GIORNI CONTATI
di remsaverem

10/04/08, ore 22:56

Fantastico capitolo, ogno volta non ho parole per descrivere la bellezza di ogni capiotlo, continua così che vai alla grande ^^!!!!!!!!!

08/04/08, ore 20:24

Oh che bello^^!!!! Me lo vedo Reid che va al quartiere generale mezzo pesto e traballante e che risolve il caso con la sua genialitàà...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Baci

04/04/08, ore 21:58

Urca capitolo assolutamnete fantastico, mi chiedo cosa farà adesso Reid?

28/03/08, ore 20:44

Spencer... oddio... povero il mio Spencer... amo quel ragazzo, sono lieta che sia salvo, non ce l'avrei fatta a vedrelo morire... speriamo bene per Gideon... quel pazzo... non so se sia più pazzo lui o l'S.I. spero che vada tutto bene... che Gideon si salvi.... complimenti... è veramente una fic magnifica!!! aggiorna presto! kiss

28/03/08, ore 15:36

Wow! Fantastico capitolo! Sono felice che Reid sia salvo e stia bene, ma adesso è Gideon a essere nelle mani di quel pazzo! Bravissime come sempre, aggiornate al più presto!

28/03/08, ore 01:20

Fantastico capitolo complimenti, ogni capitolo è assolutamente fantastico 6 bravissima a scrivere ff conitnua così ^^!!!!!!!!!

22/03/08, ore 11:08

davvero tantissimissimi complimenti!!!!*_* adoro sempre di più questa Ficcy!!! spero che Spencer riesca a cavarsela adesso che ha capito la "logica" del SI (devo ammettere che pur essendo il cattivo in questo ultimo capitolo mi ha fatto... pena o qualcosa del genere) aggiorna presto!!!!^^ kiss kiss Nihal93

21/03/08, ore 22:44

Wow! Un altro fantastico capitolo! Hai reso la psiche dell'SI molto interessante; speriamo che adesso Reid riesca a trovare le parole giuste e che Gideon e gli altri arrivino abbastanza in tempo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito mi tenete con il fiato sospeso, complimenti!

21/03/08, ore 15:33

Fantastico capiotlo, speriamo che Reid riesca anche in queste condizioni a far " ragionare " l'S.I., e soprattutto spero con tutto il cuore che si salvi; a parte questo complimenti 6 dannatamente brava continua così ^^!!!!!!!!!

15/03/08, ore 21:39

queato capitolo è più che stupendo aggiornate presto...ma pover Reid tutti gli psicopatici li becca lui...

15/03/08, ore 14:30

Fantastico capitolo, però non ho ancora inquadrato bene l'S.I., cioè non riesco a capire quale sia il suo obbiettivo!!!!!!!!!!!!

15/03/08, ore 14:10

Oh, povero Reid, mi dispiace così tanto! Nelle mani di quel pazzo! Sapevo che Gideon non avrebbe mai potuto fare davvero del male a Hotch! Un altro bellissimo capitolo: scrivete molto bene, in modo chiaro,incisivo e senza troppi fronzoli, aspetto il prossimo!

15/03/08, ore 13:34

Meno male che Aaron non si è fatto troppo male e che Gideon è tornato in sè. Ma mi spiace per il povero piccolo Reid che, da genio incompreso, finisce sempre nelle mani dei criminali più sadici. Comunque anche questo capitolo è stato assolutamente fantastico.

15/03/08, ore 12:51

E' assolutamente spettacolare^^! Cioè pazzesco siete bravissime a scrivere, a spiegare i comportamenti, i sentimenti le reazioni.... Veramente complimenti, è una delle migliori ficcy che abbia mai letto(naturalmente anche perchè c'è Reid e io lo adoro^^) a prestissimo con l'aggiornamento non vedo lìora

15/03/08, ore 00:56

questa ff mi ha presa tantissimo...poi io adoro read^^ e poi gideon che spara a hotch...mamma mia...ti prego aggiornate presto...