Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

02/03/08, ore 17:04

ciao bellissima!!!!!sono tornata da Paris!!!!fiu...mi ci è voluo un pò per leggere tutti i capitoli per mettermi in pari ma ne è valsa la pena^^ che dire,Kai e Isabella mi piacciono insieme,credo che sia gelosa di Yuri perchè in fondo è il suo migliore amico e,forse,prova qualcosina per lui che però non è paragonabile a quello che prova per Kai;Kai è l'ignaro della situazione,immagino che ci resterà male quando scoprirà di Yuri e della gelosia di Isa;Yuri invece...YURI LUPETTO MIO CI PENSO IO A CONSOLARTI!!!!!!!povero cucciolo,si fa usare abilmente da Laura anche se lui crede di usarla ç__ç mi fa tenerezza,quanto vorrei andare a Milano e consolarlo io di persona^^ (stai scherzando vero?ndKai)(a me farebbe piacere ndYuri)(stai zitto tu ndKai)(scusa ma cosa vuoi da me?te la tratti sempre male mentre io invece...ndYuri)(tu cosa?ndyui00)(io ti amo yui!!!ti ho sempre amata!!!ndYuri)(°///° davvero?ndyui00)(NOOOO!!!non lasciarti abbindolare dalle sue parole!!ndKai)(ahahahaha Kai geloso!!!ndYuri e Yui) aspetto il seguito con impazienza mentre affilo la mia falce autigrafata "La Morte" per usarla contro Laura ^__^ baci yui00

02/03/08, ore 13:08

ahhhhh isa gelosa!!! MMM qua gatta ci cova!!! Che lasci kai per yu? Possibile? Ma tutto è possibile XD Quella Laura..mmm non mi convince...secondo me finisce per innamorarsi di yuri...Ma yuri la sfrutta! Sfruttatore *beeep* anche io voglio essere educata XD Aggiorna presto!! Kiss kiss!TvTb! Al prossimo chap^^ kikka_hiwatari

02/03/08, ore 12:29

Ciao tesoro,un altro capitolo meraviglioso,Yury è proprio perso per Laura,ma lei sembra a non essere simpatica a Isa,che poi è anche gelosa di lui,chissà perchè,mhh mi sa che i casini sono appena cominciati.Ciao kissoli

02/03/08, ore 11:21

ciauu! scusa se non ho commentato lo scorso capitolo! solo che non ero in casa, perciò non ho potuto... eh no adesso yuri ha proprio toccato il fondo! che si vergogni! comunque il fatto che isabella si senta gelosa mi piace hihihi..! il prossimo capitolo lo commenterò di sicuro..ciao ciao! kisss

02/03/08, ore 08:59

Interessante...così Isa è gelosaa e non ne sa il motivo...(anche se non è difficile da immaginare...)^___^ Però povero Yu,ç___ç Che storia triste la sua...e poi Laura che be...lei ne "approfitta" un po' ma credo che in fin dei conti forse sia veramente innamorata di Yu... Bo...vedremo come andrà avanti.Aggiorna presto e complimenti!!

02/03/08, ore 00:09

Ciao bellissima! scusa se non ho recensito gli altri cappy ma sono successi altri casini... oggi, però, che ero libera... cosa succede? Vengono i miei zii a mangiare e se ne sono andati via proprio ora!!! me sfigata!!! ç___ç potevano andarsene via un pò prima, circa 1234567890987654321 ore prima no?!!! ^___^. comunque, riguardo ai chappy scorsi, beh che dire, sono tutti fantastici!!! te l'ho sempre detto e te lo ripeto ancora: sei veramente brava!!! sei il mio unico idolo!!!! invece riguardo a questo... mmh non so che dire... Yuri e Laura ma Isabella è gelosa... AHHHH che casini!!! siamo ancora all'inizio dei casini? o mamma!!! io mi sono persa subito!! ^__^!!! però non mi piace come si comporta laura... mmh, se ne approfitta di Yuri perchè lui è così... così... beh Yuri è Yuri... Isabella invece è gelosa eh? Sìììììììì! e magari si mette con Yuri e così poi trovo campo libero per Kei... ihihihhhih! dai non siamo una bella coppia: Kei/PanSon o meglio dire Kei/Tatiana...mmh.. ma si! suona benissimo... formiamo la coppia più bella del mondo..^__^... a parte il mio ennesimo sclero, cosa poso dirti d'altro? mmh... beh, che ogni chappy che fai è stupendo, questa storia è stupenda, TU sei stupenda... in pratica sei il mio idolo!!! ora però ti lascio... mi sa che ho fatto una recensione lunghissima!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB P.S.scusa se poi non mi sono collegata, ma come ti ho già detto, sono successi altri casini... io l'ho sempre detto che noi siamo una famiglia di matti!!! ^__^ va beh! ciauuuuu!!!!!!!

01/03/08, ore 21:34

no...ma vieniiii dimmi ke la cara e allegra isabella si innamora di yurij^___^ dimmelo dimmelo dimmeloXDDDD lo spero tanto! ma poi kai...con ki andrebbe....? ma con me, ovvio! ke sciocca che sono!XD (eh, si...ke scema ke sei...nd kai) bellissimo chappy!!! però! yurij sembra starci, eh! mah...sti uomini...ma ki li capisce è proprio bravo!!!! è____é però a pensarci bene...povero kai, se isabella dovesse innamorarsi di yurij povero kai, non se lo meriterebbe povero cucciolo...ç___ç ma d'altronde è la vita...i sentimenti cambiano...ki lo sa poi! evviva le mie teorie assurde!!! XDDD magari isabella nn si innamora nemmeno di yurij!XD ma scusami, hai un ragazzo bello + di un dio, hai...hai tutto!!! allora devo per forza intromettermi nella fic per rubartelo eh!XD se...magari...sigh!ç___ç laura ormai la detesto...non pensa altro ke a...a...be, lo sai no?^___^'''''''''' è proprio una...una...be, sai anche questo^___^''''''' ( povera bambina nd kai)NON SONO UNA BAMBINA!!!! TUTTI MI DANNO 14 ANNI KE IELLA!!!! SE RIPROVI A DARMI DELLA BAMBINA IO ...IO..IO TI AMMAZZOOOO!!!! ( bambina! nd kai) -kai viene lanciato in aria- bah...se i casini non sono nemmeno incominciati...glab! poveri i nostri amici! O___O certo, anche io dovrei starmene zitta in effetti...eh-ehm!^^'''' ( si, lasciamo stare! mi hai fatto uccidere sob!ç___ç nd kai tornato sulla terra) comunque bellissimo chappy!!!! non mi deludi mai pad!!! sei mitica^___^ yeah!!!! aspetto con ansia il prossimo chappy!!!!!!! p.s_ ci vediamo in siberia!XD tvttttttttt...b!!!! kissoloni^*^

01/03/08, ore 17:11

Ciao bella,capitolo meraviglioso,però stai facendo soffrire tanto il povero Yury,lo so con te non si sa mai.Kei e Isa sbrigatevi a capire che Yury sta soffrendo,dev'essere aiutato e in fretta e quella Laura davvero molto provocante.Speriamo in bene kissoli

29/02/08, ore 21:09

cosa dico di questo chappy? meraviglioso! solo ke...poveraccio yurij...certo ke anke lui xò eh! mah...gli uomini...comunque posso capire...sta passando un momento difficile...povero cucciolo...ç___ç e kai e isabella...no comment, prima o poi mi intrufolerò nella tua fic e farò cadere "accidentalmente" la "povera" isabella muahahahahahaha!!!XDDD non ti preoccupare pad, faccio così anche coi miei personaggi!XD muhahahahaha! laura...mmmh...kissà xkè ma...acc! meglio nn dire nullaXD! muhaha anke io sn imprevedibile muhahaha!!! forza kai!!! forza yurij!!!! XDDD w la siberia huhuh!!!XDDD bavissima pad!!!! aspetto con ansia il prossimo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvtttttttb kissoloni! sei grande!!!!

29/02/08, ore 20:59

umh....secondo me prima o poi yuri non riuscirà più a controllarsi verso isa...ma sto sfruttatore usa sta laura!!Yuri non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo cap!! Aggiorna presto! kiss kiss!TvTb! kikka89

29/02/08, ore 20:27

Ma magari per consolarsi me lo fai pure drogare *O*!!!!!!!Sarebbe magnificamente stupendo +ç+!!!!!!!Poi naturalmente come è nel tuo stilo lo fai riprendere,nn c'è problema,l'importante è ke Ivanov soffri il + possibile +-+!!!!!!!Belliximo il capitolo!!!!!Sei grande,grande,grande!!!Aspetto il proximo (se riuscirò a leggerlo) un bacio!!!!!Il tuo Fenomeno

29/02/08, ore 19:17

eh no adesso yuri esagera, ho deciso che andrò io a consolarlo povero tatolo!! mi dispiace tanto povero.. ç_ç ma conoscendo i tuoi colpi di scena sento che presto succederà qualcosa di inaspettato! sono proprio curiosa! *_* ti saluto ora ciau ciau! kissss ps molto bello anche questo capitolo anche se mi dispiace per yuri :'-( ciaooooooooooooooo!

29/02/08, ore 17:42

Ciao bella,povero Yury,ma cosa gli sta succedendo? Sta soffrendo tantissimo,poverino e Key e Isa hanno capito e speriamo se Yury riuscirà a trovare una via d'uscita e a parlare con i suoi amici,speriamo in bene.Ciao kissoli

29/02/08, ore 13:37

Finalmente ç________ç!!!!!!EVVAI OGGI INTERNET è STATO CLEMENTE ED EXPLORER MI PARTE ç________ç!!!!!!!!Sono commossa,cmq bella storia e Ivanov sfruttattore del cavolo,ma sparati è__é!!!!!!Bastardo,bastardo,bastardo >O

28/02/08, ore 22:16

come puoi dire che la siberia nn ti piace????? atroce fallooooo( fallo? nd kai) ma..ma..ma..ma..ma..povero yurij!!!!! e poi...cosa comincia a pensare????? ma povero ragazzo, è davvero depresso, eh! laura grrrrrrr!!!! kai...groa groar! isabella triplo groa!!!!!! bellissimo chappy^^ lungo come al solito ma...bello!!! la mia povera innocenza è stata portata via!XDDDDDD grande pad!!! continua così ke sei grande!!!!!! tvtttttb kissoloni