Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/02/08, ore 21:30

di già??? mazza cm sn stati veloci i nostri ragazzi!XD ma..isabella è nella mia lista nera al number one!!! muhahahahahahahahahahahahahahahahah!!! povero yurij...xkè non ha scelto lui...?...ç____ç vai yurij fatti rispettare!!!! never give up!XD embè! kai nn è uno ke ne aprofitta, è una bravo ragazzo mika cm isabella ke voleva già farlo! U.U huhuhuh! che cattiva ke sono muhahahahaXDDDDDDD!!! cmq bel chappy! si, mi intriga ancora la fic! ma ke succederà dato ke si sn già messi insieme? O.o una teorina l'avrei...e se ci azzecco ancora posso riternmi un mito ad onorem!XD bravaissima pad!!! vai all'attacooooooooo!!!! tvtttttttb kissoloni^*^

25/02/08, ore 20:49

Ciao bella,il capitolo mi è piaciuto moltissimo,Isa,Key e Yury sono davvero dei grandi amici,ma tra poco inizieranno i casino ahia ahi.Attendo il seguito kiss

25/02/08, ore 20:39

CIAO BELLISSIMA!!! finalmente sono ritornata... sei felice che sono ritornata? (ma secondo te uno può essere felice del tuo ritorno? NdKei) (ç__ç ndMe)... comunque... devo dirti che Isabella mi sembra davvero un bel personaggio MA se osa SFIORARE KEI io l'AMMAZZO AHAHAHAHAHAHA... se si prende Yuri allora mi va bene ma Kei NOOOO!! ehm ehm... ehm ehm... ehm ehm (dopo 36523698576965 ehm) ehm (ma hai finito?? ndKei) (scusami.. ma non è colpa mia se ho la tosse! ^_^ ndMe) (?? ndKei) dopo lo questo sclero più sclerato che mai... ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. tanti baci bacini bacetti acettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B. P.S. Isabella mettila con Yuri, così a Kei ci penso io ihihihihihih!!!

kikka89
25/02/08, ore 20:34

o mamma immagino il macello che portà succedere...non oso pensarci!! Bellissimo cap, e molto bella l'amicizia dei tre! Continua così ke vai bene! kiss kiss!TvTb! kikka89

25/02/08, ore 20:31

eccomi qua!!! scusa per il ritardo... comunque dal prologo mi sembra un ottima idea... non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia... ora scusa ma devo leggere ancora!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

25/02/08, ore 20:31

hola! si si si mi piace questa nuova storia, complimenti!non vedo l'ora del prossimo capitolo! ciau! smack

25/02/08, ore 20:17

Bene, bene. Un'altra storia, interessante come sempre!Che bel personaggio che è Isa è delineato proprio bene!La storia si preannunci davvero bella![ma che razza di termini sto usando?!]^___^ Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. W le pizze!![si capisce che ho fame??] Aggiorna presto e continua così!^___^

25/02/08, ore 20:12

eh...cosa ne penso di isabella? mah...-____- si mi piace cm personaggioXD però...devo ancora vedere huhuhuh! kai ke beve birra huhuhuh ke spasso!XD ma cosa avrà combinato il nostro bel russo??XDDDD bello come inizio, mi intriga sempre di più! aspetto il prossimo^_____^ kissoloni tvtttttb

25/02/08, ore 14:46

ciao!!!! come inizio non è male, mi raccomando non provare a fare brutti scherzi, voglio vedere come andrà avanti... alla prox kiss

24/02/08, ore 21:50

Concordo con le altre: l'inizio è promettente! ^^ E non ci pensare nemmeno a non pubblicare il primo capitolo nè!! Non fare scherzi!! Un bacio!! Alla prossima!

24/02/08, ore 21:08

Ciao tesoro,mi piace anche questa storia,attendo il primo capiolo ciao ciao e kissoli

24/02/08, ore 21:03

ciao, sono sheena! huhu non vedo l'ora di leggere! sono proprio curiosa...! ciau kiss :)

kikka89
24/02/08, ore 21:00

bello bello!! mmm prevedo una fic movimentata...speriamo bene! Dai yu dai kai!!! spero aggiornerai presto^^ kiss kiss!TvTb! kikka89

24/02/08, ore 20:53

il triangolo noo!!!non l'avevo considerato!!...ho già deciso che quando torno dalla francia leggerò la tua fic onde per cui...postala ù_ù a parte gli scherzi,fai ciò che ti sembra giusto,a me piacerebbe molto leggerla^^ baci yui00

24/02/08, ore 20:30

ecco già ke è francese...XD dai scherzo! prima la devo conoscere...ma parte svantaggiata muhahahahaha!!! mi intriga...non vedo l'ora di leggerla!!! tvtttttb kissoloni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]