Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

07/04/08, ore 20:50

ciao Pad!!!!!! Sono troppo carini Martina e Kai, spero che Giorgio scompaia dalla circolazione molto in fretta. Finalmente qualcuno glielo ha detto a Laura che forse, lo sta facendo solo per ripicca. ma a quanto sembra a lei non gliene frega molto anche se lo fa per ripicca, per lei il punto è: "riavere Yuri". Sono curiosa di vedere per quanto tempo resisterà con le sue illusioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^ - ^ baciiiiii!!!!!!!!!

06/04/08, ore 18:29

Ciao bella,un altro capitolo fantastico,grande Key dagliene tante di quelle sberle,quel bastardo non doveva ritornare e rovinare tutto,no no e no! Secondo me Laura vuole una rivincita,mi chiedo cosa farà...e anche Giorgio.Ciao alla prossima

06/04/08, ore 17:36

allora giorgio...te lo dico chiaramente...ok? VATTENE IMMEDIATAMENTE SE VUOI AVERE LA TESTA ANCORA ATTACCATA AL CORPO!!!!!! ^^ finito^^ ( mi fai paura ...nd kai) non può rovinare un'amore così bello! insoimma, martina e kai sono troppo belli^^ ( parli per te? nd kai) anche...U/////U nuuuuu giorgio VATTENE VIAAAAA!!!! ( giorgio...se fossi in te io me ne andrei con questa pazza furiosa...! nd kai) groooooaaaaaar!!!! yu e kai di nuovo fratelli^^ yap! bellissimo chappy, sei mitica pad!!! aspetto con ansia il prossimo chappy^=^ jkissoloni^*^

06/04/08, ore 16:02

AHAHAH Giorgio: 0 Kai: 1!!! A___A *lancia giorgio giù dalla finestra* Bellissimo capitolo! Kai e Martina si vogliono proprio bene! Yuri e Isabella invece, nel mio fantastico mondo, no ^_^ Sei bravissima complimenti! Capitolo fantastico! E kai ha fatto bene a reagire così! BRAVO KAI! éOè Bravissima Pad! Al prossimo capitolo! *O* Che commento piccino picciò °_° Comunque, bravissima come sempre!

06/04/08, ore 15:34

NOOO KEI!!!PIU' FORTE,PIU' FORTE +___+!!!!!!SPACCAGLILA FACCIA XDXD!!XDXDXD...........Cm vedi stavolta commento in tempo XD!Internet è andato,olè ^O^!Cm tornando a noi:bel cap *_*!!!!!Kei e Marty a vivere insieme,Marty fa un bel discoresetto a YuRI su Laura,e i due si rimettono insieme XDXD...Anke se molto probabilmente quello di Laura è un capriccio....Ma Ivanov si merita questo e altro ke sia il capriccio e ke soffra poi è_é!!!!!XDXDXDXD....Ok vado!!!Ancora complimenti!Un bacio XD!!!Il tuo Fenomeno!

06/04/08, ore 11:38

Bellissimo capitolo!Ma che cavolo vuoi giogrio??Tocca Key e sei morto!! Poveretti lui e Marty... Certto che è proprio possessivo... Per quanto riguarda Yu... scriverò quello che credo di aver scritto in tutte le recensioni da me fatte^___^ ...Devi...Stare...Con...Lau!!^___^ Complimenti e aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^Isuzu^^

05/04/08, ore 23:18

sangue!!Kai doveva massacrarlo adesso che era in tempo °W° ma massacrarlo di brutto!ma come si è permesso di tornare così,all'improvviso...Kai gliene doveva dare di più ù_ù per martina questo ed altro doveva fare...il messaggio di Giorgio ha inquietato pure me,se ora Marty va a casa di Kai ne vedrò proprio delle belle,lui vive con Yuri che Marty non può vedere XDXD magari è la volta buona che vanno a vivere insieme davvero...sarebbe un bellissimo sogno *____* e comunque il bastardo è solo un infimo verme,sarebbe da denuncia,peccato che kai sia dalla parte del torto dato che ha picchiato per primo...eh vabbè,confido che tutto vada per il verso buono anche sae ho un brutto presentimento...Yuri e Laura,Laura e Yuri...sembra che il bel rosso voglia resistere alla mia biondina preferita eh?eh eh eh non ha ancora capito che gli è impossibile?tornerà tornerà,ne sono sicura U_U il fatto che sia andato a casa sua,anche solo per chiarire le cose,è già un enorme passo in avanti,in fondo gli sarebbe bastato il messaggio che le aveva mandato no?no,perchè è andato a casa sua e questo vuol dire che,sotto sotto,è lei che ama davvero,va bene l'amicizia ma da cosa nasce cosa e quindi...ih ih ih...Isa e Giorgio soli come dei cani XDXDXD devo dire che poterbbero fare una coppia straordinaria...si trovano bene -_-" naaaaaaah,soli è meglio per loro XD uh uh uh non vedo l'ora di leggere il seguito *___* me super-iper-stra-mega-curiosissima!!! baci yui00

