The only exception
di outcast

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/22, ore 11:28

Questo non è stato l'epilogo che mi aspettavo. Ho trovato il loro incontro carino per le circostanze in cui è avvenuto ma non mi sono piaciuti Kurt e Blaine. La loro reazione nel vedere l'altro non mi è sembrata la reazione che avrebbe dovuto avere qualcuno che è innamorato di un ragazzo che a mala pena a mai visto e con cui si scrive da mesi. Il loro comportamento è stato troppo casuale, come se il momento del loro incontro non fosse particolarmente speciale, un incontro tra due persone abituate alla compagnia dell'altro. E' come se non ci fosse stata magia ma solo la malizia e il desiderio che sarebbero dovuti subentrare dopo un momento di romanticismo e stupore.
Ovviamente va ringraziato Sebastian se non fosse stato per lui chissà cosa sarebbe successo. Anche Blaine sembrava titubante su un possibile incontro con Kurt arrivati a questo punto. E proprio per questo motivo mi è sembrato che tutta questa anticipazione si sia perduta nel momento che veramente si sono trovati occhi negli occhi.
Mi farebbe piacere leggere il finale alternativo di cui parli nelle note ma capisco che arrivo molto in ritardo e magari anche tu non ci sei più qui a leggere ;(
Comunque una storia carina e simpatica, peccato per il finale sottotono.

21/01/22, ore 11:15

Kurt continua a scappare. Non deve essere stato facile per lui capire veramente di provare questo genere di sentimenti romantici per lo stesso ragazzo che al liceo gli rendeva la vita difficile proprio per questo genere di sentimenti "sbagliati". Comunque Kurt deve riuscire ad affrontarlo, magari anche solo per capire che in realtà non sono destinati a stare insieme, ma glielo deve.
Blaine e Sebastian sono davvero due bambini, due bambini vestiti da fatina che colorano arcobaleni ;D
La spiegazione che ha dato Blaine ad un dormiente Sebastian sul motivo che gli ha fatto capire di aver riconosciuto Kurt solo vedendo i suoi occhi è stata molto tenera.

21/01/22, ore 11:03

Ah finalmente Kurt e Blaine sono tornati a mandarsi sms carini e simpatici!
La chiamata che Kurt ha fatto non era programmata, lui avrebbe voluto parlare con Sebastian invece al suo posto ha risposto Blaine, ma fortunatamente nonostante un primo momento di incertezza si è lasciato andare ed è riuscito ad aprirsi con Blaine. Un passo avanti nella loro relazione, che ancora deve sbocciare, dopotutto con le premesse che si sono fatti e quello che si sono detti per messaggio prima o poi avrebbero dovuto iniziare a parlare veramente e di argomenti personali. Peccato che ancora non si sono incontrati, immagino che Blaine abbia una sorpresa anche per quel momento.

20/01/22, ore 22:45

Alla fine non è stato Kurt a fare un passo verso Blaine ma questo ne ha fatti tre verso di lui, ma va bene così perché queste sorprese che ha organizzato Blaine per sorprenderlo sono tenerissime.
Mi è sembrato che ci sia voluto relativamente poco per convincere Blaine che Kurt stesse male per la sua mancanza e che doveva fare qualcosa per farlo stare meglio ma forse Blaine stava solo aspettando che Sebastian glielo chiedesse perché anche lui non ce la faceva più a non parlare con Kurt. Immagino che Kurt lo perdonerà dopo la zuccherosità dell'ultima sorpresa ma mi piacerebbe vedere Blaine in una ultima grande sorpresa ad effetto, questa volta dal vivo.

20/01/22, ore 22:32

Quindi Blaine ha deciso di scappare, poteva essere prevedibile ma speravo che avrebbe continuato a mostrare la pazienza che aveva all'inizio di tutta questa storia con Kurt, gli aveva fatto una promessa, ovviamente le cose si sono evolute e adesso sono molto più complicate ma scappare non è una soluzione. Penso però che nonostante Kurt stia soffrendo molto la sua mancanza debba fare lui una sorta di primo passo. Per messaggio si sono detti più volte quanto tengono l'uno all'altro e Kurt è anche andato a recuperarlo su quella panchina ma non ha mai ammesso i suoi sentimenti, Blaine invece si, si è esposto con lui ed è stato rifiutato.

20/01/22, ore 22:17

Anche Rachel fa il suo trionfale ingresso in questa storia ed è anche incinta e in travaglio (ma incinta di chi?)! Ma tutto questo passa in secondo piano perché se Kurt è all'ospedale con Rachel e Sebastian lo sta raggiungendo lì e si porterà dietro anche Blaine per non lasciarlo da solo a casa allora questo significa che Kurt e Blaine si incontreranno di nuovo e questa volta entrambi da sobri!
Blaine sembra proprio un cucciolotto con quei grandi occhioni tristi, Sebastian ha ragione, dovrebbe tenerselo, specialmente dato che cucina anche. Spero che la felicità di diventare zio riuscirà ad ammorbidire Kurt quando vedrà Blaine in ospedale.

20/01/22, ore 22:07

Blaine riesce a far parlare Kurt solo se gli scrive da ubriaco.
Incredibile, è stato così semplice e inaspettato il loro "primo" incontro. Blaine sembra distrutto ma involontariamente è stato carinissimo, il suo "complimento" a Kurt paragonandolo ad un Angelo è stato così dolce che sembrava un bambino invece di un ragazzo ubriaco sdraiato su una panchina in mezzo alla strada. Sebastian deve tenere davvero molto a Kurt se è così paziente con lui e le sue richieste e messaggi agli orari più improbabili. Non so cosa aspettarmi dalla notte che passeranno presumibilmente a casa di Kurt, la reazione di Blaine al suo risveglio sarà interessante da leggere.

