Wonderland.
di _Frency_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/14, ore 17:31

"Ah, finalmente".
Sono certa che è stato questo il tuo primo pensiero quando hai visto la mia recensione e, credimi, non posso biasimarti, perché è stata la mia stessa reazione quando ho premuto "invia".
Ebbene sì, cara Francesca, sono ritornata a commentare i tuoi meravigliosi scritti, e proprio alla Vigilia del tuo grande ritorno su questi schermi. Non ho portato con me solo qualche lusinga – del tutto meritata-, ma anche una vagonata di scuse per questo enorme ritardo. Spero che tu possa chiudere un occhio (o millemila) sulla mia prolungata assenza.

Ma parliamo ora di "Wonderland".
Spero che tu sia consapevole della tua bravura nello scrivere.
Hai talento, ragazza mia, tanto talento. Dovresti scrivere un libro, sai? Avrebbe subito successo – e io sarei la prima a comprarlo, sappilo.
Ciò che voglio dirti è che hai l'incredibile capacità di entrare nel cuore di chi ti legge, soprattutto con le descrizioni, che sono il tuo punto forte, a mio avviso.
E come lo è stato con No Woman No cry, così è stato con Wonderland: non hai idea di quali emozioni io abbia provato con questa "semplice" – e qui le virgolette sono d'obbligo - fanfiction sui Tokio Hotel. E, credimi, non mi capita spesso.
Credo ci sia un abisso tra l'apprezzare una storia e l'amarla, e questa fanfiction, Francesca, l'ho amata con tutta me stessa, dall'inizio alla fine, virgole comprese.
Non hai lasciato nulla al caso: tutti i dettagli, i personaggi, i luoghi sono pezzi che vanno a comporre il magnifico puzzle di cui questa storia e costituita.

In particolare, ti sei destreggiata meravigliosamente nello sviluppare la storia tra Kerli e Bill, che ho amato sin da subito, senza ombra di dubbio.
Sono dolcissimi insieme, e credo la forza della loro unione stia nel fatto che, nonostante abbiano caratteri diversi, entrambi vivono la stessa situazione, a causa della loro fama, che a lungo andare li consuma, rendendo ogni cosa quasi distante, facendo diventare i nostri due personaggi “estranei di un mondo perfetto”.
Posso vedere benissimo il disgusto sul viso di Bill nel sentire parlare i manager e i produttori, uomini spietati assetati di denaro. Posso vederlo, perché sarebbe la mia stessa espressione in un momento simile.
Tornando ai due, credo che siano semplicemente perfetti insieme, non c'è nulla dire. Due metà che si sono finalmente ritrovate. Spero che la loro relazione duri anche nella prossima storia, senza troppi alti e bassi, perché sono semplicemente stupendi.

Mai però come Nesta e Tom.
Sì, li tiro fuori anche qui, non m'importa di quello che ne pensi. Potrò sembrare ossessionata, ma è così: li amo, anche più di Kerli e Bill.
E non posso far altro che inchinarmi alla tua bravura nell'inserire qualche dettaglio allusivo a No Woman No Cry senza creare troppi ingarbugli in Wonderland.
Ho amato il personaggio di Tom in questa storia, probabilmente perché è l'esatto opposto del “mio” Tom in Wedding Planner, così tanto pasticcione e combinaguai. Qui è riflessivo e maturo; si vede che è “il più grande” dei gemelli. E si vede anche che ha sofferto.
Aaaaaaaaargh, quanto pianto nel leggere la scena in cucina, dopo che Kerli è andata via.
Per favore, non farlo più, o il mio cuore potrebbe risentirne seriamente.

Non so più che aggiungere, Fra.
Credo di aver “analizzato” - a grandi linee- tutto l'analizzabile (?).
Sull'ultimo capitolo nemmeno mi soffermo, perché ripeterei gli stessi complimenti di sempre e non voglio risultare pedante.

