EVERYTHING BURNS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/05/16, ore 20:04

08/05/14, ore 00:07

Ciao Euterpe,

perdonami per l'immenso ritardo nel recensire questa tua fantastica creazione Alternative Universe, ma ho appena avuto occasione di iscrivermi.
Ora per ora mi ritrovo qui al primo capitolo di 'EVERYTHING BURNS' (ammetto di essere molto indietro con la lettura), ma ho piena intenzione di proseguire. Con calma, ma lo farò.
Tornando ad 'Innocence' devo dire che questa tua magnifica idea di far rinascere i nostri amati personaggi 'in un mondo mangiato e consumato dalla guerra' è assolutamente innovativa, e penso che non a molti, al contrario di te, sarebbe venuta.
Devo farti i miei complimenti per il tuo stile, incisivo, profondo, dettagliato e allo stesso tempo scorrevole, che compare in questo capitolo di partenza.
La descrizione iniziale della solitaria goccia di pioggia che andrà a posarsi sulla fronte della bella Ichigo, offre al lettore un'atmosfera piacevole, un misterioso insieme di sensazioni intorpidite e suoni ovattati, in forte contrasto con la 'cruda' realtà. Quando la goccia, e quindi l'attenzione, va a posarsi sulla ragazza, il torpore in cui eravamo immersi, e nel quale la stessa Ichigo è avvolta, sembra spazzato via dalla consapevolezza. La giovane pare risvegliarsi da un lungo sogno per 'scontrarsi' col mondo reale. La prima cosa che le viene alla mente, infatti, sono gli scontri in corso nella sua amata Tokyo, ormai distrutta e irriconoscibile.
Decisamente appassionante il personaggio di Kisshu, che nonostante il riadattamento della vicenda, ama sempre e incondizionatamente la nostra eroina dai capelli rossi, non facendosi sfuggire occasione per ricordarlo pure a lei.
E lei, ugualmente testarda, non ne perde una per allontanarlo. Paura forse? Non si sa ancora.
Molto dolce, ma allo stesso tempo malinconico, l'abbraccio disperato dello stars nei confronti dell'umana, e il casto bacio sulla nuca di lei. Perchè infondo si vede benissimo che Kisshu darebbe l'anima per la 'sua' Ichigo, nonostante lei non sembri ricambiare. Ed è qui che si ha occasione di intravedere il grande affetto che prova la giovane nei confronti dello stars, del quale si fida ciecamente. Insomma circostanze difficili, rapporti difficili.

OK, mi sembra di essermi dilungata anche troppo, ma ammetto che il capitolo mi ha totalmente rapita. Non vedo l'ora di scoprire di più su questi nuovi/vecchi personaggi all'interno dei capitoli successivi (che per di più sono già pronti e dei quali non devo neppure aspettare la pubblicazione ^.^).
Un bacione e 'un continua così e non smettere mai'

Saba_12
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 12:18 am)

21/02/13, ore 14:28

sono riuscita a legge questa fantastica fic in quattro giorni ed è semplicemente bellissima... la storia, i personaggi,le emozioni,l'ambientazione...... un mix fantastico che rende questa storia una delle migliori che ho letto :)
ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per le morali che da questa fic trasparono e che mi hanno insegnato tanto !
che dirti di più aspetto con IMpazienza il prossimo capitolo anche se mi dispiace per l'ormai prossima conclusione :)

