Di soufflé, TARDIS e cacciaviti sonici
di Lady Moonlight

05/09/13, ore 14:49

ma povera Clara! possibile che il Dottore la cacci sempre in queste situazioni? ahah!
del resto non sarebbe il Dottore se non lo facesse, col suo entusiasmo da bambino.
lo adoro troppo per questo, in 900 anni di viaggi nel tempo e nello spazio, il suo entusiasmo non crolla mai!
si vede soprattutto nel Decimo e Undicesimo Dottore. il Nono dava un'aria vissuta, anche se si entusiasmava pure lui! ma con più classe degli altri due.
e poi finalmente capisce quanto pericolosa, sia in realtà, la situazione e insieme corrono via.
una normale giornata col Dottore, insomma.
a presto:)
PS. domani, sabato e domenica vado in vacanza, gli ultimi giorni, se aggiorni passo lunedì.

05/09/13, ore 13:13

La scena è incredibilmente realistica: Clara e il Dottore nell'epoca dei dinosauri, il Dottore entusiasta, Clara che vorrebbe correre via a gambe levate. Sono adorabilmente loro, in questa flash, spontanei e autentici.
Come ti ho già detto, questa raccolta è una delizia e spero che gli aggiornamenti continuino con questo ritmo *_______*
A presto,
Clà <3

05/09/13, ore 12:02

ahahahahahahaahahahahahahahah ma LOL X,D il T-rex XD Clara ricoperta di bava XD il Dottore morirà di una morte atroce u.u sicuro v.v
e sarà Clara ad ucciderlo u.u per poi costringerlo a lavare a mano i suoi vestiti sbavazzati (?) XD no ok sono pienamente cosciente che ciò che ho appena scritto non ha minimamente senso ma, ehi, mi sono appena svegliata .-. ho sonnooooooooo T.T
che dire...scrivi da Dio (viva la monotonia ^^') e come al solito questo capitolo mi ha fatto morire u.u tutti i capitoli mi fanno morire v.v dalle risate, dalla troppa fluffosità (?), dalla troppa tristezza (la rigenerazione ç___ç) o dalla troppa dolcezza... insomma tante morti differenti XD ma io ho più vite dei gatti u.u sono immortale :DDDDDD *comincia a sclerare*
no ok non ti preoccupare ora questa pazza psicopatica se ne va XD
alla prossima :)

04/09/13, ore 22:08

"Dev'esserci per forza un motivo, Dottore?"
Adorabile, questa drabble è a dir poco adorabile! Fluff senza essere mielosa da risultare sgradevole, piacevolmente dolce, carica di serenità e bella. Un bacio a fior di labbra è proprio quello che ci voleva. Ho fatto bene a darti questo prompt, sono fiera di me e di te LOL
Al prossimo capitolo,
Clà <3

04/09/13, ore 12:23

oh, ma Eleven deve sempre reagire così, quando qualcuna lo bacia?
mi fa tenerezza!
onestamente preferisco Eleven/Clara a Eleven/River, non lo so, questi ultimi non mi hanno mai dato l'impressione di stare assieme perché si amano davvero, anche se il loro addio nella 7x13 mi ha fatta piangere.
comunque, scusami per il ritardo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

03/09/13, ore 22:12

Adorabile quest'ultima flash, è adorabilmente fluff - ogni tanto ne abbiamo bisogno, eh. ù_ù
Ho amato il modo di rivolgersi di Clara nei confronti del Dottore, è così... lei, ecco!  E quella battuta finale, quel: "Ci dev'essere per forza un motivo", l'ho trovato calzato a pennello nell'intero scenario. E magari ci fossero delle scene del genere, almeno un attimo di felicità prima che si separino per sempre (Eleven e Clara, intendo. Poi magari la shipperò like hell con Twelve, ma comunque mi mancheranno le loro interazioni. ;_;).
Attendo la prossima, dearie. :3

Kì.

03/09/13, ore 16:59

Ciao! :)
Molto tenera questa fluff! Ma il Dottore e Clara sono sempre teneri assieme!*w*
Complimenti,continua così,mi piacciono una più dell'altra!Alla prossima!