Ti dirò solo che non mi pentirò mai di aver spedito quella richiesta di inserimento tra le storie scelta per questa storia.
Il tuo stile è impeccabile, le tue descrizioni impareggiabili, i dialoghi bellissimi, e sono certa che ti ripeterai, se non supererai, anche nella prossima fic, che non vedo l'ora di iniziare a leggere.
Non so nemmeno cos'aspettarmi da te e da questa tua nuova creazione, so solo che ne rimarrò estasiata, come sempre.

Continua così, perché sei un orgoglio per questo sito.
Un bacione, a domani.

Heilig

04/12/13, ore 12:33

Ciao!!! Sono anche io contenta e triste nello stesso tempo.. è finita questa storia, ma ce ne sarà una altra e una che devo ancora leggere.. wow, una serie!!!! Sono emozionata!!!! Appena ho un po di tempo leggo la precedente, attendendo con ansia quella nuova!!!! Un bacio!!!! A presto!!!!!

03/12/13, ore 22:21

Adoro come scrivi, tutto con perfetti particolari... succederanno delle belle in questa FF!!! ;)
complimenti!

03/12/13, ore 14:00

Che dolci, Kerli e Bill! Quel 'per sempre' mi ha fatto venire i brividi! Hai fatto bene a mettere anche la canzone in mezzo al discorso fra i due! É stata una fine meravigliosa! Veramente bellissima!
Riguardo alla sorpresa, ne sono felice! Non vedo l'ora di leggere la terza parte. Quando ho un po' di tempo, vado a leggere la prima. Non lo faccio ora perchè devo scappare!
Bravissima! Veramente stupenda!
Ciao e alla prossima! :)

02/12/13, ore 23:37

Molto probabilmente sono io ad avere la lacrima facile, ma quando ho letto il "per sempre" di Kerli ammetto di avere versato non poche lacrimucce.
adoro i lieto fine, anche se il sequel che hai già in mente mi fa capire che non è finita qui!
nel frattempo ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

buonanotte!
Arianna

02/12/13, ore 22:10

Porca ******** non si può dire, ma bisognerebbe!!!
Che capitolo fantastico, sono senza parole *____*
Appena ho letto il titolo, ho messo Strange in sottofondo e mi sono anche un po' commossa per il modo in cui hai portato alla luce il loro rapporto con la canzone *____*
E la notizia della serie è strafantastica ** Appena avrò un momento, andrò a dedicarmi al prequel ^^
Sei veramente bravissima, Frency, davvero complimenti **
Alla prossima storia, allora ^^

25/11/13, ore 14:07

Un Tom Kaulitz che parla così al suo "deficiente di un fratellino innamorato"?!?! Troppo bello! E poi Bill ha fatto sul serio la cosa giusta, a stare con Kerli anche davanti ai paparazzi e ai suoi amici! Che carina Kerli che lascia loro il giornale sul tavolo con il post-it! E poi la battutina di Bill é fantastica! Anyway, hai fatto bene a sottolineare il rapporto fra i gemelli. Mooolto bene!
Come sai, sono un po' triste all'idea di lasciare questa meravigliosa storia, ma sono curiosissima della sorpresa!!!

24/11/13, ore 22:46

Ehi!!!! Eccomi!!!! Non potevo mancare a commentare il penultimo capitolo.. mi piace un sacco, lo adoro e non vedo l.ora di leggere questo finale a sorpresa!!! A presto!!!!

24/11/13, ore 20:28

Allora devo iniziare con l' inginocchiarmi e chiederti umilmente scusa per il ritardo assoluto. Davvero perdonami, poi favoloso capitolo come sempre. Stupendo l' intervento di Tom: "Che senso ha, se tu sei innamorato di lei e non puoi nemmeno stringerla tra le tue braccia alla luce del sole? Che senso ha, se vi amate e siete costretti a nascondervi? Che senso ha, se non cogli questa occasione per essere felice?". Davvero eccezionale, il cricetino/cervello di Tom funziona molto bene a volte. Poi sono davvero felice di leggere che i due hanno fatto pace e be, mi dispiace tantissimo sapere che questo è il penultimo capitolo. A presto. Baci

