Di soufflé, TARDIS e cacciaviti sonici
di Lady Moonlight

29/08/13, ore 10:01

ciao, scusa per il ritardo, ma poi ieri mi sono completamente dimenticata di passare!
allora questa fanfic è divertente, il Dottore non perde occasione di sbagliare le coordinate del TARDIS involontariamente.
povera Clara!
divertente lo scambio di battute finali, chissà se lo sa - ricorda - che l'ha detto in una vita passata? e che il Dottore reagisce sempre in quel modo imbarazzato che fa una tenerezza assurda?

28/08/13, ore 20:34

Salve :)
Ti faccio i miei complimenti,ho letto tutto d'un fiato questa raccolta ed è fantastica *-*
Premetto che io amo la coppia Eleven\Clara ed in queste brevi storie sei riuscita a rispecchiare perfettamente le personalità dei personaggi.
Bellissima anche questa flash,semplice e divertente!Aspetto con ansia la prossima!*-*

28/08/13, ore 17:41

Ho amato il modo in cui hai sviluppato il prompt: una flash simpatica, frizzante, che strappa un sorriso. Io credo che corsetti + gonne lunghe fossero una combo mortale, ma incredibilmente bella; e Clara più di una volta appare vestita così *___*
Mi è davvero piaciuto il capitolo: l'incidente con la gonna, la frase ambigua del Dottore... Ottimo lavoro Cleo!
Ti segnalo un refuso, "una viaggio" invece di "un viaggio" alla prima riga.
A presto,
Clà

28/08/13, ore 14:59

ma...ma....ma.....O.O.....
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHABAHAAHAHAHHAHAHAAHAHHA *casca dalla redia ridendo come una pazza mentre la madre chiama il prete per un esorcismo* sei un genio XD ormai è ufficiale u.u tu scrivi da Dio *-* Clara e il Dottore mi faranno morire un giorno X,D già adesso sto rischiando un infarto u.u" l'incidente con la gonna è stato epico XD solo a Clara poteva capitare O.o e il Dottore... dopo la sua battuta "non credo sia il momento adatto" sono rimasta tipo così O.O" D-D-Dottore.... cosa mi combini?????
spero aggiornerai presto :D

26/08/13, ore 12:17

buoni souffe voglio anchio un souffle dottore dammi la ricetta è.é *minaccia il Dottore* vedrai Clara con la ricetta originale di tua madre riuscirai a fare un buonissimo souffle :P per l'immensa felicità del Dottore XD e mia u.u scrivi veramente bene, sul serio (sono monotona lo so T.T) aggiorna presto :)

26/08/13, ore 12:03

ciao, che bello! aspettavo davvero un tuo aggiornamento.
comincio con l'augurarti un in bocca al lupo (cattivo) per l'esame, vedrai che andrà bene.
io il prossimo anno ho la maturità, brrr. va beh, non pensiamoci ancora per due settimane almeno.
passiamo alla recensione di questa drabble.
è davvero dolcissima, il Dottore ha incontrato la madre di Clara, è andato indietro nel tempo solo per prendere la ricetta dei soufflè! magari questa volta non verranno bruciati.
e la contentezza di Clara è palpabile, ha un nuovo ricordo della madre grazie al Dottore.
beh, a presto:)

26/08/13, ore 11:50

Speravo proprio uno sviluppo simile, simpatico e frizzante. Clara è fantastica, la stai rendendo molto bene. E lo stesso il Dottore (non capirò mai l'abbinamento crema/pesce; ma come fa?!)
L'immagine evocata è semplice e diretta, bella. Un momento di spensieratezza, di assoluta tranquillità.
Splendido lavoro, Cleo! <3
Che test? In bocca al lupo!

Clà

26/08/13, ore 00:39

Dopo avermi fatto andare il cuore in pezzi per la terza storia - bellissimo il riferimento ai capelli grigi, a proposito -, questa mi ha scaldato il cuoricino, invece. Perché hai colto l'essenza di Clara in poco più di cento parole, perché lei è proprio così: pronta a gettarsi per lui, ad aiutarlo, ad andarlo a prendere quando c'è bisogno. E questa è una, fra le tante cose, che rende Clara speciale (oltre che impossibile). :')
Attendo il tuo prossimo aggiornamento! *^*

Kì.

