He saved my life.
di Edwyin

15/09/13, ore 16:01

L'ULTIMO CAPITOLO? E NO! cwc
Io mi ero già preparata dei 'secondo me' da paura e tu mi dici che è l'ultimo capitolo? Non si fa così T-T
Anyway, mi ha appassionata molto la tua storia, è stato come seguire un film, hai presente poi quando finisce ed è come se un pezzetto di te fosse rimasto con lui? Bene, per me è così :') E adesso come faccio senza u tuoi avvisi su twitter, quando mi dici che hai aggiornato e poi io mi immagino tutto finchè non vado a leggere?
Aw anche se ancora non è finita del tutto e aspetto con ansia l'epilogo la tua storia mi mancherà! :'3
A presto, baci x

Ps: sono savemeHarry_ di twitter c:

15/09/13, ore 15:07

Hei sono @ehjdol l'ho appena finito di leggere.
L'idea è molto bella, il testo è semplice e scorrevole, non ci sono errori grammaticali forse qualcuno di distrazione ma niente di meno e niente di più, sciocchezze. Vorrei proprio sapere come andrà a finire questa storia. Ti do solo un piccolissimo consiglio, che non è nemmeno una critica, cerca di scrivere i capitoli più lunghi, sono troppo corti si arriva subito alla fine, è un consiglio d'amica ahah, comunque continua appena puoi questa storia mi sta prendendo molto, ciaao (:

15/09/13, ore 14:37

oddio ma.. Josh?! no ora entro a casa di uno e lo bacio ahahah va un pò di fretta il ragazzo no? c:
io lo avevo detto che era il cattivo e ho ragione ahahah ♥

15/09/13, ore 14:30

bella è asdfghjkl!
nello scorso capitolo mi soo dimenticata di dirti che secondo me è Eleanor
mi sembra ovvio c:
anyway, Josh. è arrivato Josh. secondo me è il cattivo, poi bho ahahah continuo

15/09/13, ore 13:18

salve popolo di efp [megalomane ai livelli estremi] sono la ragazza di twitter, @lovelesstear
ho letto il prologo tutto d'un fiato e- wao, è dannatamente bello e triste. spero di poter leggere presto il continuo!
continua così, un bacione x

15/09/13, ore 13:04

allora, sono al pc dunque modalità Dante--> ON
la storia si fa sempre più emozionante, mi intriga cazzo! (sono un dante volgare lol)
mi sono immedesimata nella ragazza fin dal secondo capitolo, brava! brava!
la grammatica è corretta, non ho trovato errori ed è tutto chiaro!
amo la FF e ad essere sincera non pensavo fosse così, anzi.. l'avevo sottovalutata! brava!
xx
P.S: metti il banner, rende molto, se vuoi io li faccio! ♥

15/09/13, ore 12:39

Ehi! ono @niallstitch su twitter.
Eccomi qui a recensire la tua ff, che davvero: mi piace molto.
Sono solo al primo capitolo e già mi piace, quindi ora vado a leggere i seguenti!
Ti vorrei solo dare dei consigli: stai attenta ai tempi verbali, certi sono sbagliati, ma capita, lol
Poi, migliora la grafica. Tipo potresti mettere un banner, e la scrittura è troppo piccola!
Nei dialoghi metti tipo le virgolette, da più all'occhio, capisci?
Per il resto mi piace, e scrivi anche bene.
Vado a leggere il continuo, ciao!

15/09/13, ore 12:13

Allora il capitolo è bello ma ce una cosetta che non mi va tanto bene : una ragazza di 40 kg minaccia un ragazzo di 70 kg?! Bha. Voglio scoprire subito di cosa tratta la minaccia :/
Ci vediamo al prossimo ^-^

15/09/13, ore 12:04

Bella è a dir poco asdfghjkl ♥
Smetti di dire che fa schifo o ti killo (?) Ok?! Ok.
Se le mie recensioni non sono il massimo è perché sono col cellulare, le modificherò in seguito c:

15/09/13, ore 11:57

Aaaaaaaaaa *sclera*
Non puoi farmi questooo
Amo la tua FF!
Il capitolo è noioso?! AHAHAHAHAHAHAHAH no.
È stra bello *-*

15/09/13, ore 11:44

beh che dire... ormai ho già detto molto nell'altra lol
comunque ti ripeto che la storia mi piace molto! brava xx

15/09/13, ore 11:44

sono @shemarriedhoran, la ragazza di twitter xx
mi piace molto come storia, nonostante abbia iniziato a leggere solo il 13esimo capitolo mi piace molto :)
complimenti!

15/09/13, ore 11:43

No ma scherzi?! È bellissima e vola subito nelle preferite senza ma e perché ♥
Mi piace, per ora la grammatica è corretta, tutto a senso e scrivi in modo chiaro ^-^ invogli a continuare a leggere ed è una delle migliori qualità, perchè, se non interessa è inutile continuare no? c:
Bravissima ora mi eclisso
See ya soon ;)
xx
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 12:39 pm)

15/09/13, ore 11:35

Oddio mi piacee!
Seriamente! Bella bella bella e sai che ti dico? Se continua così va dritta dritta nei preferiti ♥
Brava, veramente originale :3
XX

15/09/13, ore 11:13

Mi piacciono queste fan fiction che ti lasciano un po' di suspence,anche se già sapevo che sarebbe finita bene.Comunque,questo è davvero un bel capitolo,sarebbe stato bello aggiungere anche qualche descrizione in più ma anche così va bene,complimenti.