mi piace come hai strutturato il capitolo e le sue descrizioni.
Spero di leggere presto il capitolo anche se sta per inziare la... la... non riesco a dirlo! >_<
Prego che non disturbi le mie letture su EFP e che non ti crei problemi per la stesura del capitolo.
Alla prossima e ancora brava per l'ottimo capitolo!
Un bacione
Yume