Di soufflé, TARDIS e cacciaviti sonici
di Lady Moonlight

29/12/13, ore 12:28

OH mamma, questa è adorabile! Clara è preoccupata come non mai del Dottore e si rimprovera di esserlo, perché non gli succedeva da tempo... poi, preoccuparsi di un Signore del Tempo di mille anni è un po' strano in effetti.
Ma come non ci si può preoccupare quando per tutta la vita ha cercato di salvarlo?
Questo passo l'ho trovato incantevole:
e il Dottore fosse in pericolo è certa che avvertirebbe qualcosa; la sua anima non potrebbe rimanere indifferente se una parte ne venisse strappata, giusto?

29/12/13, ore 12:08

Che idiota! Tutta colpa della sua solita mania di mangiare e assaggiare cose che non conosce!
Anzi che sono solo quello gli effetti collaterali, ahahah.
Carina anche questa :)

29/12/13, ore 12:04

Ok, questa è in assoluto la mia preferita!
Continuo a stupirmi della tua bravura nel ritrarre sia il Dottore che Clara, mi sembra di vederli mentre leggo le tue drabble :)
Questo episodio mi ha ricordato tanto la puntata con Amy, Rory e papi, Cleopatra e il suo amico e incontrano i dinosauri nello spazio! Anche lì, lui era tutto tranquillo, come se fossero dei micetti!
Bravissima!

28/12/13, ore 20:30

Clara incinta?? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Il dottore non cambia mai mi fa sempre morire dalle risate!! :D
Mi mancherà Eleven e i suoi discorsi accompagnato sempre dal movimento delle mani, come anche il cravattino e i Fez. Spero che tu continui con questa raccolta e grazie per aver fatto si che Clara fosse incinta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Alla prossima
loveis4ever XD

28/12/13, ore 20:15

stupendo capitolo:)
ho scoperto questa long da poco e l'ho letta d'un fiato... ammetto di non avere mai pensato alla Clara/Doctor, ma alla fine, se ci penso, li immagino benissimo, e Clara incinta è semplicemente aww :)
ma lo sai che nelle serie prima del 2005 Clara era sua nipote (il dottore era suo nonno) ??
non mi ricordo dove l'ho letto, ma se cerchi non è su wikipedia... però era la serie vecchia, magari è diverso (si spera!)
 comunque davvero complimenti e ciao!
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 08:15 pm)

28/12/13, ore 14:20

Very good!
Leggere quello che scrivi non annoia affatto...
Anche questa flash mi ha fatto immaginare la scena. L'unica pecca, se così si può chiamare, è che non potrò mai scoprire come ci sono arrivati in quel mare Rosso. Vabbè me ne farò una ragione, dopotutto è accentrata sul rapporto Dottore/Clara.

28/12/13, ore 14:09

Si preannuncia interessante!
Il personaggio di Clara mi ha sempre interessato più di altri, dopotutto è stata creata da Moffat.
Scrivi molto bene, non c'è niente da dire. Si capisce esattamente quello che vuoi scrivere e il lettore immagina la scena come se la stesse vivendo.

Complimenti! Continuerò a seguirti!

22/12/13, ore 17:48

Ciao :)!!Scusami tanto per il ritardo u.u..mancavo da un po' dal fandom per via di problemi e poco tempo,comunque eccomi qua :)!!Ho letto i tuoi ultimi tre capitoli tutti di fila e devo dire che mi son piaciuti molto(come sempre :),forse quello che mi ha colpito di più,manco a farlo apposta,è proprio il 23° dove si parla dell'addio di Eleven..l'ho trovato assolutamente splendido,per quanto triste e malinconico possa essere...Brava!!Oramai manca pochissimo a Natale e tu,come molti altri,staranno già piangendo per la dipartita di Eleven,a me sinceramente spiace per lui,nonostante tutto l'ho apprezzato come Dottore,ma non credo che mi dispiacerà come per Ten,e comunque al di là di tutto resto molto curiosa di vedere che cosa accadrà al Dottore e a Clara!!Staremo a vedere :)!Buone Feste,ciao alla prossima!!

21/12/13, ore 15:09

ciao, scusami per il ritardo.
sembra quasi che Clara sia gelosa di Amy, invece è irritata con il TARDIS.
tra quelle due non scorre buon sangue! ahah.
chissà che problemi ha il TARDIS per aver attivato l'interfaccia vocale.
-4 al Natale, aiuto!
a presto:)

20/12/13, ore 18:48

"Oh..." sussurra Clara, che fino all'ultimo aveva sperato di trovare un Cappellaio con il volto di Johnny Deep. Non è certamente il Cappellaio che sperava, ma ha importanza?
Qui sono scoppiata a ridere perché avevo pensato anche io a quella versione, ma vederlo scritto è un'altra cosa!
Ovviamente il Dottore bello tranquillo, si siede e beve il thè! Cosa c'è di strano, Clara? EHehhee
Proseguo nella mia lettura infinita!

20/12/13, ore 18:43

Flash esilarante, direi! Soprattutto quello scambio di battute tra il Dottore e Clara :P
Come riesce a sbagliare sempre dove porta le persone? Non azzecca mai e povera Clara! Dritta nel lago di Loch Ness con tanto di vestito e gonna molto ingombrante!
Bravissima

20/12/13, ore 17:53

Fantastica! Adorabile e frizzante!
Clara è ritratta alla perfezione... e che dire di Eleven che mostra la ricetta con quel suo solito sorriso, sottolineando "autografato"? Mi sembrava di vedere proprio la sua faccia tosta!
Benedetti soufflé :P

20/12/13, ore 17:50

E con questa drabble ci mostra quanto sia determinata e cocciuta Clara!
Non si arrende mai, in tutti i modi e in tutte le sue vite cerca sempre di salvare il Dottore... la ragazza impossibile. Credevo che dopo Donna non ci sarebbe stata un'altra companion che mi avrebbe entusiasmato quanto lei, invece mi sono dovuta ricredere perché Clara è un personaggio così affascinante nella sua storia e nel suo carattere che te ne innamori subito :)

20/12/13, ore 17:47

Grigio! Effettivamente dopo David e Matt sarà dura, ma sicuramente sarà anche lui un ottimo Dottore.
Certo mi mancherà un casino Matt e la sua gestualità, ehehe
Questa flash mi ha molto entusiasmato, l'ho trovata più affrettata rispetto alle altre... poi, è tutta una questione di gusti ;)
Non demordo e approfitto della tranquillità a lavoro per continuare a leggerti!

20/12/13, ore 17:44

Questa è davvero bellissima, dalla prima all'ultima riga! Adorabile il loro attaccamento e la loro fiducia :)
E quel bacio delicato sulla fronte... ne vogliamo parlare? Mi ha fatto sospirare come una ragazzina.
Finisco di fare la stupida e passo alla prossima!
Bacio