03/09/13, ore 13:52

ma...ma... *sviene per la troppa fluffosità (?)* MA QUANTO SONO DOLCI *-* *-* *-* sappi che in questo momento ti sto venerando tipo dea XD ti ho già detto che ti adoro? *-* loro due sono la perfezione, non aggiungo altro u.u dottore non fare domande di cui conosci già la risposta v.v
spero aggiornerai presto :)

02/09/13, ore 14:11

un vero vampiro.
forte.
mi piacerebbe vederli davvero in doctor who, e non dei pseudo vampiri come quelli di Venezia.
il colpevole è sempre il maggiordomo, ahah. forse il Dottore, legge un po' troppi gialli.
però questa volta il maggiordomo ha sorpreso tutti, rivelandosi un vampiro. e dopo quest'ucita, immagino che entrambi faranno una corsa verso il TARDIS.
poi sarà seguito dalle risate del Dottore e Clara, sollevati dal fatto di averla scampata ancora una volta.

01/09/13, ore 13:32

Bellissimo anche questo capitolo, mi è davvero piaciuto. La scena è ancora una volta frizzante e strappa un sorriso. Clara e il Dottore sono davvero fantastici e tu li stai descrivendo davvero bene.
Ahahahaha è sempre colpa del maggiordomo XD
Questa raccolta è una meraviglia!
A presto,
Clà

01/09/13, ore 12:54

ahahahahaahaahahah ma LOL!! Ora pure i vampiri mi metti?? XD il dottore che si sofferma a baciare la mano a Clara, che dolce *-* ultimamente vedo dolcezza ovunque, chissà perchè... probabilmente perchè da Londra è arrivata un'amica di mia madre che mi ha portato il diario di River Song (quello su cui appunta le sue avventure con il Dottore) e la rivista ufficiale di Doctor Who *-* sono di ottimo umore e NESSUNO me lo rovinerà U.U soprattutto perchè mia sorella è partita per una settimana XD che bello :D *festeggia bevendo champagne (ma anche no sono astemia v.v) e lanciando coriandoli in aria*
capitolo scritto benissimo, OVVIAMENTE è sempre il maggiordomo il colpevole u.u non il cugino della sorella del padre del figlio della zia della prozia del bisnonno della madre di Sir Frederich Van Truman v.v adoro e cose complicate XD
a presto :)

31/08/13, ore 11:55

Ciao!:)
Fantastica!*-* Sarebbe troppo bello vedere realmente il Dottore assieme al Cappellaio Matto! Il più matto di tutti,comunque,è sicuramente il Dottore xD
Clara ce la vedo un po' ne ruolo di Alice: è una così persona dolce,carina e allegra :)

30/08/13, ore 14:02

questa flash è l'amore, davvero. è la mia preferita in assoluto.
cioè sono nel Paese delle Meraviglie! e hanno bevuto il the col Cappellaio Matto.
e ovviamente chi è il più matto di tutti?
un vecchio pazzo con la cabina blu.
complimenti, a presto:)

30/08/13, ore 13:33

ahahahahahahahahaahahahahahahah ma LOL XD tu sei un genio, caso chiuso u.u persino nel paese delle meraviglie me li fai capitare XD e devo dire che per pazzia è una bella lotta tra il Cappellaio e il Dottore u.u sono tutti e due senza speranza V.V anche se il Cappellaio con la faccia di Johnny Depp non mi sarebbe dispiaciuto *-* ho adorato quel film *A* come al solito hai scritto veramente bene, continua così :)
spero aggiornerai presto :D

30/08/13, ore 13:23

Quando ti ho lasciato questo prompt non avevo minimamente pensato a uno sviluppo simile e, Cleo, superlativo!
Mi piace questa interpretazione; addirittura il mondo di Alice nel paese delle meraviglie! Bravissima, ottimo lavoro, fresco e simpatico.
Stai facendo scintille con questa raccolta! :3

Clà