GIORNI CONTATI
di remsaverem

16/12/08, ore 21:03

E' Dicembre e posso dire di aver avuto la fortuna di leggermi tutti e dieci i capitoli di filato!! Davvero una storia fantastica! Sarebbe bello il rientro, almeno per un episodio, di Gideon, comunque anche Rossi non è male. L'importante è che per quanti Gideon e Rossi possano alternarsi in CM la colonna portante di Aaron Hotchner non manchi mai!

11/08/08, ore 23:31

Già, sono un pò in ritardo. Tanto tra 5 anni vedrete per caso questa fic e direte "Ho, ma ha 10 capitoli in più!" bhè, quindi il tempo non ha significato. Dopotutto, che sono 14 giorni di orecchioni? Esatto, li ho presi e quindi non ho avuto il tempo di recensire. Adesso il dolore alle orecchie è un pò calmato: da una parte perche se sento quello che l' S.I. ha fatto a Reid gli orecchioni mi sembrano una barzelletta, e poi perchè mi sono riempita di antidolorifici. Però passiamo alla fic, che a qui delle mie orecchie grandi come pompelmi non glie ne frega a nessuno. Allora, questo capitolo è scritto bene come tutti gli altri, solo che Reid non è più "Vittima-fragile-puccino-puccino" e allora ci sono rimasta male. però sempre meglio che vederlo morire....cioè, leggerlo. Vabè, tanto io nella mia fic lo faccio morire crudelmente e dolorosamente. GHIAHAHAHA! Sadica. Ebbene lo sono! Comunque mi sono sempre chiesta, anzi, meglio, ho sempre odiato quelli che leggono e non recensiscono. Eddai, lo sapete che ci piacciono, mica c'è un angelo della marte accanto a voi che vi dice "Non recensire.....uuuh..." Eh! Vi ho già detto bella fic e quindi non lo ripeto...a proposito, bella fic! No, scherzi a parte, ecco una cosa che non sapete: Reid è rimasto ostaggio 3 volte di cui 2 è stato picchiato, di cui una praticamente ammazzato. Però in tutte e tre le volte è stato merito suo se si è liberato, o se ha salvato, non so...una 40ina di persone?

03/08/08, ore 17:46

AAh, povero Gideon, pronto a sacrificarsi per suo figlio! Però io avrei fatto la stessa cosa, eh, non si può sacrificare un saggio vecchio, per un modello attraente? Eccome se si può. Anch'io, come Bird, tutto sommato, avrei paura di veder morire Reid, ma io lo soccorrerei. Insomma, JJ in questa fic è poco usata, non che mi pia

03/08/08, ore 17:11

Eccomi di nuovo,oggi parto e quindi forse non farò in tempo a scrivere 5 papiri egizi, quindi devo accorciare, facciamo...mezzo quadrato. Oh, non stò parlando da sola vero? scommetto che qualcuno leggera questa recensione, sennò che scrivo a fare? Certo, io sono sadica, ma poverino Reid, quando quell'uccellaccio gli ha infilzato la mano il dolore l'ho sentito io! Haha, davvero, ma più che tortura, è come stare all'inferno! Dai, Reid, sforzati e fai il profilo a questo psicopatico. Se non fosse per la decisione che Gideon prendeva il prossimo capitolo, Reid sarebbe sicuramente morto. Ma povero! Io ci stò lavorando a una dead fic. Su Reid ovviamente....e chi sennò! Si, in una mia fic Reid morirà, ma non vi dico come....comunque la mia fic è un insieme di tutte quelle che ho letto, e ringrazio anche voi per avermi dato qualche spunto. Oh, metà quadrato già l'ho superata, mi raccomando di far vittima Reid in quanche altra fic, eh! La vostra super recensitrice di prima scelta!

03/08/08, ore 00:27

eccoci di nuovo, e.. è questo è il mio capitolo preferito! Si, perchè si vede di più quanto tutti nella squadra ci tengano a Reid! E, a giudicare ci tengono davvero tanto, sopratutto Gideon. Bhè, le prime tre recensioni erano lunge circa tre capitoli vostri, perchè cazzeggiavo mentre scrivevo, e non mi sono accorta del callo che veniva alla mano e della recensione che veniva sempre più lunga, però ne ho viste di più lunghe, una mia è lunga tre chilometri (scherzo). Questa fic fin dall'inizio mi ha preso moltissimo e questo voi già lo sapete, però è una bellissima sensazione. Ve l'ho detto che è in tutto l'universo è la mia preferita? Si, devo averlo accennato da qualche parte, però è troppo lungo leggere di nuovo tutte le recensioni. Davvero brave, ancora complimeni e continuate a scrivere perchè adesso che criminal minds è finito sono in astinenza da Reid, fortuna che esiste internet...ma io domani parto e dove vado non c'è la connessione, D'OH! bHè, LO SAPETE, non sono proprio alla fine della recensione, però mi piace avere un target da non superare...avete presente il quadrato dove ci scriv la recensione? La mia deve essere lunga esattamente un quadrato, esennò non sono contenta. Proprio mi fa pena Reid in questo capitolo...c'è, se io ce l'avessi legato ad una sedia mica lo picchierei....waaawwaaaagh (Sbava al pensiero di Reid legato alla sedia), vabè, questa recensione pensavo che fosse corta invece è la recensione più lunga che io abbia mai fatto, però siamo alla fine quindi....leggete la mia fic, mi raccomando, ha 11 recensioni! Glenda e Rem intanto indicano la mia storia e ridono perchè ha poche recensioni. Bhu!