20/01/22, ore 21:57

Wow. Beh davvero non mi aspettavo che Blaine sarebbe stato così diretto e così presto: Si è vero lui e Kurt si stanno scrivendo da mesi ma hanno appena iniziato a parlare veramente e hanno appena superato una lite che è stata scatenata proprio dalla triste uscita omofoba di Blaine e ora se ne esce con tutto questo? Capisco tutta la sorpresa di Kurt dopo aver scoperto che il bullo che gli ha reso la vita un inferno non era altro un ragazzo proprio come lui e ora addirittura dice di essersi preso una cotta...
Mi sta piacendo Sebastian, sembra un buon amico per Kurt.

20/01/22, ore 21:46

Il capitolo era iniziato molto bene, mi è piaciuto che Kurt abbia voluto chiarire la relazione che c'è tra lui e Sebastian, per quanto non sia ancora molto chiara. Sembrerebbe che Sebastian sia solo un suo amico di lunga data e che si comporti in modo molto gentile con lui... questo non è da Sebastian. Comunque Blaine non reagisce molto bene a questa informazione e ricomincia a trattarlo male come quando era un bullo e Kurt non sa che è solo arrabbiato per essere stato licenziato ma perché usare quella parola? Quindi Blaine non pensa di essere gay? Nonostante questo riescono a passarci sopra e entrambi fanno trapelare quanto conti scriversi l'un l'altro ;)

20/01/22, ore 21:33

Finalmente Kurt e Blaine sono riusciti ad avere una conversazione, più o meno, civile senza scambiarsi troppi insulti. Kurt deve essere rimasto colpito dalle scuse e dalla conversazione con Blaine nello scorso capitolo se ha deciso di iniziare lui a scrivergli e a rivelargli il suo nome. Comunque continuano a scriversi ad intermittenza lasciando passare a volte lunghe pause tra una conversazione e l'altra.
Mi sorprende l'introduzione del personaggio di Sebastian e che questo sia collegato a Kurt. Dai messaggi che si sono scambiati sembrerebbe che tra i due ci sia una sorta di relazione (ew) che non mi entusiasma. Blaine fai qualcosa a riguardo!

20/01/22, ore 21:17

Strano come Blaine si sia preso una pausa di due mesi prima di riscrivere al numero sconosciuto e poi abbia ripreso a scrivergli più o meno regolarmente. Comunque in questo capitolo succedono parecchie cose, Nonostante Kurt non sia per niente gentile quando risponde ai messaggi di Blaine questo continua a scrivergli e alla fine entrambi finiscono per raccontare qualcosa di sè. Penso che questo mostri quanto Blaine sia solo e stia magari affrontando un brutto periodo, ha detto di non aver finito il college e di vivere ancora con i suoi. Kurt invece ha rivelato un cosa importante, ha detto che era uno degli sfigati del liceo, magari ora Blaine riuscirà a ricordarsi di lui.

20/01/22, ore 21:04

Interessante come idea quella di un Blaine bullo e ragazzaccio che ha reso difficile la vita a Kurt ai tempi della scuola che dopo tanto tempo cerca una sorta di redenzione. Inoltre mi piacciono le storie che vengono raccontate anche attraverso i messaggi che i protagonisti si scambiano. Devo dire che sembra Blaine non abbia davvero niente di meglio e interessante da fare o qualcuno con cui stare se a Natale e allo scoccare della mezzanotte l'ultimo dell'anno se preferisce inviare messaggi ad un numero sconosciuto che gli risponde solo trattandolo male.
Mi incuriosisce come farà a conquistare Kurt e se è sempre stato apertamente omosessuale anche quando si sono conosciuti.

29/10/13, ore 23:18

1) Blaine e sebastian che colorano unicorni e arcobaleni *--------------* Me li sto immaginando e sono la cosa piú adorabile di questo mondo!!!
2) Kurt che se ne va e non si fa vedere da Blaine non mi piace per niente.. Andiamooo è Blaine!! (vedi punto 4)
3) Seb+Blaine conquilini= Me *--------*
Non so come interpretare la scena sul divano.. Ci devo pensare.. Mi limiteróa dire che sono adorabili (Sempre come amici sia chiaro.. Li sto amando da morire, ma devono restare amici!!xD )
4) Kurt ha capito.. Finalmente si è deciso!!!
5) Non puoi lasciarci così peró.. Io voglio sapere che dice Blaine!!
(Non chiedermi il perchè dell'elenco.. Non lo so nemmeno io xD)
Alla prossima <3

29/10/13, ore 18:28

IO sono intelligente, prova a farlo la prossima volta u.u vedremo!
Voglio colorare anche io con la Seblaine...SE NON MI FAI INCONTRARE QUEI DUE AKJSLKAJLKAJKL
capito?
tua Mela <3

18/10/13, ore 22:09

Ciaooooo... Sei tornataaa!!! *___*
Questo capitolo mi piace tanto... Seb-voldy-fairy è bellissimo! La telefonata è stata esilarante, per un attimo mi sono immaginata Seb che fa il solletico a Blaine *___*
E adoro il fatto che siano conquilini...La seblaine è bellissima (come amicizia ovviamente) E poi kurt che perdona Blaine e poi iniziano a parlare e sono troppo carini, insomma sono i nostri Klaine, ovvio che lo sono <3 Poi c'è Bas passione cuoco ... Povero il nostro Kurt :( ...Hahahha... xD Non vedo l'ora di vederli interagire tutti e tre insieme!!
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]