24/11/13, ore 20:11

Ciao Frencyyyy ^^ Eccomi subito qui ^^
Uaoooo, ma che bella cosa, hanno dichiarato al mondo di stare insieme e sono così felice per loro che finalmente non si dovranno più nascondere **
Ho adorato questa frase di Tom: "Che senso ha, se tu sei innamorato di lei e non puoi nemmeno stringerla tra le tue braccia alla luce del sole? Che senso ha, se vi amate e siete costretti a nascondervi? Che senso ha, se non cogli questa occasione per essere felice?"
è veramente bellissima, complimenti **
Bene, bene, sono anche felice per i gemelli che si sono riappacificati **
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Bravissima come sempre, Frency **

24/11/13, ore 19:39

Che cosa romantica, ho i brividi *-*
Mi sono immaginata la scena nel momento in cui Bill bacia Kerli e mi sono venute le lacrime agli occhi!
Il prossimo è l'ultimo capitolo, mannaggia, so già che piangerò tutte le mie lacrime :(

Sempre tantissimi complimenti :3

18/11/13, ore 21:23

Ciao Frency!!!
Mi dispiace da morire per non aver commentato il capitolo precedente, ma ora, scuola permettendo, sono qui a commentare entrambi i capitoli **

Aaaallora, Kerli e Bill hanno avuto un'interessante esperienza d'amore fisico, ed è stato carino il modo semplice con cui l'hai descritto, lasciandoci immaginare tutto ^^ ** Cariniiiiii
Tom, invece è sempre più antipatico, ma grazie a questo capitolo me l'hai fatto comprendere molto di più, soprattutto nella prima parte.
Solo che.... inizialmente sembrava che fosse Tom a pensare e ragionare, poi di colpo è spuntata Kerli a parlare a Bill. Perciò non so, non ho capito. Bill stava ragionando sulla situazione di Tom, oppure Tom stava pensando e c'è stato un graduale passaggio ai pensieri di Bill?
E sì, assolutamente, mi è piaciuto molto questo capitolo, il modo in cui hai descritto l'amore di Kerli, come si è trasformato e come è cresciuto nel tempo che sono stati insieme.... anche io sono innamorata della voce di Bill... al momento è l'unica cosa che mi piace di lui U___U XD
Restando seri, non capisco perché non sei convinta... mi è sembrato realistico il modo in cui lei si è innamorata e anche il modo in cui ha cercato di superare un dolore troppo grande per una persona, l'idea di lasciare la persona amata. A me è piaciuto molto **

DUE CAPITOLI???? Oddio, ma scherzi???
Come farò????
....... postaaaa!! **

Bravissima come sempre, Frency **

18/11/13, ore 12:08

di questo capitolo non ho molto da dire! mi ha semplicemente lasciato senza parole, annichilita e muta, perché... beh, perché è perfetto, dolce e alla stesso tempo amaro, così vero, così umano... lo adoro, semplicemente lo adoro... sono un po' infelice per la conta: -2 cap alla fine???? uff... ma si sa, tutte le storie prima o poi arrivano alla fine, sperando che questa finisca davvero con un "e vissero felici e contenti", come in fondo in fondo si è sempre augurata anche la nostra cara kerli. detto questo, un bacio e al prossimo capitolo!!!!!!

17/11/13, ore 22:37

Mancano solo due capitoli? Non puoi dirmi questooooo!
Non vedo l'ora di sapere come finisce ma allo stesso tempo non vorrei che finisse, sono combattuta ç.ç

17/11/13, ore 20:57

Sono rimasta a bocca aperta. Sul serio. Non credevo che Kerli avesse potuto aprirsi in questo modo con Bill, che, forse, per la prima volta, tace. La paura di perderlo, la paura di non essere stata all'altezza, la paura di non contare per lui. Ma Bill é veramente innamorato di Kerli... Wow! Semplicemente wow! Finalmente capiamo qualcosa su Tom. Sembra quasi che la sua anima sia rimasta intrappolata negli occhi della misteriosa ragazza (frase da diabete. Perdonami!). Questo é un capolavoro! Hai mai pensato di scrivere un libro con una storia simile? Fantastico, meraviglioso, stupendo!!! Capitolo bellissimo! Non saprei che altro aggiungere. Ah, cerca di fare un lieto fine, ti prego! Detto questo, ti saluto. Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]