16/02/13, ore 00:02

ciao!sono nuova al commento di questa fanfiction, che trovo davvero bellissima, se la vera storia di tmm fosse stata così mi sarebbe piaciuta molto di più, sarebbe stata una cosa innovativa e originale, inoltre sei quasi riuscita a rendermi sopportabile quella confettaccia rosa di ichigo(dico quasi perchè io la odio e non posso farci nulla)che invece di essere la ragazzina sempre felice e fortunella ha avuto un sacco di problemi e sofferenze, così come tutte le sue amiche, che sono contenta di sapere che hanno avuto molto più spazio rispetto all'anime:la storia è fluida e coinvolgente e non mancano gli imprevisti e le sorprese, mi piace anche come hai cambiato molte caratteristiche dei personaggi originali e aggiunto parenti e personaggi nuovi, sia buoni che cattivi molto ben delineati e caratterizzati ^__^
siamo quasi giunti alla fine a quanto pare, che dire?mi pongo anch'io la domanda che si fanno tutti su chi sceglierà quella sottospecie di fragola:spero tanto scelga l'alieno dagli occhi ambrati, sono troppo perfetti l'uno per l'altra e si completano a vicenda, quel biondino deve solo farsi da parte e lasciare spazio agli altri:adoro anche le altre coppie in particolare minto con gemello di zakuro:lo trovo adeguato, anche se una storia tra le due ragazze non mi sarebbe dispiaciuta ;) ma mi togli una curiosità:Zakuro e Zakary avevano una relazione incestuosa?il loro rapporto era qualcosa di più che un semplice affetto fraterno?perchè nel capitolo in cui compare la mew lupo nel suo sogno di baciano sulle labbra e lei prova sensazioni molto forti:quando poi lo vede per l'ultima volta prima che venga rapito, hai scritto che erano a letto e lui si stava rivestendo per andare, quindi mi è venuto spontaneo pensare una cosa simile considerando anche che hai inserito un tema molto crudo e grave nel capitolo precedente a questo che ti sto recensendo, poteva starci anche un incesto(non ti sto giudicando male, tranquilla:anche se sono argomenti scabrosi rendono la storia più interessante) :) beh che dire, aspetto i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 12:04 am)

14/02/13, ore 22:18

Sono semplicemente senza parole. Intanto per la sorpresa di aver trovato il capitolo, poi per il fatto che nonostante sia un KisshuxIchigo mi è piaciuto moltissimo. L'ultima scena è magistrale, davvero stupenda. E poi dici che non sa scrivere le scene dolci, ah mannaggia! Bravissima, come sempre. Peccato che la storia stia finendo, è una di quelle che vorrei leggere in eterno, ma ormai 4 anni credo che siano più che sufficienti, a proposito, auguri! XD
Detto ciò, non tardare troppo, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente. Sarai mica tornata al tuo progetto originario?
In ogni caso, bello il 25 gennaio. Quel giorno è nato il mio suocero dei sogni. Com'è che le azzecchi tutte? Ahahahahah, ti voglio bene!!

14/02/13, ore 20:02

Non so che dire, scusami se commento ora (sto ancora piangendo, per vari di gioia per il capitolo e di dolore per fatti personali), poi ho ripreso chappy precedenti xk mi mancavano pezzi del puzzle... Davvero bello, era da tanto che non leggevo un capitolo della tua fic, e dire che la prima volta che l'ho letta pensavo l'avessi abbandonata. Beh questo capitolo mi fa sperare nella coppia KXI, ma forse il finale è diverso xD o tutto l'opposto oppure aperto e libero per questi due, beh staremo a vedere. Intanto buona fortuna con l'uni, grazie per aver aggiornato (con il cuore te lo dico). A presto!

Baci
NA

14/02/13, ore 17:45

ciao beh come puoi notare hai conquistato un altra fan qst storia mi ha subito colpita e dopo averla letta ti posso dire che è meravigliosa mi piace sopratutto nelle parti pai e retasu so che sono 2 personaggi difficili da gestire x via dei loro caratteri e personalità ma tu hai fatto centro e in quanto al capitolo ce stava una svolta pazzesca bè ke dire ormai si attende il gran finale continua così baci

