He saved my life.
di Edwyin

10/09/13, ore 01:28

Oddio non avrei mai immaginato che fosse stata Eleonor ad investire Belle D:
E sinceramente Louis mi è sembrato uno stupido, io avrei chiamato la polizia immediatamente!
La descrizione di Harry mi ha fatto morire ahahah
Te scrivi benissimo ovviamente, nessun errore e stile impeccabile:)
Passo al prossimo!

10/09/13, ore 01:15

OMFG.
Sapevo che sotto il comportamento di Louis c'era sotto Eleonor! Non credevo fosse capace di tanto quella ragazza...
Amo il comportamento di Liam, spero che riesca a consolare Belle ancora una volta... Anche se lei sarà distritta, povera :(
Sono curiosa di sapere cosa Zayn consiglierà a Lou...
Passo al prossimo capitolo:)

10/09/13, ore 01:09

Maledetta Eleonor.
Sicuramente è stata lei a spaccare il vetro... Maledetta.
Ahahah comunque questo capitolo mi piace assai! Belle sta finalmente cominciando a recuperare la memoria:)
Te scrivi davvero benissimo, complimenti!
Passo al prossimo capitolo:)

09/09/13, ore 22:53

Ehi ehi ehi, adoro questa fan fiction.
Come ti avevo già detto sono troppo curiosa quando mi piace una cosa.
Poi mi è piaciuto tantissimo anche il capitolo precedente che l'hai lasciato con la suspance del personaggio misterioso e che io immaginvavo già fosse Louis c: Spero aggiorni presto, e cerca di farli belli lunghi i capitoli. xx Ele.

09/09/13, ore 22:01

Sono wonderfamily su twitter.
La storia mia sembra molto carina, bizzarra la storia della minaccia lol ma li trovo dolci aww
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è chiaro e corretto, il testo è anche molto scorrevole.
Che amori, io mi emoziono particolarmente quando due personaggi in una fan fiction si dicono 'ti amo' akshf
Complimenti :)

09/09/13, ore 18:03

Oddiiio noo non mi lasciare così, devi aggiornaaree T.T
comunque, AMO questa storia! É originale, tenera, divertente, commuovente **
giuro, Louis e il fatto del quaderno mi hanno fatto venire le lacrime ewe.
Brava, davvero.
xx Viola

09/09/13, ore 17:31

hey, sono @xniallspotato di twitter c:
il capitolo è stupendo jsdf
la trama della storia è interessante e molto bella.
inoltre tu scrivi davvero bene.
nel senso non ho trovato nessun errore di alcun genere, e poi è molto scorrevole.
non ho nessun consiglio per te perchè la fanfic è perfetta già così com'è.
complimenti, davvero.
un bacio x

09/09/13, ore 16:32

IO :) LO :) SAPEVO :) Eheh :3
No cioè, mi faccio paura da sola muahahahah. A parte questo: si, Liam è innamorato di Belle, e adesso ne sono completamente certa u.u insomma, quel 'tu non capisci' ha fatto capire tutto lol. Finalmente si sono riabbracciati e baciati, aw che cosa sdolcinatamente mielosa e diabetica <3 Si, è vero che è corto ma è proprio pieno come capitolo o:
Tesoro, stai migliorando tantissimo nello scrivere e non ce cosa più bella di quella di non dover essere costretti a correggere gli errori mentalmente mentre si legge! Brava, sono fiera di te :')
Per questo capitolo non ho 'secondo me', beh ce li ho ma sono sempre gli stessi ahahah. Ti prego, non dirmi che la storia sta finendo cwc pls.
Okay, me ne vado.
Al prossimo capitolo bebe, baci xx

09/09/13, ore 15:28

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Alloraaa. Mi piace mi piace mi piace!
Hai avuto un'idea davvero originale! Louis è la dolcezza fatta persona <3
Trovo stupenda l'idea del diario, sicuramente aiuterà Annabelle:)
Vado a leggere il prossimo capitolo!

09/09/13, ore 14:35

Sono curiosa madò. çç
Avvisami appena aggiorni così posso continuare a seguirla.
Finisce tra le seguite comunque.
Complimenti.

09/09/13, ore 14:31

Sembre la storia del banner ahahah mi piacerebbe vederne uno della storia.
Comunque tu continui ad essere brava, complimenti.

09/09/13, ore 14:27

Mi paice molto il modo in cui scrivi, sei bravissima lsdkjfdlkf.
Corro al prossimo, m'incuriosisce.

09/09/13, ore 14:11

Ciao, sono la ragazza di twitter.
Chi è quel ragazzo? eh? eh? Sono troppo curiosa.
Comunque passando ai fatti seri, mi piace molto come scrivi e inoltre la tua storia coinvolge parecchio.
Quindi tienimi aggiornata.
Un bacio :*

09/09/13, ore 12:47

Ehy, ciao bella! Sono la ragazza di twitter (@_heysuperhero)
Beh... cosa posso dirti di questa storia?
E' originale e scritta meravigliosamente. Mi piace un mondo. C'è un po' d'azione ma è anche romantico.... perfetto insomma!
Continua così.
Alla prossima baby c;
Ciao,
Andre

08/09/13, ore 18:57

LOOOOOOUIS, E' STATO LOOOOOOOUIS!
Entrata trionfale lol. Si, è stato per forza lui, e chi sennò?
Cioè, l'ha baciata aw che cosa dolcissima :'3 ..Harry e Kris che si vestono da Sherek e Fiona AHAHAHAHAH ma noo, povera! Io me lo immagino seriamente Harry vestito da Sherek :'D oddio ahahahahah. Comunque io continuo ad essere ferma sulle mie idee, ovvero che Liam è innamorato di Belle u.u lo so che ti secco ogni volta con questa storia lol
Allora: 'secondo me', va beh che è stato Louis a baciarla già te l'ho detto, fa tanto il misterioso ma alla fine, anzi al più presto Belle lo scopre che è lui ;) Liam le darà un bacio, di sicuroo! Eleanor verrà a sapere di quello che ha fatto Louis e ricolpirà Belle (povera), Josh è ancora mooolto sospetto ma io credo ancora che sia alleato di Eleanor, infiltratosi nella vita di Belle per tenerla alla larga da Louis ewe Poi, io credo che Harry e Kris presto debutteranno :'3 ahahahah presentimento lol
Bene, ho sparato minchiate a sufficienza, ora mi ritengo soddisfatta u.u
Ciao tesoro e scusami per l'immenso ritardo T^T
Alla prossima, baci xx