GIORNI CONTATI
di remsaverem

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/08, ore 14:39

Ops, Gideon è uscito leggermente di testa? Sparare ad Aaron? Oh, mamma. Speriamo che il colpo sia rimbalzato altrove. Complimenti

12/03/08, ore 19:49

Wow! Fantastico capitolo! Povero Reid, non oso immaginare cosa gli farà ancora quel pazzo! Il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso, quindi non fatemi aspettare troppo per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

12/03/08, ore 15:23

che bella!!!!*_* questa storia è davvero fantastica!!! sono aniosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!^^ tanti complimenti e spero aggiornerai presto!!!! kiss kiss Nihal93

12/03/08, ore 00:13

Bravissima, finale capitolo da mozzare il fiato non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto^^!!!!!!!!

08/03/08, ore 09:45

Fantastico capitolo, vuoi vedere che sara proprio Reid a fermare l's.i. e poi crollare?

07/03/08, ore 15:46

Se la prendono sempre tutti con Reid, povero tesoro!(Non che mi dispiaccia in realtà! :D) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, siete bravissime, complimenti!

03/03/08, ore 12:35

Lo stile come sempre è impeccabile, si vede che sapete scrivere e anche bene, deo gratias! Povero Reid, viene preso sempre di mira! Io mi aspetto sempre che tiri fuori le ... e ve la faccia vedere a tutte, sadiche! ^__^ Comunque complimenti per l's.i.: davvero bastardo!

03/03/08, ore 12:16

Fantastico capitolo, però non ho capito cosa voglia l'S.I., epoi quello che dice alla fine che lui vuole che Gideon lo trovi al più presto, mi potrsti dare qualche suggerimento per capire questo s.I.? Comunque a parte questo coplimenti 6 bravissima ^^!!!!!!!!!!!!!

29/02/08, ore 23:56

Complimenti ragazze... avete esaudito il mio desiderio nascosto: fare rapire di nuovo Reid da un pazzo psicopatico...spero naturalmente che lo torturi(me molto sadica)...vojo il continuooo Baci

28/02/08, ore 18:42

Ecco, ci risiamo. Tutti se la prendono sempre con Reid. Meno male che i suoi amici sono pronti a tirarlo fuori dai guai. Questa ff mi stuzzica parecchio. Complimenti.

27/02/08, ore 20:38

Interessante come inizio! Adoro Reid e concordo con Toru85: mi piacciono le fic dove si trova in pericolo! Continua presto, sono curiosa di leggere il seguito!

27/02/08, ore 19:51

Hihi...ebbene sì, ho contribuito anche io alla stesura di questo delirio, e alla fine mi sono "innamorata" dell'S.I. che abbiamo creato (anche se è terribile)...vedrete, vedrete! Beh, Reid è l' "ostaggio perfetto"...è così dolce, vulnerabile, tenero...insomma, il calssico tipo che tutti vorrebbero proteggere...e Gideon in particolare!

27/02/08, ore 19:50

Ottimo inizio, come sempre. Io questa storia l'adoro!

27/02/08, ore 19:29

Fantastico inizio, mi piacciono le ff dove Reid è in pericolo, infatti Reid è il mio personaggio preferito lo adoro ^^!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]