Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

31/03/08, ore 14:09

SCUSAMI TESORO! >o< ma non ho avuto il tempo materiale per commentare, però il capitolo l'avevo letto, scusami tanto! >O< Il capitolo prima mi è piaciuto, finalmente kai e martina si sono decisi, stanno veramente bene insieme, sono dolcissimi ^___^ E poi martina è servita tanto ^_^ Stupendo capitolo, come sempre! Riguardo al capitolo di oggi.. ieri? °_° vabbè insomma, quello XD E' stupendo! Io sono convinta che Laura riuscirà a riconquistarsi Yuri, ne sono convinta ^_^ Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco! °ç° E poi Martina è giusta: yuri, effettivamente, è stato un po' tanto stronzo é_é *spinge yuri sotto un camion* ^____^ E Laura ce la farà, W LAURA! Complimenti, come sempre sei mitica! Scrivi benissimo, mi piace il modo in cui scrivi *_* Bravissima, ^OO^ Aspetto con ansia dopodomani! Bacioni, tvb! :*

30/03/08, ore 22:12

madòooooo!!!bellissimo questo capitolo ^___^ dall'inizio alla fine,lo sai no che io adoro Laura?la sua mossa è stata a dir poco geniale,e quell'ingenuo di Yuri ci è cascato e non solo,Isabella gli ha dato il suo consenso...ma allora è davvero proprio poco furba,vuole davvero che se lo riprenda Laura (che è quello che succederà,ne sono convita U_U) ma,beh,contenta lei contenti tutti,specialmente io XD Kai e Martina sono sempre più carini capitolo che passa,la smattata che ha fatto Marty è stata davvero incredibile,sia quella in macchina con Kai sia quella di persona a Yuri,mamma mia che risate quando gli ha detto dell'"attrezzo" XDXD comincia ad avere un bel caraterino anche Marty...mi piace!si vede proprio che farebbe di tutto per la sua amica,il loro legame è paragonabile a quello di Kai e Yuri senza Isabella nel mezzo però XD dov'è la differenza tra le ragazze e i ragazzi?che almeno le ragazze non si sognano di rubare i fidanzati o gli ex dell'altra...ma si sa che bisogna diffidare dei ragazzi...oddio,va bene 15 anni di amicizia ma stavolta Yuri gliel'ha fatta davvero grossa,ma se ne avevano parlato fin dall'inizio non era meglio per tutti?Mi sembra di rivedere Georgie,solo che Isabella non è la sorella adottata e loro non sono davvero fratelli...già me lo vedo il finale,Kai e Martina che vanno a vivere insieme e Yuri che alla fine sceglie Laura lasciando sola Isabella che...va con Giorgio XDXD anzi no ù_ù con nessuno XDXD baci yui00

30/03/08, ore 21:32

Brava Marty!Metti bene le cose in chiaro! Altrimenti quel "tontolino" di Yu rimane con Isa e la povera Laura rimarrà turbata a vita!^____^ Speriamo che si rimettano insieme..almeno Isa ha ammesso di essere stata perfida nel rubarle il ragazzo e questo le fa onore[giusto un minimo però!^____^] Bel capitolo!Agiiorna presto!!^____^

30/03/08, ore 21:29

no, dico sul serio qundo scrivo le recensioni^____ì siii altra scena tabù tra i due!XDDD che bello ehehehe! mi immagino io con kai così!XD povera laura...marty sei grande! bisogna trattare i ragazzi con pugno di ferro U.U kai...che amore che sei gattino mio ^///////^ ( stammi lontano maniaca! nd kai) ç__ç non so più come dirtelo pad...SEI MAGNIFICA OGNI VOLTA!!!! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^ ehehehehe! isabella...i hate you! guarda che ti tengo d'occhio! (ç___ò nd isa) a prwsto mammina!XD tvttttttttb kissoloni^*^

