He saved my life.
di Edwyin

02/09/13, ore 14:48

ciao! comincio con il dire che la tua storia e' scritta molto bene, in modo chiaro e scorrevole, mi piace molto il fatto che tu abbia iniziato in modo "diverso" dal solito, mi piace anche come hai messo una "antagonista", il che secondo me movimenta la storia e le da originalita' (quando Louis lascia Annabell per salvarla e' un classico che ci sta sempre nelle storie), che poi io avevo capito che Louis era troppo innamorato per mollarla cosi, perche non la voleva piu'! e mi sono detta -secondo me e' stata quella... "tanto simpatica" ragazza- (ehh... lo so sono mezza veggente lol), poi riguardo agli altri personaggi... secondo me li hai descritti bene, zayn e'... come posso dirlo?...diciamo che non e' proprio la gentilezza fatta persona ahaha, anche questo suo lato non e' come sarebbe nella realta' (almeno da quello che dicono di lui) ha reso la scena di Luois che gli chiede aiuto mooolto divertente! spero che aggiornerai presto, baci xx

30/08/13, ore 23:06

ehi ehi, sono passata finalmente a leggere la storia. Beh che dire scrivi da dio, e la storia mi ha preso dentro, sono curiosa su cosa succederà. Dio, aggiorna il più presto. Ele! Passa anche da me c:

30/08/13, ore 21:36

Eeehh ma io lo avevo capito che era lei, e avevo capito anche che aveva in qualche modo convinto Louis a lasciarla e.e
Che stronzetta! Poi Zayn ahahah anche lui però, come le tratta le ragazze: un vero 'gentleman' ahahahahah :') l'ha fatta andare via a gambe levate lol
A parte tutto ciò, mi sta piacendo l'evolversi dei fatti. Magari alcune cose si leggono spesso ma altre no, e rendono quelle 'ripetitive' (per così dire) belle, innovative e coinvolgenti.
Migliori capitolo dopo capitolo e questo mi fa tanto piacere.
Ritornando alla storia :3 secondo me va a finire che Eleonor combina qualcosa, oltre alla minaccia con pietra inclusa lol, anche a Belle; non so perchè ma è come un presentimento ahahah.
Va bene, adesso me ne vado, evaporo.
Al prossimo capitolo, baci x
@savemeHarry_ c:

30/08/13, ore 20:44

Sono @Bcpm_official2. Come promesso, sono passata :) la storia è molto interessante. Una Eleanor cattiva ci stava ahah comunque, è scritta bene, ammetto che i primi capitoli non mi è piaciuta la presentazione dei dialoghi, ma per fortuna hai messo le virgolette. Il mio capitolo preferito è sicuramente il quarto: hai intromesso qualcosa di movimentato che credo abbia cambiato molto la storia. Non sono sicura sia El ad aver lanciato il sasso, non so il perché ma ho questa sensazione ahah

Quando aggiorni avvisami, intanto la mettono nelle preferite :)

-Marty xx

30/08/13, ore 19:48

YEEEE IO LO SAPEVO!
QUELLA STRONZA DELLA CALDERONA AVEVA PIANIFICATO TUTTO! WOW Alessia, sei un genio! c':
Comunque MI HAI FATTO IL PIU' BEL REGALO CHE POTESSI FARMI!
Avrei sicuramente notato la mia avversione verso Eleanor, ma non prenderla sul personale, va avanti da un anno e mezzo ç_ç
Parlando del capitolo: è strepitoso!
Adoro il tuo modo di scrivere! Sei brava!
Mi avvisi quando aggiorni?
GRASSSIE <3
Baci xx

29/08/13, ore 20:07

Ciao dolcezza, eccomi qua come promesso c:
Non è vero che è un flop questo capitolo, a me piace e anche tanto! Premetto che ero rimasta un pochino indietro ahahah ma va beh, ho recuperato lol. Secondo me a lanciarle il sasso dalla finestra è stata Eleonor, e nessuno me lo toglie dalla testa u.u altrimenti è impossibile, chi altro potrebbe essere stato? E poi Louis titubante quando lei va da lui e Zayn e li trova con lei.. mmh, mi convince poco u.u
Anyway, io aspetto il prossimo capitolo, avvisami perchè la storia mi appassiona!
Baci x
Ps: mi fa piacere che tu abbia seguito i miei consigli, perchè sei davvero migliorata nello scrivere e questo è un bene per te <3
@savemeHarry_
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 08:09 pm)

29/08/13, ore 14:31

Recensisco ovviamente perchè te lo meriti,comunque sappi che ormai seguo con affetto la tua FF :)

29/08/13, ore 14:31

Ehiii Ciao!
Bella questa FF !! È diversa da tutte le altre! Mi piace tantissimo!
Ora devo scappare! Ti chiedo solo un'ultima cosa: puoi avvisarmi quando aggiorni?
Grazie mille ♥
Un grosso bacio xx

29/08/13, ore 12:48

Eccomi c: Cazzo però! (Viva la mia finezza lol) Dovevi avvisarmi che si sarebbe tratta di una fan fiction struggente T.T Ho letto le prime righe e subito ho capitolo che non sarebbe stata la solita fan fiction in cui tutti vivono felici e contenti, ci sono rimasta lo ammetto lolz Amo particolarmente questo capitolo, soprattutto la parte iniziale. Quella delle pagine di diario. Non avrei mai pensato una persona in grado di riprodurre in modo cosi contreto i sentimenti. Ti faccio i miei colplimenti ^^ L'unica cosa che vorrei farti notare è il tuo commento a fine capitolo: è vietato dal regolamento i efp imporre delle recensioni per il cntinuo :) Ti ho avvisata in modo che non te la cancellino e anche perchè credo nel libro arbitrio e rispetto chi legge silenziosamente. (: A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

28/08/13, ore 12:51

Beh...che dire? questo capitolo è fantastico e la trama della storia è lkjhgfdsa !!! mi piace come scrivi, complimenti! continua presto babe

Baci,
@_heysuperhero :)

26/08/13, ore 23:11

Sono un genio u.u davvero bella storia mi piace moltissimo

26/08/13, ore 18:33

Eccomi qui, sono @savemeHarry_ di twitter e sono in ritardo, sry!
Allora, potenzialmente è una bella storia, sono che c'è da migliorare qualcosina; innanzitutto attenta al tempo, stai parlando al passato però delle volte ti scappa il presente lol capita a tutti :') poi prova a scrivere meglio i discorsi, nel senso sistemali graficamente in modo diverso, magari senza punti, con le virgolette a mio parer si capirebbe meglio.
Questo è quanto, ti ripeto, il succo della storia mi attira, se migliorassi queste piccolezze sarebbe perfetta!
Okay, detto mi dileguo, adios!
Baci, alla prossima c: x

26/08/13, ore 16:40

Secondo me e' Louis,aggiorna presto e' stupenda

26/08/13, ore 16:28

Io sono interessata,mi hai incuriosito ahahhah sbrigati voglio il resto!
Se hai tempo e voglia puoi passare da me? ho bisogno di qualche parere :)

26/08/13, ore 16:10

ti prego continua l'inizio è stupendo, ottimo lavoro cara.