Walk away
di AnneC

02/09/13, ore 12:47

Ciao ancora (:
Non mi aspettavo di vedere il nuovo capitolo così presto. Quando ho notato la tua storia in cima alla lista ho dovuto sbattere le palpebre un paio di volte.
Finalmente la nuova coinquilina! Avevo ragione ^^ La trovo simpatica e aspetto di sentirla cantare l'inna nazionale di mattina.
Josh e Anna si stanno pericolosamente avvicinando... fortuna che c'è Marisol. E il ricordo del "bell'irlandese" u.u
La descrizione dei bambini che giocano con la neve e poi entrano in caffetteria è bellissima. Riesco a immaginarmeli tutti sporchi di neve con la sciarpa che li avvolge e delle nuvolette bianche che gli escono dalle bocche quando ordinano una cioccolata. Ora capisco il motivo del titolo, quando l'ho letto sono rimasta un po' spiazzata.
Capitolo bello e molto ben riuscito come sempre.
Visto che il prossimo sarà online presto questa volta mi preparo.
A presto :D

Ehi! Amo questa storia ahahahahha ♥ scrivi benissimo u.u
Però io voglio Danny ahhahahahahahh please!

Aggiorna presto
-marika

bellissimo!! ma Marisol che sclera ahahahahah :D continua appena puoi!
baci Noe <3

Mi sento ripetitiva ma tu sei fantastica! :3 Bello, bello, bello! ^^
"Who would have thought it would end up like this?" *alza la mano* anche se, come hai detto già tu, tifo per Danny u.u Però il nostro bel cavaliere ci sta mettendo un po' troppo a rifarsi vivo... staremo a vedere.
Ma Anna non doveva andare a sentirlo, o me lo sono sognata? Aspetterò anche per questo.
Il nuovo coinquilino mi incuriosisce... una parte di me dice "vedrai che è Danny" :3 Ma poi l'altra pensa "ma dai, è troppo scontato". Però non può essere UN ALTRO RAGAZZO. O forse si?? .-. Non ci capisco più nulla... Così aspetto "la nuova coinquilina" ^^
Delirio a parte. L'idea del locale ghiacciato è fantastica!! Per caso sai se esiste davvero? Perchè si è così devo assolutamente andarci.
Josh è simpatico, anche se, come Anna, nemmeno io amo il fasciono degli "occhi chiari-capelli biondi".

Pur non avendo sviluppi "essensiali" nella storia, questo capitolo è riuscito a farmi restare incollata allo schermo come pochi quindi ancora tantissimi complimenti.
Ora vado (anche perchè stanno passando "Nothing" alla radio :3).
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti. A presto
-Mer

il capitolo è stupendo, davvero :D adoro questa storia!! continua presto ;)
baci Noe <3

heilà!
l'altro giorno per curiosità, o meglio, perché non avevo niente da fare, ho aperto la pagina fan fiction dei the script, così sono andata avanti un pomeriggio intero a leggerle.
ho avuto la fortuna di leggere la tua.
é molto carina, mi piace come scrivi e a quanto pare non ci sono errori grammaticali o di battitura.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
continua così,
xoxo

Josh, Josh, Josh *scuote la testa sospirando* tu credi di poter essere anche minimamente paragonabile al nostro caro O'Donoghue?? Ma per favore...
Tornando al capitolo; è davvero molto bello e scritto bene, e non preoccuparti per la lunghezza, non è mai abbastanza quando c'è di mezzo Danny ;)
C'è sono solo uno o due congiuntivi fuori posto, ma niente di che, per il resto è perfetto. Adoro il modo in cui riesci a delineare le situazioni nei suoi particolari, sembra di essere catapultati accanto ai personaggi.
"From this moment on I’m changing the way I feel." Spero che si riferisca solo e solamente alla decisione di Anna di immergersi di più nella vita e cultura Londinese, e non alla decisione di lasciar perdere il "bell'irlandese" per quel londinese da strapazzo con gli occhi verdi (che poi verdi... che te ne fai di un paio di occhi freddi quando puoi goderti quelle pozze scure ... okay la smetto di delirare)
Sun, Merisol, o come vogliamo chiamarla mi incuriosisce, non so perchè... non la vedo bene insieme a Josh quindi mi aspetto che prima o poi salti fuori qualcun altro per lei ;)
Aspetto ancora che ricompaia Danny e ovviamente anche gli altri due prima o poi. Sono dispiaciuta del fatto che non si sia fatto più sentire, ma d'altronde con tutti gli impegni che ha... ma sono sicura che riurà presto a trovare un attimo libero per Anna.
Credo di aver scritto decisamente abbastanza, quindi vedo di dileguarmi e smetterla di annoiarti con le mie chiacchiere.
A presto
-Mer

Bene bene :3 devo ammettere che anche tu scrivi davvero bene! Comunque tornando alla storia, quel Josh è davvero provocante e carino (o almeno per come me lo immagino ahhahahah ) però la ragazza pensa sempre al suo principe con gli occhi marroni! che cosa dolce! :') cosa succederà? chi lo sa! hahahaha aspetto il prossimo capitolo! :D alla prossima!

