Love is old, love is new, love is you.
di loujsvans

21/10/13, ore 19:12

Sono davvero bellissimi insieme, mi immagino la scena loro due al caldo che si coccolano, per non parlare dell'aria natalizia! Legere questa storia è come mangiare un barattolo di Nutella, dolcissimi.

20/10/13, ore 21:17

Ehy, sono @dj_chiara di twitter c:
Alors, la tua storia mi piace molto.
La grammatica è buona, non ho notato errori e, beh, il contenuto è qualcosa di davvero figo lol.
Non mi ha dato l'impressione delle solite storie in cui le solite ragazzine ultra-fortunate incontrano uno dei ragazzi e magicamente questo si innamora di loro...
E'... Diversa, mi piace.
E poi, sono così carini Meredith e Niall ksjdha :3
Se ti dovessi dare un consiglio... Ti direi di allungare un pochino di più i capitoli, magari parlando di argomenti che hai nominato, ma mai approfondito.
Oppure, aggiungi qualche colpo di scena, così da rendere la storia più elettrizzante e incuriosire i lettori!
Questi ovviamente sono consigli :)
Beh, adesso vado... Avvisami quando continui, se riesco a ricavare un po' di tempo, cercherò di recensire! :D
Sciao belaaa! xx
-xxchiara

20/10/13, ore 21:02

Ehi sono una ragazza di twitter,ho apprna letto il primo capitolo e già mi da l'idea di una storia che potrebbe appassionarmi,ora vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa ^.^ complimenti mi piace come scrivi :) xxx

17/10/13, ore 20:52

Hey eccomi, ti avevo chiesto il link ma ho visto che è l'unica storia che hai pubblicato, quindi niente AHAHAHAAH
Anyway, passando al capitolo: mi è piaciuto molto, davvero, forse è solo un po' corto lol Per il resto è tutto ok, complimenti e alla prossima! ;)

17/10/13, ore 20:28

Ciao cara! c:
Come promesso sono passata.
Allora, la storia per ora non mi ha intrigata più di tanto, però sono solo al primo capitolo, magari andando avanti potrebbe intrigarmi di più. Questo capitolo è un po' piatto, ma come presentazione l'ho gradita molto, mi è piaciuta. Spero che gli altri capitoli possano intrigarmi di più, corro a leggerli. c:
Un bacio.
-Lee

09/10/13, ore 13:35

Eccomi come ti ho promesso. Allora la storia è molto carina,la lettura è scorrevole nel senso che non è noiosa ne pesante è piacevole da leggere. Un piccolo consiglio,secondo me, dovresti approfondire le pari descrittive ad esempio in questo capitolo non sono molte,non so se mi sono spiegata bene ahahah.

Penso che continuerò a leggerla.
Baci

08/10/13, ore 23:15

Eccomi, come primo capitolo mi ha incuriosito, adesso continuo a leggere la storia :) (sono @liamhugsme) su twitter. Alla prossima xx

08/10/13, ore 16:59

Ciao, eccomi!
Ribadisco che scrivi davvero molto bene! Questo capitolo mi è piaciuto molto perché l'ho trovato anche un po' dolce e beh, ammettiamolo, ogni tanto fa bene un po' di dolciosità (?) lol Il rapporto che c'è tra Niall e Meredith mi piace molto!
Complimenti e alla prossima ;)

08/10/13, ore 12:19

Hey ciao, scusami per il ritardo!
Mi piace molto come scrivi e la trama promette bene, leggerò sicuramente il seguito!
Intanto complimenti e alla prossima ;)

06/10/13, ore 23:45

Hey.x
sono
zarrystini :)
scusa il ritardo lol
comunque questa credo sia una fan fiction stupenda asjl
ha il
giusto mezzo(?) di dolcezza e simpatia che non fa annoiare i lettori.
E poi amo i
Miall..(?) lol
alla prossima
xxnena

06/10/13, ore 20:47

Eccomi qui, pronta a ricambiare. Avevo già letto i primi cinque capitoli della tua storia, sono riandata a vedere la mia recensione e mi ritrovo a dover confermare quello che ho detto precedentemente. Le cose positive naturalmente, sei brava, la storia è grammaticalmente corretta e la trama nuova. Solo, ancora troppo diretta? Proverei ad aggiungere ancora altri dettagli, ma è comunque molto carina. Complimenti, alla prossima.

06/10/13, ore 17:16

Eccomi! c:

Devo dire che come storia non è per niente male, anzi. Mi piace il rapporto che hanno, come hai sviluppato la storia. Volevo dirti soltanto (sembrerò pignola lol) di invece che mettere ' dovresti mettere " rende più l'idea, sembra una cosa stupida, ma è vero. Sembra più realistico. I primi capitoli mi "annoiavano", ma ti sei riscattata subito dopo. Ma ci sono state delle scene nei primi capitoli che mi sono piaciuti davvero tanto! Che dire..continua presto xx

06/10/13, ore 17:04

Mi piace molto il fatto che il rapporto tra Niall e Meredith sia basato sulle risate e scherzi. Ho due consigli: secondo me, dovresti descrivere un po' di più l'ambiente attorno ai protagonisti, aggiungere dei dettagli; e poi dovresti fare meno discorsi diretti ma nonostante tutto, la trama della storia è bellissima.

28/09/13, ore 15:41

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter. Allora, iniziamo dal titolo della storia, è molto bello. Mi piace questo gioco con l'amore, per il momento mi è nuovo un titolo così. La descrizione della storia la cambierei, è una specie di traduzione con più termini del titolo. Scrivi qualcosa che attiri il lettore. Il rating trovo non sia quello corretto, leggendo questi cinque capitoli mi è sembrata più una verde che una rossa. Passiamo alla scrittura, sei brava, la storia è grammaticalmente corretta e la trama del vicino non è poi così usata. Forse però ci sono troppi dialoghi, troppa poca descrizione delle scene. Dovresti provare ad arricchirla aggiungendo più particolari perchè in se per se è molto carina, ben fatta direi. Aggiungendo quel tocco in più viene fuori davvero una bella storia niente male. Molto carina la parte finale di questo capitolo, molto dolce, mi è piaciuta. Aggiorna presto, alla prossima.

24/09/13, ore 21:31

Ciao, sono @heylopez_ di twitter c:
Come inizio mi sembra molto promettente.
Il capitolo è scritto bene, mi piace molto l'ambientazione..Non ho visto errori!
Leggerò anche gli altri capitolo per entrare ancora meglio nel vivo della storia.. Comunque good job, scrivi davvero bene:)
*applausi*
A presto c: