Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

21/03/08, ore 19:32

Ciao bellissima!!! Come va???... Beh anche questo chappy è stupendo... come sempre ovviamente!!! Sei troppo brava, BRAVISSIMA!!! ^_^... Vorrei essere anche io come te... invece io faccio totalmente schifo, più schifo dello schifo schifato che si schifa schifandosi(?___? ... già già ndKei) (ç___ç ndMe) ç__ç... comunque parlando di questo chappy... beh l'ho detto... è bellissimo... e l'idea che hanno avuto, Martina e Kei, di non correre troppo è giustissima anche se io preferivo che non iniziavano questa loro storia d'amore ^_^ ... beh è ovvio no??? Oramai tu mi conosci ^_^... e poi Isabella... ma lasciare in pace Yuri no eh??? Mamma mia... quanto la odio!!! La odio più dell'odio che odio quando odio (?_____? ndtutti) (^_^ ndMe) Grrrrr! Ma non se può stare la dove è??? No! Invece lei deve complicare la vita di tutti... Prima di Kei e dopo di Yuri... ma chi si crede di essere??? Io le spaccherei il muso... ma come si permette??? Dice anche a Yuri che lui non ama veramente Laura... mamma mia! Ma farsi i "CENSURA" suoi mai eh??? E poi anche se Yuri la ama non vuol dire che deve per forza rimettersi con lei vero??? Perchè comunque Isabella, scusa se lo dico, ma sembra una totale T***a... va con tutti e poi li lascia... già è capitato con Kei... si è divertita la notte a fare "CENSURA" e poi si sono lasciati!!! Ma che razza di donna eh??? Ma ne Kei e Yuri si meriterebbero una come Isabella... a loro basto e avanzo io!!! ihihihihihihihi!!! AHAHAHAHAHAH!!! EHEHEHHE!!! Ok! scusami per lo sclero... ma se si parla di Kei e Yuri io impazzisco ^_^ e oramai lo sai benissimo!!! ^_^... io spero solo che Isabella non combini altri guai... o se no l'ammazzo veramente... quando ti troverai un personaggio in meno... allora è tutta colpa mia ^_^... ma ti giuro che lo faccio solo per il bene di quei due poveretti che hanno dovuto subire tutto quanto per colpa di Isbella!!! E poi comunque ho anche io le motivazioni per ucciderla... è andata a letto con il mio Kei... e l'unica che ci può andare sono solo io!!! ^_^... e poi anche con Yuri ^_^... Kei e Yuri sono di mia proprietà... Laura e Martina??? Beh dai... non voglio essere crudele con loro... perchè mi sento buona... ma se fanno qualcosa che a me non va, allora ammazzo anche loro ^_^... Isabella però ha firmato la sua condanna a morte... e per questo non riuscirà a tirarsi fuori dai guai... AHAHAHAH... se la incontro le faccio passare le pene dell'inferno!!! E tu non sai quanto possno essere pericolose se sono io che le faccio del male!!! AHAHAHAHAHA!!! Ok basta con gli scleri!!! Mi sa che oggi ho bevuto un pò!!! (noooo! non si notava!!! ndKei) (Kei!!! non fare il cattivo con me!!! Lo sai che io ti voglio bene!!! ndMe) (io faccio quello che mi pare e piace ndKei) (Bene... ti metti contro di me??? Vuoi la guerra e guerra sia!!! AHAHAHAH ndMe) (no, ma questa non sta tanto bene!!! ndKei) (ç__ç... nuuuu non è vero... io mi sento benissimo invece! ndMe) (e allora chissà come sei quando stai veramente male! ndKei) (ç___ç cattivo ndMe) (lo so, ma solo per te ndKei) (ç___ç... non fai altro che ferirmi... ma non ti molce il cuore ndMe) (no... assolutamente no!!! anzi fa festa ogni volta che stai male!!! ^_^ ndKei) (ç___ç uèèèèèèèè... sei sempre così cattivo... e pensare che io ti amo così tanto!!! ndMe) (... e ma io no!!! ^_^ ndKei) (ç__ç ndMe) ... ok basta sparare cavolate... mi sa che stavolta la recensione è abbastanza lunga... (abbastanza???... ma quanto è scema questa... mamma mia!!! ndKei)... mi meravigio del fatto che anche se la mano mi fa male ancora un pò io voglio continuamente scrivere e se voglio smettere non ci riesco!!!... ^_^ e lo so!!! sono scema io!!! ma non è nulla di preoccupante... sono sempre così e sempre sarò così!!! (questo lo so!!! non c'è bisogno che lo dicevi... tanto si può capire lo stesso!!! più scemi di te non ce ne!!!... Ho fatto la rima ahahahahah ndKei) (?_?... e dopo sarei io quella che ha bevuto no??? ndMe) (^_^''' ndKei)... beh dai è meglio se ti lascio veramente!!! Sono sicura di avere scritto una recensione abbastanza lunga (abbastanza??? ndKei)... però molto bella... (bella??? ndKei)... molto divertente (divertente??? ndKei)... molto simpatica... (simpatica??? ndKei)...e vaf****ulo... (vaf****ulo??? ndKei) (si caro!!! vaf****ulo a te!!! AHAHAHAH ndMe) (ç__ç ndKei) (^_^ ndMe)... eh he!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon KissKiss TVB TVTB TVUKDB!!! P.S. mi raccomando aggiorna presto!!! P.P.S. Scusami per la recensione di m***a!!! ^_^ CIAOOOOO!!!!

21/03/08, ore 15:29

Ciao tesoro,un altro capitolo fantastico,giusto meglio non correre,ottima decisione ragazzi.Chissà se Yury e Isa s'incontreranno,mhh ho il strano presentimento che i casini non sono ancora finiti.Ciao alla prossima e auguri di Buona Pasqua

20/03/08, ore 21:47

NO. NO. NO. CATTIVA! CATTIVA CATTIVA! Isabella è proprio...rompiscatole! é_é NON SI FANNO CERTE COSE! adesso yuri...? ASPETTA vuoi dire che non è più innamorato di Laura? Ommioddio, Laura? laura ! POVERA LAURA! dobbiamo salvarla! Che teneri che sono kai e martina *_* si rispettano a vicenda e si vogliono un mondo di bene, perfetti! Bellissimo capitolo! Come sempre *_* Sei sempre barvissimissima! Complimenti! Beata te che scrivi capitoli lunghi, a me mi vengono solo corti X°°°D *sfaticata* Comunque davvero complimenti, sei sempre bravissima! Continua così mi raccomando! Al prossimo capitolo, Bacioni!

20/03/08, ore 21:19

ciao tesorino,davvero bello questo capitolo,sono contenta per Kay e Martina, ma sono preoccupata per Yuri e Laura,se Isabella rovina tutto dovrà subire la mia ira. kiss

20/03/08, ore 20:55

ISABELLA!!!!!!DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE PRIMA DI INCONTRARE YURIIII!!!!(ma che diavolo le prende!?ndKai)(non è adorabile *___* ndYuri)(oh mio dio,una gabbia di matti ecco dove sono ndKai)ma come si permette?cioè,ha rovinato l'esistenza di Kai che,per fortuna ha trovato la ragazza ideale,beata sia Martina,e adesso pensa pure di stravolgere quella di Yuri e,di conseguenza,quella di Laura?ma che gran bella faccia tosta...che poi Yuri mi ha deluso molto,credevo avesse un pò più di fegato e le avesse detto in faccia "ti amavo ma ora non più" ç_ç benedetto ragazzo quanto mi fa patire ç_ç e ora voglio proprio vedere che cosa succederà.oddio me lo sento,guai in vista... baci yui00

20/03/08, ore 20:49

Bel capitolo complimenti!Lo sapevo era troppo bello per essere vero... Isa se combini altri guai ti succede qualcosa di brutto fa soffrire il mio Yu e io...Zac ti taglio il capoccione!!!Ah!ah!ah!Almeno Kay è felice!!!Sono happy per lui!!^___^ Aggiorna presto!!E ancora complimenti!

20/03/08, ore 18:29

Solo ora ho potuto leggere questo nuovo capitolo e devo dire che ci voleva un pò di felicità per il povero Kai e poi sono sicuro che con l'energia di Martina per Kai sarà difficile deprimersi. Yuri invece mi sembra più sfortunato al momento, sembra quasi che si diano il cambio. Prima è Kai ha essere triste, poi è Yuri, poi di nuovo Kai e via così. Ma il bello sta proprio in questo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Amber Moody

