Got to fight
di EMNancy

21/07/14, ore 14:32

E' davvero una storia fantastica e hai avuto delle idee straordinarie come quella delle farfalle ( sei un genio ) ma sarebbe stato meglio incominciare dalla mietitura o dai giorni di preparazione e l'avrei preferita un po' più lunga. Comunque brava

10/09/13, ore 17:52

Mi è piaciuta davvero la tua storia, e mi dispiace moltissimo di non averla potuta finire di leggere passo per passo :)
Anche se mi dispiace moltissimo per Eve... nello stesso momento in cui trova un ragazzo, lui muore. Gli Hunger Games sono davvero crudeli, terribili, non hanno pietà.
E deve sempre vivere con questi ricordi che, semplicemente, mettono i brividi.
E finisce ai 74° Hunger Games! Bello questo!

02/09/13, ore 02:09

Ciao EMNancy. Volevo solo dirti che trovo questa storia magnifica. Mi è piaciuta subito. Ma parliamo di questo capitolo. Mi dispiace per Harly, l'idea delle farfalle è bellissima, ma è meglio stare lontane dalle verdi. Mi piace la scena tra Garett e Eve. È non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Spero aggiorni presto. Baci

Annalisa↑
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:17 am)

01/09/13, ore 23:16

Bello! Mi piace quando le persone lasciano la suspance... ti invoca ad aspettare il prossimo capitolo! Anche io la uso e mi piace usarla :)
Comunque mi piace questo capitolo, anche se è un po' triste... Harly piange per ben due volte! E alla fine (credo di aver capito) muore... :'(
Non potrò recensire per una settimana, andrò in vacanza, forse riesco dal cellulare di mia sorella c:

30/08/13, ore 16:14

La trovata delle farfalle è a dir poco geniale!! dall'inizio sino alla spiegazione della loro esistenza, nn so se hai preso spunto da qualche altro racconto, ma ti dico che è una pensata particolare e azzeccatissima alla storia! mi rammarico solo di dover aspettare chissà quanto x poter leggere il prossimo capitolo! adesso sono sulle spine e questo è buon segno! significa che il tuo scritto funziona e crea suspence. ti prego aggiorna! i can't wait! :)

30/08/13, ore 01:16

Complimenti per la storia, davvero. Mi è piaciuta molto e spero la continuerai presto.
" le farfalle verdi vogliono dire che un alleato stà per morire"?
Fammi sapere se è così o no.
Baci Angie

25/08/13, ore 12:07

Mi piace questo capitolo, perché hai descritto anche tutto quello che è successo prima dell' inizio :)
Forse dovevi un po' più descrivere i sentimenti di Eve, il vestito della sfilata, i suoi ricordi di Talo e altre cose, ma il capitolo sarebbe venuto troppo lungo :)

23/08/13, ore 23:37

Scusa per l' ennesimo ritardo, ma mi son dedicato ad una ff già conclusa nell' attesa di un tuo nuovo capitolo.
Brava, bel lavoro. Originale e inaspettato, complimenti.
Attendo di vedere lo sviluppo della storia :3
Sassu.

23/08/13, ore 13:02

Beh, io mi sentirei protetta, mi sembra che le abbia salvato la vita...
E in caso le volesse uccidere, gli darei un bel colpo di spada! Un concorrente in meno...
Mi piace come scrivi e mi piace la tua storia :)

21/08/13, ore 01:31

Ottimo capitolo, il migliore per ora. Descrizioni accurate, la trama più movimentata, l' arrivo dei favoriti, le impressioni di Flex e la vista delle farfalle come ultima frase. Immagino che i 3 compagni della protagonista muoiano, forse se ne salverà uno; invece lei sarà salvata dalle farfalle, quasi sicuro XD Forse invece commetterà la sua prima uccisione. Voglio proprio vedere come proseguì. Sassu.

20/08/13, ore 23:28

Oh oh... se la raggiungono i favoriti quasi certamente è finita! Anche se vorrei sapere che effetti provocano queste farfalle... sono certo che lo spiegherai, e anche bene, come hai scritto la storia, del resto!
Uhm... ora la mia considerazione di Vlex comincia a essere migliore! Prima mi sembrava disposta ad assassinarla subito, ma dopo ne ha avuto paura: forse ha capito che non le conviene starle contro...
Aspetto il prossimo capitolo!

19/08/13, ore 23:26

Sono felice che Eve abbia trovato degli alleati! Anche se una di loro non sembra molto affidabile. Direi anche per niente! Spero che non la uccidi, la protagonista mi sta già simpatica, com'è ovvio che i protagonisti sempre mi stiano :)
Metto la storia nelle seguite! Ma tu, per favore, aggiorna presto: te ne sarei grata!

19/08/13, ore 23:22

Uhm... Eve (mi sono scordata di dirtelo: bel nome!) non è stata molto furba ad avvertire i suoi avversari del pericolo! Poteva farli morire... almeno due in meno!
Torniamo alla storia. Scrivi molto bene e non vedo errori ortografici, in breve mi piace :)

19/08/13, ore 16:15

Non sai quanto ho bestemmiato ieri sera per cercare di caricare la pagina col cellulare, alla fine mi sono arresi ç.ç
Comunque un ottimo capitolo, ma, come gli altri, un po' breve e gli mancano delle descrizioni accurate, a ciò rimedia il fatto che è molto scorrevole, attendo il prossimo capitolo :)
Sassu.

19/08/13, ore 00:00

Scusa il ritardo, ma quando col telefono non ho molte possibilità di pappare a vedere eventuali aggiornamenti della ff. Bel capitolo pure questo, non so se tu l' abbia fatto a seguito della lia precedente recensione o di tua iniziativa, ma il fatto che tu abbia affrontato lo morte della ragazza mi è piaciuta. Però avrei provato ad approfondire il sogno forse. Vado a leggere il capitolo tre :3 Sassu.