14/02/13, ore 12:06

Sono molto felice che tu abbia aggirnato, capitolo pieno di rivelazioni sorprendenti, povero Kisshu ha scoperto di essere per metà umano ed in più è il fratellastro di Deep Blue, povero, la creatura che più detesta è imparentata con lui, per fortuna è forte e con Ichigo vicina sta provando ad affrontare la situzione, che senza la rossa non potrebbe sostenere, lei voleva rimandare ogni decisione a dopo la guerra, però non è stata in grado di rifiutare a Kisshu il conforto di cui aveva bisogno e la certezza di averla sempre vicino. Ryan ha proprio avuto un bel regalo di compleanno, l'annuncio dell'imminente attacco agli umani che deve risultare decisivo. Il dittatore vuole uccidere il fratellastro, segno del tradimento della madre e anche portatore dell'acqua cristallo, a quanto pare lo stars avrà nella guerra uno dei ruoli principali, mi chiedo se scopriranno in tempo come usare quel potere per fermare finalmente questa guerra. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la storia sta arrivando alla sua conclusione, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e poi c'è la scelta di Ichigo tra Kisshu e Ryan, ormai sai che io sono assolutamente dalla parte dello star, motivo in più per cui mi è piaciuto molto il capitolo, a presto, ciao.................

16/10/12, ore 00:51

Ma perché Ichigo è così. indecisa? Cavolo ma lo stai perdendo e ancora pensi a Kisshu.. non ami nessuno dei sue è chiario. Mi da sui nervi HaHa Ryou invece entra sempre più. nelle mie grazie... Non potrei consolare io il bel biondo?
BACI NIKY95

14/10/12, ore 16:18

Oh-oh...
Qui abbiamo un problema e pure bello grosso.
Spero con tutto il cuore che l'idea che mi sta frullando in testa sia sbagliata, sbagliatissima!
Detto ciò, bentornata! Da quanto tempo aspettavo un tuo nuovo capitolo e quando ho trovato l'aggiornamento sono corsa a leggere. Ovviamente mi hai lasciata col fiato sospeso fino all'ultimo. Povero Miyo, quanto ha dovuto sopportare. Mi dispiace infinitamente per lui. Ma ora bisogna combattere e salvare Ryou, perché tu lo salverai vero? Vero? +_+
Ahahahahahahah, no tesoro non è una minaccia.
Spero di sentirti presto. Sei stata fantastica come sempre. Ti voglio bene, un abbraccione!

14/10/12, ore 15:59

Ecco a cosa serviva quel cavolo di fiore, sono molto felice che tu abbia aggiornato, Minto ha messo da parte i timori rispetto alla relazione con Zac fortunatamente, Ichigo non sa ancora per chi dei due ragazzi prova amore e un ragazzo amico di Tart ha dato delle informazioni importantissime, ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ed anche chi dei due possiede l'acqua cristallo o se la possiedono entrambi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto ciao..........

27/09/12, ore 12:35

Povero Ki-chan!!!Spero si riprenda presto!!
Ma perche solo Kische Ryan sono rimasti immuni??Questa faccenda mi incuriosisce parecchio!!!!
Non vedo l'ora che aggiorni per sapere il seguito!!
Ancora bravissima!Sei grande!
Reku-Chan <3!!!

27/09/12, ore 12:02

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Mi dpiace anche per Ryan e Ichigo ma da un lato sono contenta perche io ho sempre detto di preferire Kisch e sarei contenta se Ichigo alla fine si mettesse con lui!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Sei bravissima e questa fanfiction è fantastica!

21/09/12, ore 19:10

Ma che bel capitolo! Adoro Zak e Minto! Adoro Ryou, ma Ichigo... vabbe, capitolo molto bello complimenti! Speroaggiornerai al piu presto ^·^
Baci niky95

04/09/12, ore 18:24

Ciao innanzi tutto complimenti la tua ff é semplicemente fantastica mi hai fatto stare davanti il pc fin quando non ho letto l ultimo cap descrivi in modo eccezionale i sentimenti dei personaggi spero che ryou e ichigo avranno un lieto fine é la mia coppia preferita che dire spero che aggiornerai presto baci cara tua ilaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]