05/04/08, ore 21:40

ciao Padme86!!!!!!!!!! bellissimo questo capitolo. Kai è stato un grande, così si fa! in questa storia quando uno pensa che peggio di così non possa andare, ecco che arriva il colpo di scena. mi piacerebbe sapere che cosa ha spinto Giorgio ha tornare da Martina. per non parlare di Laura che è più cocciuta di un mulo! secondo me dovrebbe accettare la sconfitta, ma capisco che questo non è possibile, altrimenti che storia incasinata è? ^ - ^ giusto? l'unica nota positiva è che almeno Kai e Yuri si sono chiariti una volta per tutte. In situazioni come queste fa sempre bene avere degli amici su cui contare. (ad esempio: Kai e Yuri potrebbero complottare qualcosa per far ... diciamo sparire nel nulla Giorgio..... ma lasciamo perdere...). continua cosìììììììì!!!!!!! baci, baci!!!!!!!!

05/04/08, ore 21:18

GIORGIO AL ROGO,puoi fare che kei lo butta dal 1000000000000000000 piano. sono contenta che tra Yuri e Kei le cose siano a posto. Laura ha una testa dura,non vuole capire,chissà cosa ha in mente continua cosi sei bravissima tvb kiss

05/04/08, ore 18:42

uhh cosa ci fa giorgio a casa di laura?! sono curiosaaa!! e che cavolo quella vipera di isabella è troppo gelosa! dai laura, ce la farai a riprenderti yuri! ciao bella, al prossimo capitolo! bacione.

05/04/08, ore 18:28

PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_________ç!!!!SSUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA.SCUSA!!!!!!Cmq sia...GIORGIO E' TORNATO *O*!!!!Noooooo!!!Kei e Marty devono stare insieme ç__ç!!!!!Laura si riprende Yuri e Isabella muore da sola ù.u o magari si infila nel letto di Giorgio XD!...Belliximi questi ultimi capitoli OçççO!!Sei grande Pad!!!Brava,brava,brava!!!!!Questa storia mi appassiona sempre più *ç*!E cn tutti 'sti intrighi amorosi e tringoli va a finire ke imparo per davvero la geometria *ç*!!XDXDXDXD!!!!!!!Un bacio alla proxima!!!!Il tuo Fenomeno...XD

04/04/08, ore 21:18

come ti ho già detto questo capitolo è fantastico! *ç* E Isabella fa bene a non fidarsi A___A Comunque yuri si fa tante pippe mentali per nulla °-° X°D Che scemo! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Sei sempre mitica! Bravissima, continua così, mi raccomando! Baci, tvb!

04/04/08, ore 20:54

CHIEDO UMILMENTE PERDONOOO!! PERDONO, PERDONO, PERDONO, PERDONO, PERDONO, PERDONO!!!! MILLE VOLTE PERDONO! ç _ ç scusaa!!!!!!! Sono stata iper impegnata, problemi in famiglia, e non ho più potuto seguire la storia. Ma oggi mi sono messa in pari e ho letto tutti i capitoli che mi sono persa (un sacco!). Comunque sono successe un sacco di cose!!!!!!! come sempre non ho abbastanza fantasia su queste cose per poter immaginare come andrà a finire ..... però una cosa è sicura sarà una vera sorpresa. Non vedo l'ora di sapere il motivo per cui quel "verme" di Giorgio è tornato da Martina. (io se fossi Kai lo butterei dalla finestra, come minimo, anche se è un pò merito suo se lui ha potuto avvicinarsi a Martina.... ma non importa!) per non parlare dell'astuta e diabolica Laura. Secondo me, lei lo rivuole non solo per amore, ma anche un pò per ripicca nei confronti di Isa e forse la differenza tra le due motivazioni si sta assotigliando sempre di più. Comunque Isa è tornata dal nulla e puf ...Yuri è corso da lei. Ma almeno sono stati sinceri con Kai e Laura.... PS: da ora recensirò sempre, sempre, sempre, sempre!!!!!!!! CIAO!!!!!!! ^ _ *

04/04/08, ore 17:34

Ciao tesoro,capitolo stupendo come sempre,tutto procede alla grande a Yu e Isa o quasi,c'è lo zampino della nostra furba Laura che non molla.Giorgio?Ma chi gli ha detto di tornare? Ora Marty sta con Key e sta benissimo,e ora viene a roviare tutto?Attendo il seguito per vedere nuovi colpi di scena! Ciao kissoli

03/04/08, ore 21:17

oddio...giorgio nooooo!!! kai, marty, dovete stare assieme! fatemi questo favore, vi prego!!! giorghio sei stato stronzo e mo te ne stai a casa ne!!!!è___é sei sempre bravissima pad! spero solo che la loro relazione duri...ç__ç isabella grrrrr forza laura!!!!! sei la migliore, falle veder chi sei! waoooooo!!!!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo pad mammina!^___^ tvttttttb kissoloni^*^ sei la migliore mammina del mondo^^