30/03/08, ore 18:04

Ciaooooo... sono tornata... Aggiorni troppo in fretta e così poi ho miliardi di cose da leggere... beh, tanto meglio... Quante novità! Bello questo capitolo, tanto dolce... che carini Kei e Martina!!! Mi piacciono tantissimo! Lei è troppo dolce e Kei... beh., è sempre stato, anche nell'anime, il mio preferito, perciò... Speriamo che tra loro vada sempre tutto ok, mi dispiacerebbe troppo se succedesse qualcosa... Per quanto riguarda gli altri due, anzi, tre... beh... sinceramente spero che Laura riconquisti Yuri... ti prego, non uccidermi... è che Isabella è stata troppo... aspetta che penso alla parola adatta... crudele? Più o meno... cioè, capisco la sua confusione, ma è arrivata lei e Yuri è di nuovo caduto ai suoi piedi... forza Laura! (Se proprio non possono tornare insieme almeno trovale un ragazzo dolce, simpatico e carino, thanks...) Comunque sono curiosa di leggere quale sarà il suo piano di conquista... non ho molta fantasia circa queste cose... Bellissima, a proposito, la parte dell'appuntamento tra Kei e Martina, è quella che ho preferito... Devco andare, anche perchè forse ho già detto troppe idiozie, ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di riuscire a commentare anche quello, altrimenti... alla prossima! Ancora complimenti, la storia è bellissima! Ciao, baci!

30/03/08, ore 12:09

hey! che capitolo passionale! veramente bellissimo.. speriamo che laura riesca a riconquistare yuri, faccio il tifo per lei! ciaoooo! kiss

29/03/08, ore 16:44

..................VAI LAURA SEI TUTTI NOI ^O^!!!!!!!!!!!!Concordo con Ben,Ivanov è solo un oggetto,riprenditelo sacro Kispios!!!!!!!Ti spetta di diritto *-*!!!!!!!(-.-***ndIvanov)XDXDXDXD.....Kai e Martina finalmente si sono dati da fare ù.u!!!Ci hanno un messo un bel pò di tempo quei due XD!!!Mmm vediamo,allora: Kei e Martina in coppia forever and ever ever...felici e contenti,Laura e Ivanov ritornano insieme ù.u,Isabella crepa ù.u....Si,così quadra la storia XDXDXD!!!!!No dai,skerzo XD!!!!E' fantastika così!Io cmq faccio sempre il tifo per Laura *O*!!!!!Non so xkè ma subito mi è piaciuto il carattere di quella tizia *O*!Bravixima Pad!!!!!Conto di riuscire a leggere il nuovo capitolo ç_ç!!!!Spero ke Internet funzioni come si deve!!!!!Spera con me..!Un bacio,alla proxima!!!!Il Tuo Fenomeno!

29/03/08, ore 13:13

Ciao tesoro,capitolo stupendo come sempre,che pucciose le nostre coppie hihihi,davvero carine.Moooooolto furba la nostra Laura,chissà quale sarà la sua seconda mossa.Attendo il seguito bacioni tvb

