Di soufflé, TARDIS e cacciaviti sonici
di Lady Moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/08/13, ore 13:30

ANGST *_______________*
Bellissimo, questo capitolo mi è proprio piaciuto. Il legame tra l'Undicesimo e Clara, la rigenerazione, il riconoscimento del nuovo Dottore: è un susseguirsi incalzante e intenso di emozioni. E credo proprio che assisteremo a una scena simile tra poco ç____ç
Davvero un ottimo lavoro, Cleo <3 Tra l'altro hai smorzato l'angst e la tensione con la battuta finale che conclude in modo perfetto il capitolo.
Per quanto riguarda Peter Capaldi...io sono una fan recente del Dottore, ho imparato ad amarlo con l'Undicesimo (Matt Smith non è assolutamente bello, ma ha quel "non so che" che mi fa sorridere) e con Clara. Un po' (tanto) mi dispiace che sia stato deciso un Dodicesimo Dottore. Non potevano lasciare tutto com'era almeno per un altro po'?
Però non mi sento neanche di contestare la scelta. Non l'ho mai visto recitare, Peter Capaldi, quindi non posso giudicare e a pelle non sembra proprio malaccio: ha pure lui un "non so che". Aspettiamo e vediamo.

Clà <3

22/08/13, ore 12:11

Ti ho letteralmente sommersa di prompt e non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli - ce ne sono alcuni a cui sono particolarmente legata, ma ti dirò quali sono una volta che li avrai trattati *risata maligna*
Clara alla deriva in un mare rosso è un'immagine plausibile; non so perché, ma ce la vedo su un paio di assi di legno andare lentamente alla deriva. Salvo poi essere salvata dal Dottore, ovvio.
"Non allontanarti questa volta." gli raccomanda lei prima di chiudere gli occhi.
In risposta avverte solo un bacio posarsi delicato sulla sua fronte.

La conclusione mi è proprio piaciuta, è dolce senza essere stucchevole.
Ottimo lavoro anche con questo capitolo! :3

Clà <3

20/08/13, ore 21:22

ciaoooo ma... ma... ma... ma quanto sono dolciiiii *-* *sviene* *si risveglia e ricomincia a recensire* storia scritta benissimo, io adoro questi due *-* insomma, come si può non amarli *-* ti prego postane presto un'altra *-* marta

20/08/13, ore 19:53

Ok,devo ammettere che questa coppia non mi dispiace troppo :),di sicuro la preferisco a Eleven/River..U.U!!Personaggio,River,che mal sopporto e mai mi piacerà,ma d'altronde sono una shipper compulsiva di Ten (my very Doctor *___*) e Rose!!!Questa coppia è indissolubile e praticamente immortale,almeno per la sottoscritta xD!!Comunque tornando alla tua raccolta,mi piace molto!!Queste missing moments sono ben scritte e soprattutto fanno intuire il rapporto,splendido e semplice,che si è creato tra la ragazza impossibile e il Signore del Tempo,un rapporto di affetto reciproco e tanta dolcezza!!La metto tra le seguite perché il personaggio di Clara mi piace davvero tanto,la trovo adorabile :)!!Ciao,alla prossima!

20/08/13, ore 18:07

ciao, eccomi qui a commentare!
questa flash è dolcissima, mi ha ispirato davvero tanta tenerezza!
si vede - capisce - che Clara e il Dottore sono legati da un affetto profondo, anche se non è l'amore.
brava complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
solo una cosa: non ho capito il senso di questa frase; Clara si umetta le labbra.
a presto:)

20/08/13, ore 11:49

Ma quale disastro, magari ci fossero più fan fiction Eleven/Clara!
Leggendo questa storia li ho proprio immaginati, Eleven e Clara, come in DW: con le loro battute scherzose, le loro fronti che si sfiorano, la voglia di Clara di viaggiare e il Dottore... che non sempre la porta dove prestabilito. XD
E sono così loro da avermi fatta sorridere, un po' malinconicamente invero perché li avrei voluti vedere di più e invece li dovremo salutare nello speciale. ;-;
Comunque, adorabile fan fiction sotto ogni punto di vista: il finale, poi, l'ho trovato proprio perfetto e, come detto precedentemente, mi è sembrato di rivedere un episodio.
Brava! :D

Kì.

19/08/13, ore 15:21

Cleo <3 Come va?
Per prima cosa sono felice che i prompt ti siano piaciuti e ti abbiano ispirata. In secondo luogo mi fa piacere trovarti attiva in questo fandom e con questa coppia.
Come già sai amo Clara. Se ora sono anch'io una fan della serie, grande merito è della ragazza impossibile. E mi lascia un po' perplessa il fatto che nessuno le abbia ancora dedicato qualche bella storia.
Ma veniamo alla tua raccolta, al tuo primo capitolo. Mi piace come hai usato il prompt: l'inizio è davvero evocativo e rende bene l'idea di una Clara che si ritrova sommersa da un bagaglio di conoscenze e memorie che la schiaccia. Forse, per rendere più forte l' immagine, potresti lasciare uno spazio tra questa prima parte e il resto, a partire da Clara che gironzola per il Tardis.
In realtà non ho nulla da ridire, questo inizio mi piace e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

Clà

PS: mi sono accorta che hai lasciato per strada un dà, scrivendo da, quando non è preposizione ma verbo dare.

18/08/13, ore 19:55

ciao, questa raccolta si preannuncia interessante.
il primo capitolo poi, fa capire quanto dura sia stato per Clara nascere, vivere e morire così tante volte per il Dottore.
è stata lei a sceglierlo, l'ha fatto per salvarlo, e lui si sente in colpa e cerca in tutti i modi di proteggerla.
non vedo l'ora di leggere la prossima! ma queste one shot sono collegate tra loro?
a presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]