19/03/08, ore 16:08

Ciao bellissima!!! Come va???... Beh che dire di questo chappy.... è stupendo!!! OVVIAMENTE!!! ... solo che... ehm... solo che... ("solo che" che cosa? ndKei) ... ç__ç volevo ballare io il lento con Kei!!! uèèèèèè... e poi il bacio doveva essere tra me e Kei e non tra Kei e Marty!!!... uèèèèèèè... mi sento frustrata... Kei non mi vuole uèèè! (finalmente l'hai capito che non ti voglio!!! ndKei) (nuuuuuu ç_ç... ma io ti amo!!! ndme)... ^_^'' comunque anche questo chappy è bellissimo!!! Sei sempre mitica Pad, bravissima, unica, fantastica, magnifica, bellissima, stupenda... sei veramente in gamba!!! ^_^ ... Yuri e Laura sono sempre così teneri... stanno molto bene insieme... adesso sono sicurissima che sono una coppia perfettamente perfetta, ma certamente non è la sola di coppia stupenda... eh si!! ci sono anche io con Kei ... modestamente... ^_^... io continuo a ripetere che PanSon/Kei è la coppia più bella del mondo!!! ^_^ mentre Martina/Kei... poteva anche non esistere anzi per me non esiste proprio ^_^, ma questo non toglie niente alla ficcy è ovvio eh??? solo che ogni volta che nel chappy vedo il nome "Martina" io lo sostituisco mettendo il mio di nome!!! ^_^ ... hai visto come sono furba??? (si si!!! intelligentissima!!! la tua intelligenza però si ferma subito qua!!! ^_^ ndKei) (nuuuu... non è vero!!! ç__ç ndMe) ... beh non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... sono super mega curiosa!!! chissà se nel prossimo chappy compaio io!!!... incontro Kei e cominciamo a parlare... ci conosciamo meglio... diventiamo buoni amici... poi Kei si innamora di me... Kei mi domanda di fidanzarmi con lui... io accetto... e per questo ci fidanziamo... passano un pò di anni... ci sposiamo... e poi infine... dopo avere fatto .... (beh si è capito no???)... nascono 3 figli(2 maschi e una femmina... ma non sono gemelli!!!)... wow che storia fantastica no??? (assolutamente no!!! io insieme alla pervertita??? MAI!!! ndKei) (^_^ ndMe)... non vedo l'ora del prossimo chappy... mi raccomando aggiorna presto!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacetoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB TVTTTTTB smack smack KissKiss... CIAOOO!

19/03/08, ore 15:18

Si si l'ho notato,ma scommetto che succederà altro hihi,Key e Marty hanno passato una meravigliosa giornata,un ottimo rimedio bravo Key.Yury è davvero confuso,mi chiedo quando rientrerà in scena Isabella.Attendo il seguito kissoli

19/03/08, ore 14:50

Bel capitolo!!Complimenti!! Sì!!!^___^ e vai!!!^___^ Key finalmente con qualcuna con cui ti vedo bene!Non ved l'ora di vedere i csaini di cui parli solitamente sono molto "incasinati"^__^ Aggiorna presto perchè sono curiosa!Ancora complimenti per il bellissimo capitolo!!^___^

19/03/08, ore 14:08

siiiii che bello!! sono troppo carini quei due! comunque mi sa che siamo telepatiche: anch'io per la mia storia stavo pensando a un bacio durante una canzone lenta in un locale, solo che succede in un modo un po' diverso..! complimenti, era davvero un bel capitolo! bye! kiss

18/03/08, ore 23:01

se mi è piaciuto??? nn dovresti nemmeno kiedermelo xkè..MARTINA è UNA MITAAAAAAA!!!!e poi mi immagino io al suo posto!XD ho fatto il bagno con kai e l'ho baciato huhuhuhu! ( povera me...ç_ç nd me) martina 4ever!!!!!!!! bravissima pad!!!! tu si che sei mitica...(ecco, brucia tutto muhaha nd kai) non come io che meto solo due o tre idee^___ì sei mitica pad!!! e anche questo chappy lo è stato! sei grande!!!! tvttttttttttttttttttttttb kissoloni^*^

18/03/08, ore 21:43

cara *_* Che bel capitolo! una giornata al mare! E pure vicino a dove abito io! correrò subito a Spezia per vedere quei due XDDDD Sono contenta che Marty si sia ripresa! Che bella giornata al mare....*_* E poi con il lieto fine..... un bel bacio... *_* UAAAAH! Che pucciolosi, che sono *_* una cosa però: Che yuri la smetta di farsi tutti sti problemi mentali! Uffa, Isa se ne va e crea scompiglio, ho una grande paura che Yuri lascerà Laura ;_; Spero tanto che non accada! Complimenti per il capitolo, è bellissimo, come sempre! Sei veramente troppo brava! Complimentoni! E poi hai un modo di scrivere che mi piace un sacco *_* Davvero complimenti! p.s.: Il solletico? A___A *cough cough* mi ricorda una mia certa fics!!! A__A Al prossimo capitolo!

18/03/08, ore 20:56

davvero carino questo capitolo,Martina e Kay sono una bella coppia anche Yuri e Laura,spero che Isabella non rovini tutto kiss

18/03/08, ore 20:51

SIIIIIII!!!!!!! *espone un cartello gigante con su scritto "Kai e Marty"* finalmente è arrivato il loro momento!!oh come sono carini insieme^^ e visto che non c'è più la francesina a dargli noia e neppure il Bastardo sono liberi di fare ciò che vogliono!!ceh cariniiiiiiiiiiiii!!!!! semmai un unico appunto,non credo che in Liguria ci siano le piadine o se ci sono io non le ho mai viste ç_ç molto meglio una bella schiacciata genovese come la sanno fare loro *ççççççççççç* (ho voglia di schiacciata genovese ndyui00)(ma certo tesoro,te la vado a comprare ndYuri)(in liguria vero?ndyui00)(certo^^ ndYuri)(siete davvero sdolcinati...ndKai) che belli che erano al mare a divertirsi come dei matti^^ baci yui00