Let me love you
di DarkDream_

29/08/14, ore 09:35

Ehi
Ho letto la storia e mi piace molto :D
Louis e Sofy sono stati così carini nei capitoli precedenti che mi stavo sciogliendo *-* e Louis è così carino con Thomas..
Scrivi molto bene e non vedo l'ora che aggiorni... Ho messo la storia tra le seguite perché mi interessa molto..
Parlando di questo capitolo io pensavo che l'uomo fosse il padre.. Intendo quello del luna park.. E quindi anche quello della minaccia.. Ma forse mi sbagliavo..
Va bene non mi resta che seguire la storia per capire meglio...
Baci
E.

27/08/14, ore 18:40

Ciao tesoro <3
Sono super curiosa di sapere chi è quest'uomo. Speriamo non ebba niente a che fare con il cambiamento di Thomas...
Spero di leggere il prossimo capitolo presto! <3
Un bacione <3

18/07/14, ore 20:22

Ciaoo <3
Io adoro sempre di più questa storia! *^*
Adoro quei due insieme!! E adoro il rapporto tra Louis e Il bambino!!
Adoro tutta la storia, il carattere di Sophie, quello di Louis, tutto tuttoo!!!
Non vedo l'ora di scoprire chi è quell'uomo!! :3
Al prossimo capitolo tesoro!

18/07/14, ore 18:33

Ei ciao♥️
Okay hai detto che succederà qualcosa e io devo assolutamente saperlo!
Poi devo sapere chi è quell'uomo e credo di sapere chi è, CREDO.
Ripeto, amo troppo questa fan fiction *^*
Ciao♥️

12/07/14, ore 17:15

Ei ciao :D  Ho letto la tua storia e la trovo fantastica.
Amo troppo il rapporto che c'è (c'era) tra Sofy e Louis, e adoro il carattere di Sofy XD
Spero che succeda qualcosa tra i due e che Luke se ne vada (non mi piace, ha rovinato il rapporto tra Sofy e Louis XP)
Aggiorna il più presto perché questa fan fiction è bellissima.
ciaooo

12/07/14, ore 10:25

Ciaoo <3
Ahahaahah Sofy è stata fantastica in questo capitolo! :')
Mi dispiace per il piccolo che non la considera però..
Il sogno è terrificante... XD
Credo però che sia come una specie di avvertimento ahaah
Il banner mi piace ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci <3

11/07/14, ore 21:54

Ciao oggi ho letto per la prima volta la tua storia e mi è piaciuta molto!
Scrivi molto bene e sopratutto la parte in cui soft si incazza e stupenda!
La parte del sogno e stat molto realistica.
Ciao😄

11/07/14, ore 20:17

Hey ciao!!! Sono sempre io...mi chiedo perchè la tua storia abbia così poche recensioni. Insomma meriterebbe molto di più...è fantastica. La amo.
Questo capitolo è una bomba. L'atteggiamento di Sofy mi è piaciuto un sacco. Ha fatto la parte della brava sorella maggiore, di quella STRONG.
Louis mi è sembrato abbastanza strano...non so una mia impressione.
Thomas è troppo tenero...lo adoro.
Per quanto riguarda il sogno penso che abbia un valore e significato molto profondo nella vita di Sofy e penso che si ripresenterà.
Scusami se questa recensione è un po' povera e schifosa, ma sono un po' di corsa, ma non ho resistito a non recensire.
Un bacio e aggiorna presto.
TOMLINSON_VANS

04/07/14, ore 12:11

Bellissima storia, l'ho seguita fino all'ultimo, spero solo che l'autrice continui la storia perchè muoio dalla voglia di sapere come finisce. Tifo per Sofy e Louis, non deludermii ahah Comunque l'ho trovata parecchio coinvolgente. Mi piace davvero molto! Ringrazio l'autrice per avermi regalato una storia così piacevole, davvero.
Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno mi potesse aiutare a rendere più visibile la mia storia, è la prima ff che scrivo, per ora l'ho solo anticipata con il primo capitolo, ma mi rendereste davvero felice se qualcuno lo leggesse e mi dicesse cosa ne pensa come primo impatto! Ci tengo, grazie tante a tutte, un bacio :*

