He saved my life.
di Edwyin

07/09/13, ore 16:57

Come solito non mi deludi mai :D sei geniale ,continua xx

07/09/13, ore 16:43

La lunghezza è perfetta e non deludi mai sei molto brava, continua XX :)

06/09/13, ore 12:36

Mmh, boh, avrei fatto un Josh non bullo, ma più che altro... malandrino. Ma mi è piaciuto comunque. Louis, preoccupandosi di quello che sta accadendo a Belle, le ha dimostrato di tenere ancora a lei. Josh che entra e la bacia è davvero jshdbcd anche se lei non prova nulla lol

Avvisami quando riaggiorni.

06/09/13, ore 12:27

OK, El è davvero una stronza. Come si permette di entrare in casa di Belle e farle trovare quell'orrore? E' davvero una merda.
Aw, Harry e Kristen sono tenerissimi jhsjh
Josh è un po' geloso del rapporto tra Belle e Liam lalala

Mi è piaciuto, soprattutto la parte dell'efrazione in casa. Ogni tanto metti cose che sconvolgono il lettore e ciò mi piace tanto :)

06/09/13, ore 12:18

Awwa, Josh che entra in gioco ksjdhks
Comunque, fossi stato in Zayn avrei preso a schiaffi Louis finché non si fosse dato una svegliata. La denuncia era sicuramente la soluzion migliore piuttosto che lasciare la persona che ama.
Kristen che spinge Belle a fare la stalker è il massimo ahahah

Mi è piaciuto anche questo capitolo e ora passo a leggere il settimo :)

04/09/13, ore 19:57

Ehy, sono di nuovo io, beh che dire amo la tua storia e sono troppo curiosa del continuo della storia.
Poi scrivi da dio. Tutto qua. Spero che aggiorni presto. Baci xx

04/09/13, ore 17:42

Okay cambio: questo è diventato il mio capitolo preferito. :3
Te lo dicevo io che Josh mi era sospetto ewe lo sapevo! E tra l'altro mi sta anche antipatico u.u
Zayn che vuole avere la ragazza fissa ahahahahah mi ha fatto morire quando lo ha detto a Louis lol.
Liam è cotto di Belle, adesso ne sono più che sicura; e.. povero Louis, sta soffrendo come un cane bastonato per quella stronza!
Allora: 'secondo me' Liam si dichiarerà al più presto, Belle una volta saputo ci rimarrà male perchè è pur sempre il suo migliore amico, mentre sono sicura che con Josh succederà qualcosa! Louis lascerà Eleanor, o perlomeno non le darà tanta retta, mentre invece penserà a prendere a calci (metaforicamente lol) Josh, per fare in modo che lui e Belle non si vedano più ahuahuah. Zayn troverà la ragazza :') e Niall.. un momento, Niall? E' sparito O: *suspance* LOL
Bene, questo è quanto. Credo di aver farneticato abbastanza :3 quindi evaporo!
Ciao tesoro, alla prossima: mwah :*
@savemeHarry_

04/09/13, ore 15:31

Eilà! Ancora qui, a recensirti un altro capitolo!
Che dire? E' bellissimo, come tutti gli altri e la storia in generale. Josh ha baciato belle, sono rimasta col fiato sospeso, peccato però che lei non abbia sentito nulla...o forse no, cioè se Josh è davvero quello che Zayn ha detto che è allora è meglio che Belle gli stia alla larga...ma se non è così allora è tutto apposto, anche se credo che non sia finita qui. Sbaglio o Louis è un pò geloso? non fa distinzioni a quanto pare. Ma cosa ci fa Josh a casa di belle? insomma se n'era andato da poco...fatto sta che sono curiosa di sapere chi incontrerà Zayn ora che vuole una relazione seria.
A te la parola e il prossimo capitolo.
A presto ciao <3

04/09/13, ore 08:54

allora prima di tutto scusami per il ritardo, poi volevo dirti che secondo me Josh e' abbastanza strano, e Liam sembra confermare la mia teoria secondo cui, anche lui, e' innamorato di Belle, un ultima cosa, Eleonor mi comincia a spaventarmi... hahaha non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, baci xx

