Di soufflé, TARDIS e cacciaviti sonici
di Lady Moonlight

17/10/13, ore 09:08

Il dottore con una figlia?? BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)
Mi piace la tua fanfiction è bella e divertente, mi piace il dottore con Clara!!
Spero che tu la continui al più presto la tua fanfiction e sopratutto la parte del dottore padre penso che sarà molto divertente!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
loveis4ever XD

16/10/13, ore 18:34

Lady Moonlight, lieta di fare la tua conoscenza! :D Oh, ma mi sono appena accorta che hanno cambiato il pannello per le recensioni... O_O" Ehm... comunque! XD Ho visto che avevi aggiunto una mia storia alle seguite e così mi son messa a curiosare tra le tue... e ho trovato questa perla!! ç_ç<3 Ok, sappi che anch'io adoro Doctor Who (in particolare Ten, ma Eleven è qualcosa di straordinario e tra i Pond e Clara non so decidere chi adorare di più!! ç_ç<3)!! Che dire? Clara è sicuramente una delle companion più curiose e intriganti! Man mano che le stagioni vanno avanti, la nuova serie perfeziona sempre più i suoi personaggi e naturalmente, anche le avventure! <3 E queste tue drabble, che ho letto praticamente tutte d'un fiato, mi piacciono incredibilmente!! Sai, stavo proprio cominciando a pensare che una Eleven x Clara non sarebbe stata affatto male, ma purtroppo a novembre ci ritroveremo Clara x vecchio grigio... ç_ç Ok, non voglio giudicare Capaldi senza averlo visto in azione, ma mi ero abituata al Dottore giovane... ç____ç Ma tornando a noi, ho trovato le tue drabble mozzafiato, scritte veramente bene, al punto tale che immaginavo perfettamente quello che stava succedendo! Il ritmo è sostenuto, totalmente in linea con la serie e le storie sono incredibilmente visionarie, in perfect Doctor style! <3 Quindi, che dire se non farti i complimenti? Ok, devo ammettere anche che non so decidere quale mi piace di più, perché sono tutte così ben scritte e delineano in modo così interessante il rapporto tra Clara e il Dottore, in tutte le sue sfumature, che non posso, decisamente, stabilire se una mi piace più dell'altra... anche perché, essendo tutte diverse, come le avventure del Dottore, del resto, è difficile anche stabilire un criterio unico... però, devo dire che le drabble riguardanti Alice mi hanno colpita particolarmente... del resto, il Dottore ci ha abituati a vivere avventure che non hanno niente da invidiare al mondo di Carroll e ho trovato questa ambientazione molto interessante! *-* E mi son piaciuti anche i rimandi al passato, a Rose, ai bastoncini di pesce nella crema (mi viene il dubbio che il Dottore abbia anche uno stomaco d'amianto al posto di quello normale XD), a Madame Vastra e tutte le avventure che hanno vissuto e alla storia di Clara... in altre parole, ho adorato tutto! XD E il finale... la drabble finale è stata meravigliosa (anche se purtroppo, oramai è impossibile... ç___ç), mi ha commossa, sai? <3
Ok, nient'altro da aggiungere se non che davvero, ti faccio tanti complimenti!! *--*

15/10/13, ore 19:02

Ok,ok...con questa drabble volevi farci piangere dì la verità ;___;?!?Ohhhhh Rose e il Dottore,io vivo per questa coppia,li shippero per sempre :)..e tu me li metti in questa raccolta così..come se niente fosse,prima della drabble dovevi mettere qualcosa del tipo...........
"WARNING-Astenersi deboli di cuore!!!!!" xD!!
A parte questo mio piccolo sclero,ho amato tantissimo la tua drabble e ti dirò che ho trovato sia Clara,che Eleven,splendidi!!Molto uniti,pronti a superar tutto,insieme,più si va avanti con questa raccolta di loro due e più mi piace questa loro alchimia :)!!Complimenti!!

09/10/13, ore 13:45

"Una ragazza impossibile per un'equazione impossibile".
CLARA <3
No, davvero, io adoro quella ragazza e adoro te che ci scrivi. Anche questa drabble è deliziosa, spensierata, bella.
A che punto siamo con i prompt? Quanti te ne restano? Perché io sono sempre pronta ad allungare la tua lista XD
Resta il fatto, comunque, che pesce e crema insieme sono davvero un mistero.

09/10/13, ore 12:17

no ok.... TU VUOI FARMI MORIRE!!!!!! non puoi farmi questo, non puoi ç___ç la mia ex-coppia preferita e la mia coppia preferita di ora T.T ROOOOOOSE!!!!!! *piange* sigh sigh sto malissimo ed è solo colpa tua T.T *si deprime* ma l'ultima parte mi ha un pò risollevato il morale :,) cucciolo il dottore, salva Clara e la riprta al sicuro :'D ti devo rivalutare Dottore u.u
vabbè spero di risentirti presto :)

marta

04/10/13, ore 19:12

Clara,Clara,Clara....io adoro questo personaggio,l'ho già detto si ;)?!?Credo che sia per la sua storia,così intrigante,misteriosa,e affascinante ma anche perché ha avuto sin da subito quel feeling particolare con il Dottore,il che non è per niente semplice,oppure si,dipende chi sia la persona in questione xD!!Tuttavia per lui,lei è un'equazione impossibile,la (sua) ragazza impossibile,una persona come tante che lo salverà sempre in ogni dove e tempo...eppure rimane ancora un vero mistero,un mistero meraviglioso e assolutamente adorabile :)!!Complimenti,mi piacciono sempre molto le tue drabbles!

04/10/13, ore 14:35

scusa non sono proprio riuscita a passare prima :(
Clara è davvero l'equazione impossibile del Dottore, ma nella 7x13 non lo sarà più.
anche se si era rintanato nel monastero ed era andato da quella scienziata, credo, nel tentativo di capire perché avesse così tante vite.
e poi bastoncini di pesce e crema? Amyyy! *piangedisperataperAmyeRory.*
bella anche questa!
a presto:)

01/10/13, ore 18:42

taaaanto love :Q____ questi due sono perfetti insieme, caso chiuso è.é
RIVER: e se io avessi qualcosa da ridire?
CLARA: attaccati, tu sei morta e adesso lui è mio
RIVER: ma... ma... *si va a deprimere in un angolino buio e tetro*
DOTTORE: ciao Clara... ma cosa? River??? cosa diavolo è successo?
IO: nulla nulla non ti preoccupare. solo qualcuno *guarda Clara* le ha fatto capire alcune cose...
DOTTORE: Clara... *guarda Clara*
CLARA: tu sei mio e non ti do a nessun altro, caso chiuso v.v
DOTTORE: *imbarazzo time* m-ma che dici, Clara
CLARA: *prende il Dottore e lo trascina nel TARDIS*
IO: ok ora che se ne sono andati volevo dirt-
JACK: ehi Marta!! stai recensendo un nuovo capitolo?
IO: ed eccone un altro *sospiro esasperato*
JACK: *ruba il computer a Marta e legge* wow certo che Moon (posso chiamarti così vero?) diventa sempre più brava eh?
IO: su questo mi trovi d'accordo
JACK: noi due d'accordo su qualcosa!! miracolo :D domani nevica u.u
IO: ma magari!! così le scuole chiudono *comincia a pregare*
JACK: va bene però ora basta che devi recensire!
IO: *spinge via Jack dal computer* fai spazio Harkness... bene allora che dire: sei sempre più brava, più pubblichi e più fai aumentare il mio amore per questa coppia *-* non so che altro dire spero solo di risentirti presto :)
JACK: te e la tua capacità di sintesi...
JACK E IO: *fanno ciao ciao con la manina* a presto :D

marta & co.

26/09/13, ore 21:34

Oh mai dai pure gli scarabei carnivori xD?!Povera Clara con il Dottore non si ha mai la certezza di cosa potrebbe capitarti e soprattutto di chi o cosa (in questo caso:) si possa incontrare!!Molto carina questa drabble,sembra proprio un'avventura degna del Dottore =)..un bel mix di pericolo e avventura,niente di meglio =)!!Ti rinnovo i miei complimenti,sei veramente brava!!Ciao alla prossima =)!!

25/09/13, ore 14:49

ciao, scarabei carnivori! di male in peggio, povera Clara!
ho apprezzato parecchio il riferimento ad Harry Potter visto che è parte integrante della mia vita, e la Camera dei Segreti è uno dei miei preferiti.
mi è piaciuta moltissimo questa drabble, sei sempre bravissima.
a presto:)

24/09/13, ore 21:17

"La candela si sta spegnendo." fa notare Clara, mentre svoltano l'ennesimo angolo del sotterraneo. "Non voglio trovarmi al buio in una piramide egizia." aggiunge per sottolineare la gravità della cosa.
Questo inizio è davvero in stile Doctor Who.
La drabble mi è piaciuta un sacco: è semplice e concisa, breve. Ma in quelle poche parole cattura una sequenza di immagini che strappano un sorriso.
Splendido lavoro.

24/09/13, ore 13:40

ahahahahahahhhh LOL XD no ma dai io voglio il basilisco T.T così trasforma il dottore in una statua e lo posso usare come nano da giardino XD sarebbe fichissimo u.u e vai con gli scarabei (che poi alla fine sono degli scarafaggi) carnivori XD ammettilo, li hai presi dal film "la Mummia" v.v lì ne è pieno XD
aspetto con ansia l'aggiornamento :D

marta :)

23/09/13, ore 11:12

Quanta malinconia anche qui!
Clara lasciata a casa ad aspettare il Dottore, con lo sguardo rivolto al cielo è un'immagine bellissima!
Ho davvero apprezzato questa drabble, la nostra Clara è così autentica.
Ottimo lavoro :3

23/09/13, ore 11:09

In ritardo ritardissimo, ma eccomi!
Bello, mi piace come hai giocato con il prompt, collegandoti allo speciale di Natale. E' una drabble malinconica e sai che amo il genere, quindi ancora meglio.
Sono così felice di averti riempita di prompt :3
Scappo al prossimo capitolo,

22/09/13, ore 00:50

Sempre concise e dirette le tue drabbles,le adoro anche per questo motivo :)!!Ho trovato quest'ultima molto dolce.Clara che si preoccupa inevitabilmente per il suo Dottore e sta ad aspettarlo guardando le stelle dalla sua finestra..mentre ovviamente lo maledice mentalmente,ma anche no visto che gli dà ripetutamente dello stupido xD,per averla lasciata lì e non essersi più fatto sentire ne vedere da tre giorni e più!!Ma in fondo lei sa che sta bene,lei è la ragazza impossibile che lo salverà sempre e comunque,lei lo "sente"..lui sta bene ma ora non è lì con lei!!Magari starà salvando qualche pianeta in pericolo o inseguendo qualche nuova specie aliena xD..chissà,quel che è certo è che a lei manca!!A Clara manca semplicemente il suo Dottore e le emozioni che prova quando è con lui :)!!Molto bella e introspettiva,mi piace!!