29/03/08, ore 00:03

Ciao bellissima!!! Come va??? Beh che dire di questo chappy??? Tanto lo sai di già che la storia mi piace sempre di più!!! Comunque lo dico: il chappy è stupendo... lo dico davvero!!!... E io non dico mai le bugie ^_^!!!... ^_^''' Beh... ehm... forse qualche volta si, ma le dico solo a fin di bene ^_^... però stai tranquilla bella: non le dico a te, assolutamente no!!! Alla mia carissima Pad, dico (meglio dire "scrivo") tutto quello che penso, tranne le bugie!!! Eh he!!!... Non mi permetterei mai di prenderti in giro e poi non ci riuscirei nemmeno perchè ti voglio troppo bene!!! ^_^... Questo chappy, come ti ho già detto, mi è piaciuto troppo troppissimo, davvero molto bello... anche se Kei e Martina mi hanno un pò turbato... vanno di già al sodo??? Wow!!! Come sono impazienti!!! Eh he!!!... Perchè Kei non arriva subito al sodo con me??? Eh he!!! (perchè tu sei un mostro vivente e poi con il carattere che ti ritrovi non so dove andrai a finire!!! ndKei) (Scusami bello!!! Ma che tipo di carattere ho io??? ndMe) (Mmh... non ti viene in mente tuo cugino??? ndKei) (No... mmh... Si!!! Ora si!!! ndMe) (Ecco!!! Ora che ce l'hai in mente... dimmi che cosa ti ricorda!!! ndKei) (...mmh... non lo so!!! ndMe) (Ma tu sei scema proprio vero??? ndKei) (io??? ç___ç nuuu!!! Non sono scema!!! ndme) (invece si!!!... eccome sei scema!!!... Aspetta... ora ti rinfresco la memoria... chi è che picchia tuo cugino??? ndKei) (ehm... ^_^'''... io!!! ndMe) (chi gli dice parolacce??? ndKEki) (sono sempre io!!! ^_^''' ndMe) (... e allora??? cosa ti fa venire in mente??? ndKEi) (... ehm... non lo so!!! ^_^ ndMe) (te lo dico io così facciamo molto prima: hai un carattere troppo aggressivo!!! Anzi forse un pò troppo aggressivo!!! ndKei) (chi??? io??? nooooooo!!! Non è vero!!! Ma se sono più dolce di un tenero agnellino!!! ^_^ ndme) (sicura??? ndKEi) (sicurissima!!! ndMe) (ok!!! Stai sicuramente male... Ora ci penso io!!!...... Chiamate un ambulanza!!! E' una situazione molto grave, gravissima!!!ndKei) (Chi è che sta male??? ndMe) (il tuo cervello!!! ndKei) (non è vero!!! il mio cervello è più sano di un cuscino!!! ndMe) (di un cuscino??? ndKEi) (si, perchè??? Qualche problema??? ndMe) (no, niente!!! stavo solo pensando a quanto sia cretino.. ehm... affascinante il tuo paragone!!!... Mah! Un cuscino!!! ndKei) (^_^ ndMe)... comunque dopo i miei immancabili scleri ti ripeto che il chappy mi è piaciuto un sacco insaccato (Basta io ci rinuncio!!! La sua stupidagggine è così forte che anche la stupidità in persona si arrende quando la vede!!! ndKei) (^_^ ndMe)... comunque io tifo per Laura e non vedo l'ora che Laura si riprenda Yuri... in fondo io credo che Yuri non ama Isabella... magari adesso Yuri crede di amarla perchè non l'ha vista per un bel pò di tempo e poi ha sempre tenuto nascosto il suo amore per lei per tanto tempo quindi è ovvio che lui pensa ancora di amarla, ma secondo me farebbe meglio se si mettesse di nuovo insieme a Laura!!! Beh io l'ho detto anche l'altra volta: io sto dalla parte di Laura... non permetto e poi non voglio che Yuri si rovina la sua vita con una t***a... Vai Laura sono con te!!! Metti fuori gioco quel brutto e ripugnante pezzo di stoffa --> Isabella... Kei e Martina, come ti ho scritto prima, mi hanno davvero turbato... Martina dopo quello che ha fatto con Kei non può essere più perdonata!!! Voglio Martina e Isabella al rogo!!! Nessuno deve sfiorare i miei due boys (Yuri e Kei)... e se Laura si appiccica troppo a Yuri allora ucciderò anche lei AHAHHAHAHAHAHA!!! Ok scusa il mio sclero!!! Eh he!!! Anche Yuri e Isabella mi hanno turbato: con tutti questi "ti amo" (per non parlare di Kei e Martina)... io ne sono sicurissima al 100%... tu mia cara Pad mi vuoi fare morire di gelosia!!! vero??? Eh he!!! Perchè i ragazzi più belli se li devono prendere gli altri??? Kei e Yuri devono essere solamente miei!!! Isabella, Laura e Martina devono sparire all'istante!!!... Ah poi... ti volevo dire un'altra cosa!!! Siccome io odio tutte le ragazze di questa ficcy (ma anche le altre ragazze nelle altre ficcy... è ovvio ^_^), non vuol dire che non mi piacciono le tue storie!!! Anzi, io ne vado matta!!! ^_^... No volevo solamente dirtelo perchè non vorrei che pensassi che non mi picciano le tue storie!!! Io lo so che tu sai che a me piacciono le tue storie (ma che frase complicata!!! ^_^), solo che in tutte le tue ficcy (ma anche in quelle delle altre ovviamente), c'è sempre qualcuno che odio (diciamo che sono tutte le ragazze che stanno insieme a Kei o a Yuri ^_^) e allora non volevo che ti saliva il dubbio sul fatto che a me potessero non piacere le tue storie (mamma mia!!! oggi mi spavento da sola!!! Sto facendo delle frasi complicate... sembrano più rasi scientifiche!!! ^_^ Eh he!!!... Beh ora forse è meglio che ti lasci!!! Avrò fatto una recensione più lunga di un tema!!! Eh he!!! Mah!!! In questo periodo non riesco a scrivere solamente "il chappy è bello, mi è piaciuto e sei bravissima..." e basta!!! No!!! Devo anche scrivere i miei immncabli e idioti scleri!!! AHAHAHAHAHHAAHAH... Eccone uno di sclero, molto idiota devo dire!!! Eh he!!! Mamma mia!!! Ma secondo te, quanto sono scema da 1 a 100??? (è impossibile dare un numero alla tua scemenza perchè ogni giorno aumenta sempre di più!!! ndKei) (nessuno ha chiesto il tuo parere... brutto cattivo!!! ç___ç ndMe) (^_^ ndKei)... Ok!!! Ora ti lascio veramente!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... sono super-mega-ultra-iper curiosa di sapere chi vincerà la faticosa battaglia tra Isabella e Laura... chi riuscirà a conquistare il cuore del giovane, bellissimo e coraggioso Yuri??? (ma che centra "coraggioso"??? ndKei) (mmh... non lo so!!! Ma da un tocco di classe a Yuri ndMe) (?_? ndKei) (^_^ ndMe)... Tutto nella prossima puntata!!! O meglio... tutto nel prossimo chappy!!! E riecco un'altro mio sclero!!! comunque... tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fa N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack KissKiss... sei grande mio idolo!!! ^_^

28/03/08, ore 22:20

che bello questo capitolo,sono troppo belli insieme martina e kei. devo amettere che pure yuri e isa sono carini,anche se hanno fatto un sacco di guai. non vedo l'ora di sapere quale sarà la prima mossa di laura. sinceramente non so se tifare x laura o per isa kiss continua cosi tvb

28/03/08, ore 21:20

Ahahah,credo che in questo caso sia un bene XD!Che bello,finalmente Kai e Martina *-*..che dolci!!Li adoro,vedi di non far soffrire troppo anche loro,eh XD?Tipo che all'improvviso torna l'ex dall'America..non reggerei!Vai Laura,riprenditi ciò che ti spetta di diritto +___________+!!(non so se l'avete notato,ma io non sono un oggetto -.-**!ndYuriy-questo lo pensi tu ù.u!ndBen)Aggiorna presto,mi raccomando!Voglio vedere che combina la mia biondina preferita ^^!Un bacio!!

28/03/08, ore 21:05

*____________________________________* finalmente Kai e Martina!!!!!non vedevo l'ora di leggere quel momento^^ (pervertita!ndKai)(non è vero!°///° ndyui00) sono davvero una bella coppia,si capiscono alla perfezione,che bella la scena del cero,è stata molto toccante e commovente^^ poi vabbè,i soliti amoreggiamenti tra il Lupo Cattivo e la Francese (mi rifiuto di scrivere i nomi ù_ù) che NON approvo...e poi il mio mito^^ la dolce Laura trionferà sulla Francese!deve trionfare!sono con te Laura!!!uh uh uh...voglio proprio vedere la faccia della Francese quando il Lupo Cattivo tornerà strisciando,perchè deve tornare strisciando,da Laura,si si,voglio proprio essere in prima fila,compro i pop corn fin da ora e una bella bibita così sono a posto MUHAHAHAHAHAHAHA baci yui00

28/03/08, ore 20:40

siiiii la scena tabù tra kai e marty!!!! ok, mi sono sentita al suo posto, oddio!XDDDD marty e kai stanno benissimo insieme! spero che duri la loro relazione, sono bellittimi^^^^^^^^^^^^ e tu...come fai a scrivere delle fic così???? sono bellissime! yurij...grrrrr mi hai delusa, e io odio di più isabella...sgrunt...ç___ç sei troppo miticosa pad, mammina mia!^^ scrivi sempre benissimo, sei un mito!!!! attendo con ansia il seguito^^ tvttttttttb kissoloni^*^

28/03/08, ore 20:26

Bellissimo capitolo!!Be' ovviamente faccio il tifo per Laura ^___^ Sapevo che te lo saresti aspettata. Sono contentissima per Marty e Key e soprattutto vedo che Lau e Marty sono davvero davvero molto amiche la loro amicizia si può dire essere un po' simile a quella che c'è tra Key e Yu!^____^ Caro il mio Yu... andiamo continua a vedere Laura!Non lasciarla sola, è troppo simpatica[un po' cattivella]ma simpatica. Coraggio Yu lei è il meglio del meglio per te!!^___^ Ti faccio ancora i complimenti per l'ottimo capitolo, è stato bello leggerlo!Aggiorna presto e mi raccomando ricorda che Laura è molto simpatica!!^_____^ ^______^

28/03/08, ore 17:01

Ciao tesoro,capitolo meraviglioso,vaaaaiiii Laura non mollareeee,siamo tutti con teeee!!! Meno male Key e Yury hanno fatto pace,non vedo l'ora di vedere come sarà la serata di Key e Marty.Ciao kissoli