26/08/13, ore 00:16

Veramente bellissima questa terza drabble riguardante il Dottore e Clara!!Sei riuscita ad esprimere molto bene quello che potremmo vedere tra qualche mese a Natale xD!!!Adoro che lei chiami Eleven con il suo vero nome durante gli ultimi istanti di lui..molto dolce!!In fondo è proprio come dici tu,tra il Dottore e Clara c'è un legame che va oltre tutto,oltre il tempo e lo spazio..e alla fine non importa che faccia avrà,perché per lui Clara sarà sempre la sua ragazza Impossibile :)!!Ho amato veramente tanto le battute finali dopo la rigenerazione..quel -..Grigio?- sospirato da Clara è veramente simpatico e smorza parecchio la situazione drammatica che si leggeva qualche riga prima =)!!Sinceramente mi spiace abbastanza per l'uscita di scena di Eleven,dopo questi 3 anni di serie posso dire che sotto certi punti di vista mi piaceva,ma per altri..beh........di sicuro,per me,non sarà mai devastante come la fine di Ten U.U!!Tuttavia sono curiosa di scoprire come avverrà,stavolta,la fine dell'Undicesima Incarnazione del Dottore e soprattutto di vedere all'opera Peter Capaldi,alias Twelve che già mi piace e non vedo l'ora di vederlo con Clara :)!!

24/08/13, ore 15:32

mi sono appena accorta di non aver recensito il primo capitolo, è una cosa imperdonabile u.u cosi eccomi qui :D questa è bellissima, l'ho adorata *-* l'avro riletta tipo venti volte prima di stufarmi (in realtà mia madre ha dovuto confiscarmi il cell altrimenti avrei continuato XD) Clara che ricorda le vite di tutti i suoi echi e ne rimane sconvolta, cucciolina *-* dottore trattala bene oppure vengo lì e metto fine alla tua esistenza *prende un bazzooka* è.é ora vado ti prego aggiorna presto DX marta

24/08/13, ore 15:22

vai Clara!!!! salva quel pazzo idiota incosciente del dottore (si dottore ce l'ho con te è.é) tocca sempre a lei salvarlo, la cara ragazza impossibile *-* (per chi non l'avesse capito adoro Clara *-*, lei si che è un genio u.u)
drabble scritta benissimo so di essere ripetitiva ma sei veramente brava a scrivere *-* avessi io il tuo talento T.T
ok sto sclerando XD meglio che vada prima che possa scapparmi qualcosa di compromettente ^^"

24/08/13, ore 14:25

ciao, questa drabble riesce a dire tanto in poche parole.
Clara lo salverà sempre, non importa quanto sarà dura, pericolosa la strada, ma lei lo farà.
perché crede in lui.
mi è piaciuta moltissimo, complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima.

24/08/13, ore 12:29

Come dicevo su FB, mi piacciono questi aggiornamenti rapidi! *______*
Questa volta ci proponi una drabble; una bellissima drabble.
In poche parole sei riuscita a trasmettere la determinazione di Clara Oswin Oswald, the impossible girl <3 Un po' angst, un po' drammatico, un po' carico di malinconica speranza.
Ottimo lavoro mia cara, questa drabble è proprio ben riuscita, complimenti!
Ti segnalo solo dei refusi: "lì dove il TARDIS aspetta quietO il suo ritorno", "L’ha già trovato altre volte, milionI di volte:" <- mi sono permessa di sostituire la virgola con un due punti ( o un "e" volendo), rende meglio secondo me.
Al prossimo capitolo,
Clà <3

22/08/13, ore 17:18

ciao, questa è davvero triste, non riesco ad immaginare la rigenerazione di Eleven, come non riesco a sopportare quella di Nine e Ten; mi provoca una sofferenza continua.
si capisce che Clara e il Dottore hanno creato un legame nel corso dei secoli e che non può essere spezzato dalla rigenerazione.
sono uniti da un legame che va oltre il semplice Dottore/Compagna, boh, forse questa mia recensione ti confonderà le idee, perdonami.
beh, sappi che mi è piaciuto.

22/08/13, ore 15:16

eleveeeen T.T non andare T.T *allaga la stanza per poi andarsi a deprimere in un angolino buio e tetro*
pooovero dottore :( neanche i capelli rossi gli hanno dato D: maledetto Moffat è.é *prende una bambolina vodoo raffigurante Moffat e comincia a infilzarla con uno spillo*
vabbè passiamo al capitolo che sennò ti scrivo un papiro di scleri XD scrivi veramente bene, complimenti *A* loro due sono così pucciosi assieme *-* aggiorna presto sei veramente brava *-*