Assolutamente fantastico questo capitolo! <3 Per quanto carino possa essere Josh non può competere con Danny! Povera Marisol, mi sembravano già una bella coppietta lei e Josh! Continua presto e ripeto la storia è davvero bellissima ;)
baci

Eccomi qua!!!! :D questo capitolo mi piace da impazzire!!! Ecco che appare Josh, un inglese bello e... molto deciso. ci prova già con Anna, però lei pensa a Danny. Perciò carino lasciala stare, lei deve stare con Danny ù_ù sclero a parte, il capitolo è ben scritto, c'é però un errore di battitura invece di "non" hai scritto "con". ma è una cosa che capita (a me sempre) ripeto che ho adorato questo capitolo e spero di leggere presto il nuovo capitilo scusa la recensione frettolosa e scritta male ma ora posso solo leggere e recensire con il cellulare -.- alla prossima e ancora brava!!!! forza Anna, tifo per te e Danny! Yume

Questa ff è assolutamente pazzesca! Mi piace da impazzire <3 continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
baci, Anna :)

Chiedo umilmente perdono!!! :( sono tornata due giorni fa ma la connessione era malfunzionante, scusa! ben tre capitoli! Accidenti mi sono persa parecchio, spero di rifarmi con questa recensione: la storia è entrata nel vivo! Anna ha conosciuto Danny proprio nel locale dove lavora, un'altra coincidenza o decisione del destino? senza il belloccio inglese la nostra protagonista sarebbe alquanto depressa, ottimo lavoro Danny! quando l'ha chiamata per controllare se il numero era giusto... Troppo tenero :3 E a quanto pare Anna non è la sola a provare malinconia... anche Marisol ha vissuto le stesse emozioni della ragazza. I personaggi li trovo originali e particolari, mi piacciono molto e i titoli sono azzeccati e belli vorrei fare un piccolo appunto: po' si scrive con l'apostrofo (come ho fatto io); poi ho notato delle piccole imprecisioni di punteggiatura ma niente di grave ;) per il resto i capitolo sono bellissimi, adoro ib particolare le descrizioni, sei molto brava (cosa non da tutti) spero di leggere e recensire il prossimo capitolo (ho l'esame di riparazione prossima settimana perciò sarò connessa poco :( ) allora alla prossima e ancora COMPLIMENTI Yume ^_^

*vede il titolo del capitolo e inizia a cantare a squarcia gola* you gotta stand for something or you'll fall for anything, fall for anything. *la smette di fare la ridicola e si ritira in un angolino per riprendere un po' di contegno*
Questa storia comincia davvero ad appassionarmi. Mi piace moltissimo. Adesso non faccio altro che chiedermi come Anna gestirà la faccienda della nostalgia per la patria. Spero che riesca ad abituarsi al grigiore londinese. Vorrà dire che mi piazzerò qui aspetando buona buona il nuovo capitolo.
Marisol è adorabile, e penso che in realtà appena finisce il turno corre a casa a mettere un cd di flamenco per ballare ;)
Mi è mancato O'Donoghue, ma sono sicura che ben presto lo vedremo mooolto più spesso u.u
Bene, ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto di leggere il frutto della tua mente diabolica.
Baci
-Mer

bellissimo :D non vedevo l'ora che lo pubblicassi!!! è davvero bella come storia <3 dico davvero mi piace un sacco :)
baci, Noe <3

26/08/13, ore 17:27

Finalmente una mia simile!!
AMO i The Script
Comuqnue complimenti, davvero, mi piace tantissimo come scrivi. Anche la storia è bella e non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi. E sai, hai proprio ragione: Danny è un vero cavaliere.
Aspetto il quarto capitolo, voglio proprio vedere cosa combineranno questi due ;)

ps. scusa se la recensione è un po' "incasinata", ma è la prima che scrivo. Appena faccio un po' di pratica te ne scrivo una più sensata e completa (: