Di soufflé, TARDIS e cacciaviti sonici
di Lady Moonlight

20/12/13, ore 11:59

Io adoro Clara, anche se non riesco propriamente a shipparla con Eleven... però non posso non ammettere che sono davvero carini insieme! Questa prima flash è davvero deliziosa, mi piace come descrivi il loro rapporto come anche l'angoscia di Clara nel ricordare una sua morte prematura!
Ti seguirò e cercherò di leggerle tutte a poco a poco :)
A presto

12/12/13, ore 14:59

ciao, neanche io sono psicologicamente pronta a farlo: il trailer mi ha spaventato a morte, mi sa che sarà più tragica di Ten, questa rigenerazione.
Eleven, non andare.
un'altra emergenza, per caso si riferisce all'influenza di Clara?
che dolce il nostro Dottore, che si preoccupa per lei.
no, mi mancherà troppo; sarà un altro trauma indotto da questo telefilm, che difficilmente riuscirò a superare. almeno con Nine è stata veloce e indolore, quasi. non ha sofferto troppo.

06/12/13, ore 16:26

ciao, Natale si avvicina, finalmente per le vacanze e i dolci e le feste, purtroppo per la rigenerazione di Eleven, che non supererò mai completamente. (come quella di Ten del resto)
questa flash è tristissima, neanche a me piacciono i finali, perché l'avventura che tanto hai amato ti abbandonerà fino a quando non deciderai di riscoprirla.
Clara ama il Dottore, ma è difficile abituarsi al suo nuovo volto, dopo essere stata abituata a quello di Eleven.
sempre bravissima, a presto:)

03/12/13, ore 17:16

Salve :)!!!!Anzitutto mi scuso enormemente per essermi persa le ultime tre drabbles e soprattutto di recensire con estremo ritardo,purtroppo è stato un periodo abbastanza pesante della mia vita,comunque alla fine ce l'ho fatta,ed eccomi qui =)!!Quando ho letto il titolo dell'ultimo capitolo,mi è subito venuto alla mente il "piccoletto" alchmista Edward Elric *___*...dal manga di Fullmetal Alchemist,che tra parentesi io stra-amo :),direi quindi ottima scelta di titolo xD!!Chissà che avventure ci sarebbero con questi due insieme!?!Parlando della drabbles,è assolutamente adorabile,per quanto io non veda il rapporto di Clara e il Dottore in "quel" senso devo ammettere che,grazie a te,riconosco che sono una coppia veramente perfetta insieme,riesci a rappresentarli molto bene!!Per non parlare di quella precedente dedicata a Thor xD..povera Clara e lei che si immaginava un bel Dio del Tuono alla pari di quell umano,invece si ritrova il calssico alieno verde con tanto di antenne xD!!Si,si molto meglio Loki :)!!E poi la gelosia del Dottore è impagabile...Complimenti :)!

22/11/13, ore 22:41

Ciao.
È da un po' di tempo che sto seguendo la tua raccolta di drabble e mi sento in colpa per non averti ancora lasciato una recensione.
Adoro queste ff. Adoro queste drabble!
In alcune rimango a fissare lo schermo e sono lì che leggo e rileggo la stessa drabble e che ripeto -Awww che cosa bellessima.-
Penso che tu sia stata/sei capace di rendere l'idea di che tipo di coppia sono Clara e Eleventh, e mi piace molto il modo in cui le esponi.
Ti faccio dei grandissimi complimenti , veramente tantissimi e sincerissimi complimenti: le tue drabble su Whoffle sono tra le migliori che ho letto.
Continua così.
HelenaLestrange

21/11/13, ore 14:38

ciao, appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato proprio a full metal alchemist. l'ho guardato per acuni anni su MTV.
un bacio è uno scambio molto equo si, anche se il Dottore si mostra sempre sorpreso quando Clara lo bacia.
è proprio da lui, non riesce mai a capire come comportarsi con una domma.
- 2 a The Day of the Doctor!

14/11/13, ore 16:09

Clara che incontra Thor?? bellissimo anche se lei non ci ha capito granché di quello che si dicevano!
Mi piace il dottore e mi fa sempre ridere e mi piace come cerca in tutti i modi di avere l'attenzione su di se.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Alla prossima
loveis4ever XD

14/11/13, ore 14:31

ciao!
hai visto i trailer del cinquantesimo? non sono perfetti?
questa flash è divertentissima!
Clara innamorata dell'attore che interpreta Thor, se non sbaglio è Chris Hemsworth, che fa ingelosire il nostro Dottore.
non vorrei essere nei suoi panni, per quando dovrà assaggiare il soufflé.
quella scena nella 5x01 mi ha fatto morire dalle risate! è epica.

11/11/13, ore 17:01

ahah! River! mi è mancata, ance se non nutro una forte simpatia per lei, non posso farne a meno di sentirne la mancanza.
si, è una cosa molto contraddittoria.
però lei riesce a tirare fuori un lato del Dottore che si vede poco, non so se m spiego.
a modo loro si amano, anche se non mi hanno mai dato l'impressione di stare assieme perché lo vogliono.
comunque che carino il Dottore che ha donato un anello a Clara.
fa sul serio, allora! a quando le nozze?

01/11/13, ore 21:37

Oh che bello, un altro capitolo. Questa patina malinconica e il dualismo tra sogno e realtà, tra passato e presente mi sono piaciuti molto. C'è Clara che ricorda, Clara che non riesce a fermare le sue memorie, quegli «echi di vite mai realmente vissute». E poi c'è il Dottore che propone di staccare, solo lui e lei, il Dottore che la fa addormentare tra le sue braccia.
Bellissimo capitolo, Cleo, complimenti: questa raccolta è sempre più bella!
Clà ❤️❤️❤️

31/10/13, ore 18:14

Ho adorato questa drabble :)!!Credo che sia nell'essenza stessa del Tardis quella di non voler essere "mappata" infatti lei cambia con,e per il Dottore,cambia in base agli inquilini che viaggiano con loro,li coccola per modo di dire o si diverte far loro piccoli sgarbi come farli girare attorno alla ricerca di una stanza che lei avrà già sicuramente "spostato" da tutt'altra parte chissà xD..però in questa drabble persino lui,il propietario..(anche se non lo è visto che l'ha rubata,ma tralasciamo pure questo piccolo dettaglio :)..si insomma persino il Signore del Tempo che sa tutto di tutti riesce a perdersi nella sua meravigliosa quanto intricata macchina del tempo e spazio =)!!

31/10/13, ore 08:59

La mia prima recensione nel fandom di Doctor Who *--*
Nonostante non mi piaccia particolarmente Clara, apprezzo molto il tuo stile. Sei così chiara e precisa, che leggerti viene naturale. Ogni periodo si legge con rapidità, non ci sono cose "strane" che rallentano e trovo sia Eleven che Clara decisamente IC, quindi non ti preoccupare. Io adoro il modo in cui tratteggi il Dottore, ogni volta sento la sua voce nella mia testa! E' come essere lì con loro <3
Complimenti :D
Risa

30/10/13, ore 18:40

ciao, scusami per il super ritardo, ma prima ero senza internet e dopo ho avuto alcuni impegni.
queste ultime tre flash sono davvero bellissime.
quella di quando Clara e il Dottore diventano genitori di una splendida bambina è tenerissima: il Dottore sembra non rendersi conto di esserlo diventato e fantastica su sua figlia scordandosi di andare a vederla.
in quella dedicata alla mappa del TARDIS dico che è proprio da lui rendersi conto delle cose più ovvie dopo che è successo quello che non doveva accadere.
e questa degli incubi mi ricorda del legame che unisce il Dottore e Clara; Trenzalore, da li è partito tutto.
e meno male che c'è l'uomo a salvare Clara dagli incubi che il ricordo di quel posto le provoca.

27/10/13, ore 18:52

Argh, quanto mi dispiace essermi persa queste perle di fluffosità! Sono adorabili e trovo che lo stile si adatti perfettamente a quello che è il rapporto tra Clara e Eleven. :'3
La flash dedicata ai due in versione genitori mi ha fatto veramente sciogliere, sappilo. Eleven è adorabile con i bambini, non ho di certo fatto fatica a immaginare una scena del genere. E poi è dolcissimo - e comprensibilissimo - il suo spavento, anche dopo novecento anni il Dottore teme una cosa così... naturale, come tenere in braccio un bambino. Adorabile. ;A;
Quest'ultima, invece, è sui toni più coloriti e mi è piaciuta molto perché potrebbe essere proprio una tipica scena quotidiana Clara/Eleven. Che alla fine, poi, si sa che Clara ha sempre ragione su queste cose. Sembrano marito e moglie, awh. *_*
Alla prossima, dearie!

Kì.

21/10/13, ore 18:56

Il Dottore che diventa nuovamente padre..l'idea è veramente bella,chissà che non la vedremo mai avverarsi (di nuovo) nella nuova serie :)!!A parte questo ammetto che come drabble è veramente tenera..il vecchio TimeLord che si preoccupa di pappe,pannolini,nastri e quant'altro..e si preoccupa addirittura delle gonne che la sua dolce bimba indosserà (o no? xD..) in un prossimo futuro..fortuna che c'è Madame Vastra a farlo ritornare in se!!Eh si,è proprio tanto dolce come drabble,mi piace..brava :)!!