03/09/13, ore 16:28

In ritardo come al solito, sorry T-T
Allora, capitolo interessante, con un colpo si scena non indifferente.
..E' stata Eleanor, si, ne sono sicura, più che sicura; solo lei le può combinare quelle cose!
Poi come ti ho già detto secondo me, Liam è un po' stranuccio. E' il suo migliore amico però.. :/
La cosa con Josh non è che mi emozioni più di tanto, sia chiaro io faccio il tifo per Louis e Belle eh ewe.
Passiamo ai 'secondo me' lkjhg :D
Bene: secondo me la storiella con Josh è un po' affrettata, può darsi che sia alleato con Eleanor.. stupido come pensiero, vero? Però è come una sensazione lol
Louis sta soffrendo come un cane (povero) non passa molto ed escogita qualcosa per mandare i galera (sono esagerata vero? ahahah) Eleanor!
Anyway, devo assolutamente leggere il prossimo, quindi come al solito io attendo kjhg :3
Bye honey <3
Baci x
@savemeHarry_

03/09/13, ore 14:32

Eilà! Ancora qui, esatto. questo è il capitolo che per ora mi piace di più credo, tranne per quelle cose inquietanti che accadono a Belle. Credo che lei piaccia a Josh, che secondo me ci è rimasto un pò di merda quando l'ha vista con Liam, povero. Mi dispiace che si sono lasciati belle e Louis, anche se per colpa di Eleonor, perchè così lei ha la possibilità di innamorarsi di qualcun altro, come Josh ad esempio, o Liam (lo dico perchè hai detto che qualcuna pensa possa sbocciare qualcosa tra loro) e quindi quando tutto si potrebbe sistemare - ovvero che fermano Eleonor, come non so ma sono curiosa di leggerlo - lei e Lou potrebbero non riconciliarsi più come prima :( Comuuuunque, spero davvero che aggiornerai presto, e se avessi twitter ti seguirei volentieri - ma sono una povera sfigata quindi non ce l'ho.
Ti mando tanti baci
A presto <3
P:S:Comunque io shippo la coppia Josh - Belle. come si potrebbe chiamare? Bosh?? HAHA ok, forse però è meglio di Jelle. Non sono mai stat brava in questo, quindi prima di rovinare tutto vado, ancora ciao <3

03/09/13, ore 13:27

Ahhhh, sono sempre ioo.
Che dire, amo questa storia e spero che continui il più presto perchè sono troppo curiosa. bacio xx

02/09/13, ore 23:24

volevo dirti una cosa anche se non centra molto: mi piace che tu aggiorni la storia in fretta, e' piu' facile ricordare le cose. Mi sembra che Liam provi qualcosa di piu' che affetto per Belle? comunque spero che Harry non faccia lo stronzo, e che non tratti male Kristen, e secondo me aggiungendo Josh la storia sara' piu' intrigante(?), non vedo l ora di leggere altri capitoli... :)

02/09/13, ore 17:22

Ma che bel capitolo! :3
Allora: non me l'aspettavo ch'era stata Eleanor ad investire Belle o: può sembrare strano ma lo giuro lol
Liam è un cucciolo, è dolcissimo nei confronti di belle :') beh poi la parte dove parlano lei e Kristen mi ha fato ridere! L'Harry puttaniere è piuttosto un classico ormai, ma vedremo come andranno i fatti, d'altronde sono quelli che la faranno differenziare dalle altre. :D
Come al solito ti dico i 'secondo me' ahuahuahua.
Secondo me, Kristen e HArry vanno a finire insieme, magari lui gliene combinerà qualcuna ahahah però poi andrà tutto bene; Louis e Zayn raccontano tutto a Niall e insieme cercano un modo per incastrare Eleanor con il papà di Nialler, così che Louis tornerà con Belle.
Anche se, anche se... mi è parso di capire che Liam nutra qualcosina per Belle :3 può darsi anche che mi sbaglio, eh.. però è come un presentimento lol
Bene, per oggi è tutto, diamo la linea allo studio. Ahahahahah sorry un po' di humor :D
Bye bye :*
@savemeHarry_ baci x

02/09/13, ore 15:07

Ei ciao!
Ho trovato la tua storia così per caso e mi è sembrata subito interessante, ho deciso di darle un'occhiata e...è stupenda! Non mento, giuro.
Mi dispiace per belle e Louis, mi piacevano come coppia ma...qualcosa mi dice che con Josh succederà qualcosa (Sbaglio?). Spero che Kristen riesca a conquistare Harry, e che su di lui belle abbia torto e che quindi non la userà.
Sono superarci curiosa di sapere cosa accadrà, la situazione si sta facendo interessante ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto ciao <3