01/07/14, ore 17:03

Ciaoo dolcezza! <3
E io che pensavo che avrebbe scelto Louis.. :c
Mi dispiace tanto per lui... Ma sono sicura che tra loro le cose si sistemeranno :3
Almeno ci voglio sperare Ahahahah
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, scrivi davvero bene ;)
Adesso vado,
A presto! <3

30/06/14, ore 14:20

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e la mia reazione è stata...no...non ci sono parole giuste per descriverla.
Louis è pentito si vede, si capisce. Sofy è confusa, insicura, ha un bambino a cui badare. E forse il fatto è solo che non riescono ad accettarsi per quello che sono. Non riescono ad ammettere che hanno bisogno l'uno dell'altra.
Forse Sofy sceglierà Luke perchè lo considera migliore, ma non dimenticherà mai Louis. Ne i suoi baci, ne le sue carezze e neanche i lividi che le ha lasciato. Si, è vero Louis ha sbagliato. Era fuori di se. E vorrebbe solo che quei lividi non ci siano mai stati. Che lui non ha fatto del male a Sofy. Ma Louis ha bisogno di essere aiutato. Di essere capito. E l'unica persona in grado di farlo è Sofy.
"HAI SCELTO LUI" questa è stata la frase che più mi ha sconvolto. Si, sconvolto. Perchè ho sentito l'amarezza, la tristezza con cui Louis ha pronunciato quella frase.
Spero solo che Sofy capisca. Che apra gli occhi. Aspetterò quel momento con ansia.
Per quanto riguarda il banner...io sono disponibile. Se per te va bene, possiamo metterci d'accordo.
Un bacio.

29/06/14, ore 15:51

Ho aspettato questo capitolo per un mese, credo!! Comunque ora è arrivato.
Leggevo riga dopo riga. Frase dopo frase. Parola dopo parola. E mi sentivo sempre meglio. Non so cosa mi ha colpito di più, se la disperazione di Louis, la sua tristezza, il senso di rancore di Sofy, la loro conversazione o il loro bacio. Ma solo ora, scrivendole, mi accorgo a quante cose belle siano successe. Che finalmente quelle due bocche, fatte per essere insieme, si siano unite. Erano desiderose da tanto tempo e finalmente si sono trovate, nonostante tutto, nonostante tutti. Forse non vogliono ammetterlo. Forse non voglio capire che solo inseme sono perfetti. Forse sono così ingenui da non accorgersene, ma so che dopo questo. Dopo le parole che si sono detti. Dopo il bacio. Dopo la disperazione. Capiranno. FOrse non subito. Forse tra molto tempo. Che hanno bisogno l'uno dell'altra. Sofy dell'allegria di Louis, dei suoi succhiotti, del suo amore per Thomas, della sua gelosia, del suo amore. Louis della sua attenzione, della sua dolcezza nascosta, del suo aiuto, del suo amore.
SI completano insieme e poco importa se ci saranno ostacoli tra di loro, sono sicura che insieme riusciranno a scavalcarli.
Scrivi benissimo e continua così perchè questo capitolo è PER-FECT.
Aggiorna presto. Non sto più nella pelle.
Un bacio.

27/06/14, ore 23:12

La amo! Non vedo l'ora che continui! È come una droga per me! (:

16/06/14, ore 14:51

Ciaooo!!!
Ho trovato la tua storia, nelle seguite o nelle preferite di un'autrice che segue anche me, devo dire che questa storia mi piace moltissimo, è molto particolare.
Spero che continuerai presto perchè sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo!
Un saluto Francy <3

P.s: se ti va passa dalla mia, si chiama Devil & Angel, sempre se ti va <3