Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
04/06/08, ore 21:59

Tesoro,sono sempre io,a recuperare le ff,quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,Yu e Key hanno fatto il loro lavoro e Laura è finalmente felice.Tutto è bene quel che finisce bene.Ciao kissoli

23/04/08, ore 17:46

oohohoohoh °ò° Intanto comincio col scusarmi! Ero in punizione ;w; Che peccato che è finita >w< Però è stupenda! Spero che in tanti la legeranno! Vale proprio la pena di leggersi tutta questa storia fantastica! Il penultimo capitolo è stato bello! Tutti felici e contenti! E martina mi ha sempre fatto morire dal ridere! Ragazzi sfaticati! Mi assomigliano! °ò° L'ultimo capitolo è stato stupendo! Degno della tua storia! Hai fatto proprio una fine che fa vedere quanto bellissima sia la tua storia! Come sono contenta che Laura sia fidanzata! E se Giorgio moriva era molto meglio é_é Lol... Kai è proprio nobile d'animo! *ç* Sei stata bravissima, complimenti! Ora scappo a leggere la tua nuova storia! °ç° Sarà di sicuro bellissima come questa, se non di più! Brava, sei stata fantastica, brava, brava, bravissima! Davvero complimenti! Kiss!

21/04/08, ore 16:39

Il finale mi è piaciuto! Giorgio ha avuto quello che si meritava! Maledetto infame del cavolo... E Laura è finalmente felice!!!!!! Per fortuna anche lei ora sta bene! Mi fa piacere saperlo!! ^^ Il pungo che Isabella ha tirato a Marcello è stato qualcosa di strepitoso!! Questa è l'unica cosa che ha fatto in tutta la storia che ho apprezzato..! Eh eh! Beh, alla prossima Pad!! Brava brava brava!

20/04/08, ore 18:14

nuuuuuuuuuuuuuuuuu la fic è finita!!! ormai mi ero abituata così tanto a qst fic...uffi! vabbe ne scriverai un'altra superbella^___^ sei forte pad! tutto è bene ciò ke finisce benone!XD tvtbbbb kissoloni^*^

20/04/08, ore 15:13

Sì!!! Giorgio pestato a sangue!!! Oh yeah!! Ok basta...con tutte queste botte sono diventata troppo sadica *_* Ma la parte del pestaggio è stata fenomenale *_* Ha fatto bene Kai a non sporcarsi ulteriormente le mani ù_ù Ma che belline queste coppiette! Ognuno ha trovato la sua anima gemella, che dolci! Mi ha fatto piacere anche per Laura. Bel finale comunque, complimentoni, vado a leggermi quella che hai pubblicizzato XD Alla prossima recensione allora! Ciao!

20/04/08, ore 13:01

ciaooo! che peccato che sia finita! adesso ne dovrò subito leggere un'altra! mi è piaciuta veramente tanto e sono contentissima per laura! *_* ma anche per il resto del gruppo..sei veramente brava, complimenti! alla prossima storia allora, ciao!! kiss

20/04/08, ore 10:40

ciao Pad! mi diaspiace che questa fic sia finita, mi ci ero affezzionata ç _ ç comunque mi è piaciuto molto come finale, almeno è andato tutto bene! ^ _ ^ baci baci. ma sono sicura che "tradimento e perdono" sarà un ottimo sostituto!

19/04/08, ore 22:03

*state per leggere le reazioni in presa diretta della commentatrice che,per l'occasione,le ha segnate tutte da una parte per non perdere nulla,i commenti seguono l'ordine cronologico della storia* vai!così!mollagli un bel pugno in quella zone Kai!!sangue!°W°...cosa!?non lo denuncia!?ma è impazzita!oddio,è vero che qui in Italia gli stupratori escono dopo neppure un anno però!...era l'ora che tu tornassi in America,non ti voleva nessuno bastardo!...ç_ç commozione pura ç_ç che dolce che è Martina,è proprio la ragazza giusta per Kai ç_ç...e comunque Yuri non lo doveva fermare è_é...Ehi!da quando Isa è manesca?bah,l'ho sempre detto io che era una poco di buono U_U...che carini^^ tutti e 4 a fare le cosaccie XDXD...eh brave ragazze,è così che vanno trattati gli uomini,via su,per una volta voglio dare ragione anche a Isa dai...si!!sono andati a vivere insieme^^ che bello^^l'avevo detto fin dall'inizio io^^...ritorna Laura!!la mia biondina preferita!!e di sicuro con un bel maschione a ruota XDXD...avrà una sorpresa...vuoi vedere che il bel maschione l'ha...lo dicevo io che sarebbe arrivata con un bel maschione!!pure mezzo inglese e mezzo italiano^^...e quello che pensavo io era falso...XDXDXD...che bella la frase finale,mi piace molto^^ voto alla storia 10+ (quelli sono i polli!ndKai)(ops...vabbè dai,fa lo stesso^^ ndyui00)(eh certo,ho messo il sale al posto dello zucchero,fa lo stesso ndKai)(eh dai,non fare così,l'importante è che sia piaciuta no?ndYuri)(si lupacchiotto mio^^ndyui00)(per l'amor del cielo,volete finirla di amoreggiare di fronte a me!?ndKai)(NO ndYuri&yui00)(ç_ç ndkai) i dispiace troppo che sia finita però dai...ce n'è sempre una nuova che mi attende,eh eh eh...beh,che dire,ci vediamo alla prossima fanfic!ciaooooooooo!! baci yui00

19/04/08, ore 21:33

PRIMAAAAAAAAAA. no è finita ç_ç,il finale è stupendo,anche se sono triste. per fortuna che a consolarmi c'è tradimento e perdono ^^

19/04/08, ore 15:06

padme ciaooooooooooooooooo!sono tornata!sono angioletto smemorato,ho solo un nuovo nome autore(me orgogliosa...V.V)cmq mi piace così tanto la tua storia!aggiorna presto mi raccomando...e se puoi fammi un commentino anche se negativo ok? baci baci

19/04/08, ore 15:06

18/04/08, ore 14:39

ma ciau! il capitolo precedente era veramente bello e sono felice che tutto sia andato a posto.. martina è una grande! e mi dispiace moltissimo per quello che sta succedendo in quest'ultima parte. maledetti..! a presto bye bye! besos

18/04/08, ore 13:37

ciao Pad! che capitolo sconvolgente!!!! all'inizio sembrava d'avvero che tutto fosse apposto .... ma poi... io se fossi kai lo ammazzerei Giorgio e se fossi Yuri non farei nulla per impedirglielo! u.u povera Martina!!!!!!! ç _ ç non se lo meritava proprio una situazione come questa!!!!! spero che vada ha finire bene per Martina e MORTE per GIORGIO! * _ * (risata cattiva in sottofondo). baci baci!!!!!!

18/04/08, ore 11:40

Ciao!! Ho letto tutta la tua fanfiction in un solo giorno...ed ora sono curiosissima di vedere come continua!! Quel Giorgio fetente è_é...fagli spaccare il naso da Kei!!! Perchè Kei arriverà in tempo, vero?? Dimmi di sì T_T Alla prossima recensione, ciau!!

17/04/08, ore 23:50

Noooooooooo Marty,grrrrrrrrrr Giorgio ti odioooooo,lasciala in pace,Key,Yury correte e riempitelo di botte,lui e il complice,si meritano una bella lezione! Un altro capitolo stupendo tesoro,non vedo l'ora di vedere Key e Yu all'opera heheh.Ciao kissoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]