02/08/08, ore 23:46

EEccomi di nuovo, e devo dire che questo è il quarto capitolo più bello, però è difficile scegliere perchè sono tutti meravigliosi. Gideon è preoccupatissimo per Reid, come lo descrivete bene! Davvero sembra suo parde..comunque questa fic è stupenda, solo un pò surreale...diciamo pure che anche se minacci il regista di fare la puntata di questa fic non piacerebbe, perchè Reid è già stato rapito...certo, non torturato così brutalmente, però, ecco...io vorrei, ma è difficile la cosa. Insomma, povero Reid, io odio il buio e provare la sensazione che prova lui mi mette i brividi. E anche Hotch si preoccupa molto. Io non sono molto per il Hotch/Reid, perchè sono rimasta scandalizzata quando nella puntata 1x06 lo prende a calci, per dargli, sì, la pistola,però gli ha fatto male! Cattivo cattivo Hotch! Certo per tutta la squadra è pesante sapere che il loro (Ed anche nostro, soprattutto mio) amico (Si....certo,amico...)soffra così tanto, ma io non ho capito, con quale cosa l'ha legato Bird? Non lo capirò mai. Bhè, indovinate cosa faccio ora...dai non rompete, sono ossessiva compulsiva e devo scrivere qualcosa sulla mia di fic, perchè dopotutto ha molte recensione ma non tante quante me ne aspettavo, ma pazienza. Recensite in tanti! E bellissimo capitolo, ragazze! Continuate così!

02/08/08, ore 23:29

Eccomi qui di nuovo. Questa fic, sapete, è la prima in assoluto su efp che ho letto, ed è stato un colpo di fulmine, poi mi piacciono le storie lunghe. In realtà per niente, ma questa è diversa, molto, di gran lunga superiore a quelle che ho letto. Dunque dunque, questo capitolo mi piace un sacco, solo che, sapete, io sono molto sadica, e quindi mi piace vedere soffrire. Scherzo. Solo reid. Bhè, la prima volta che ho letto questo capitolo non ho avuto neanche il tempo per una pausa di respiro (Perchè questa fic me lo toglie ogni volta che la leggo) che già stavo a metà del terzo capitolo. Infatti questo è il secondo capitolo mio preferito, e più avanti vi dirò quale è il primo...però non sono molto sicura che qualcuno stia leggendo le mie recensioni, perchè soltanto uno mi ha risposto recensendo la mia, solo che glie l'avevo chiesto. Bhè, già che ci sono lo chiedo anche a voi! Anche se probabilmente non lo farete. Ma vabè, a me piace scrivere, anche per nessun motivo. Io alla fine di ogni recensione faccio la publicità della mia fic, ovviamente....scusate. Bel capitolo mi raccomando poi scrivetene altre di fic così, con Reid vittima, che mi piace tanto! Però non che rimane ostaggio, eh, quella è già mia di idea!

02/08/08, ore 23:18

AAAllora, incominciamo senza troppi versi di eccitazioni, del tipo "Aw,gwahia,gogharawww" ecc, perchè sono le uniche parole che mi vengono in questo momento. é stupenda e l'ho messa tra i miei preferiti, no, non ho letto solo il primo capitolo, solo che mi va di rileggerla. Dio, questa fic è la più bella che abbia mai letto. Innanzitutto il primo capitolo mi piace un casino, e già si accenna al Gideon/Reid....come parde figlio naturalmene, avranno 40'anni di distanza. Però adoro il loro rapporto. In realtà, in questa fic si accenna a tutti i tipi di slash, come anche il Hotch/Prentiss, cosa che non mi riguarda. Però questa fic non è una stupidaggine come alcune, è proprio scritta in una maniera...come se stessi guardando l'episodio...in ogni particolare. Davvero brave,brave,brave! Di tutte quelle che ho letto, e ne ho lette parecchie, questa è la migliore. Ben fatto. Recensirò tutti i capitoli uno per uno. Brave ancora. E, giusto per accennare, anch'io sono una scrittrice di criminal minds affiatata, ma sono ancora una principiante a scrivere, anche se dicono che la fic hero, la mia, è scritta molto bene...sarà...

23/06/08, ore 20:50

ah! é la fanfic più bella che io abbia mai letto! (e di fanfic ne ho lette tante)povero reid, davvero! E' come una grossa calamita per i maniaci!

16/04/08, ore 19:09

Bellissimo finale. Assolutamente perfetto. Non vedo l'ora di rivedervi (o meglio rileggervi) all'opera.

16/04/08, ore 19:00

Che dire? Un finale perfetto! L'ultima scena, quella fra Reid e Gideon è davvero dolcissima! Mi dispiace moltissimo che sia finita ma non avrei potuto immaginare una fine migliore! Aspetto la vostra prossima creazione! Complimenti!

16/04/08, ore 11:13

Fantastico capitolo complimenti ^^!!!!!!!!!!!!!!!

14/04/08, ore 17:56

Bello, bello, bellissimo questo capitolo! Vai Reid, sei grande! Finalmente vedremo il suo geniale cervellino all'opera!

14/04/08, ore 17:54

Meraviglioso capitolo, come al solito! Continua così, complimenti!

10/04/08, ore 23:59

"Uccidimi Jason"? Ma sì, via, Jason, fai questo minuscolo, insignificante, assolutamente trascurabile favore a questo grandissimo bastardo...