You're my end and my new beginning.
di Ziamsvoices

11/09/14, ore 15:38

Dimmi che aggiornerai prima o poi.. Cavolo, adesso voglio sapere! Ero convinta che a cinque capitoli fosse stata completa, ma poi mi sono resa conto che non era così, ho visto da quant'è che non aggiornavi e ho perso le speranze! Ho letto solo per il gusto di sapere se Liam e Zayn avrebbero avuto il loro bacio, cosa che non c'è stata.
Vabbe, io sinceramente credo ancora in un tuo aggiornamento! Per qualsiasi cosa, fammelo sapere, ti prego!
Un bacio x

Ah, comunque scrivi benissimo e ti odio perché non hai più continuato questa storia 😤😭 ahah

03/06/14, ore 20:51

PERCHÈ NON CONTINUI ANCHE QUESTA T.T IO ADORONOGNI TUA FF, SAPPILO.

29/12/13, ore 16:48

Sono curiosa,molto curiosa di sapere come si svilupperanno le cose perchè questa storia mi piace molto e ci tengo a continuare a seguirla!!Spero aggiornerai presto!!Un bacio

23/12/13, ore 11:32

Se non aggiorni giuro che troverò il tuo indirizzo e verrò a picchiarti. È un'ff perfetta. Ti prego continua ♡♡♡♡ tanto love -drnkofthem

22/10/13, ore 17:53

ahahah a presto spero
son curiosissima
un bacio

23/08/13, ore 21:35

sigh ne avrò x le lunghe povero il mio cucciolo di koala leeyum :o
no ok sto' blaterando aahhaha
è bellissima
a preato spero
un bacio

23/08/13, ore 19:50

Aww oddio io amo la tua storia asfghj
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Amo come scrivi e racconti i fatti, poi Zayn che è così scontroso, mmm credo che cambirà presto haha non si può resistere a Lee c:
Ora vado, ciao bella asdghj

17/08/13, ore 10:27

Zayn è veramente antipatico!!!Ma insomma un pò di gentilezza!!Ahahahaha.....comunque parlando di cose serie il capitolo mi piace molto,e mi piace anche il tuo modo di scrivere perciò sarei felice se continuassi la storia....a presto

17/08/13, ore 01:07

Ciao :D Sono contenta di avere trovato una nuova storia Ziam.
Anche io scrivo e spero che passerai :D
Kmq, scrivi davvero bene e per il momento devo dire che mi piace.
Adoro i momenti Ziam.
Un bacio :D