He saved my life.
di Edwyin

14/09/13, ore 14:56

Ciao :)
Molto molto carino come capitolo.
La voglia di picchiare El e Josh è molto AHAHAHAHAH
Voglio sapere, sono curiosa u.u
Continua presto :))

12/09/13, ore 12:40

Oh-oh. Ma Eleanor è una pazza isterica! Cioè.. oddio!
Crede che Louis la ami: ha, povera illusa! Comunque io me lo aspettavo che Josh era suo alleato, non me la raccontava giusta, è sempre stato enigmatico, poco serio e frettoloso nei confronti di Belle, e lei se ne sarebbe dovuta accorgere subito. Ma bando alle ciance, pensiamo piuttosto a Louis che poveraccio non sa nemmeno dove andare e sicuro si girerà tutte le palestre del luogo per trovarla, lol.
Ma ci va da solo? Io spero di no.
Secondo me arriva con il papà di Niall e gli atri poliziotti e insieme arrestano quei due pazzi. O perlomeno io spero vada a finire così ahah :')
Okay bebe, continua presto perchè sono curiosa eh èwè
Al prossimo honey :3
Baci x

11/09/13, ore 17:46

Rieccomi!
Eh beh, ho sbagliato, era Louis AAHAHAHAH ma ok, passiamo al capitolo.
La coppietta è davvero molto carina e Lou è adorabile! Poi l'idea del quadernetto come 'primo inizio' mi è piaciuta molto, sono curiosa di sapere perché non tutto sarà rose e fiori.
Continuo a dirti che sei davvero molto brava, perciò complimenti.
Alla prossima ;)

11/09/13, ore 17:37

Ciao, sono hop_lbs (:
Prima di andare a leggere il secondo capitolo provo anch'io ad indovinare chi è il ragazzo e boh.. dico Liam (?). Lo scoprirò presto lol
Scrivi molto bene e l'inizio è interessante, l'unica cosa che magari di consiglio di cambiare, graficamente parlando, sono i dialoghi che, a mio parere, stanno molto meglio tra le virgolette che a sorta di 'elenco', ma è solo un parere XD
Vado a leggere il possimo ;)

11/09/13, ore 17:28

stronzaaaaaaa (quando ce vò ce vò eheh)
oddio adesso deve arrivare louis supereroe e tutto si sistemerà vero? sisisi. ovvio.
grazie per avermi avvisato di aver aggiornato :)
alla prossima allora,
cami, xx

11/09/13, ore 14:29

Hey.
E' un capitolo molto bello, mi piace.
Non hai sbagliato nulla e cattura l'attenzione del lettore.
Ti andrebbe di dirmi cosa pensi della mia os?

11/09/13, ore 14:02

Eccomi c: Sorrami del ritardo ma all'ultimo è successo un casino e ho dovuto spegnere il pc e rimandare le recensioni :) Dunque devo dire che Eleanor è troppo faiga nei panni della cattiva anche se non ce la vedo dato che, secondo me, è dolce dolce lolz Però come ho già detto mi piace moltissimo, sei geniale ragazza. Poi anche i pensieri di Belle per molti aspetti sono comici come quando arriva la confessione di Liam, bellssima *_* Anche se, chiaramente, la parte che amo è il finale dopo Eleanor con Josh fanno i nani malefici AHAHAHAH Voglio proprio vedere come andrà avanti ^^ A presto @xcath_me xxx

10/09/13, ore 22:29

AH AH, IO L'AVEVO DETTO CHE LIAM ERA INNAMORATO DI BELLE. Era più che comprensibile uu
Aaww che teneri Kri e Harry :3 ma il discorso di Kristen lo avrei fatto tutto al passato prossimo, perché al passato remoto non è fatto scorrevole e stona tantissimo. Anche perché essendo una "vicenda" racconta all'interno di una storia, quindi una specie di riassinto, il tempo da utilizzare è solo uno: passato prossimo.
JOSH È UN FOTTUTISSIMO STRONZO! BASTARDO! Come puoi allearti con quella stronza?! Come?! Stai pur certo che quei cinque non te la faranno passare liscia.

Detto questo, ho finito finalmente finito il recupero dei capitolo. Come sempre avvisami quando aggiorni :)

10/09/13, ore 22:16

Eccomi quiiii.
Liam che fa così, non mi convince. Perché si è incazzato? Mmh, chissà perché ma mi sa che Liam è innamorato di Belle. È un sentore lol
Allora, già Eleonor non mi va a genio di suo, poi in sta FF la ucciderei. Scusa eh, ma è una bastarda ewe
Aaww, Zayn che la porta a casa :3
Lo sapevo, lo sapevo che era LouLou lalalala

Ok, finio il momento bambinoso (?) vado a leggere il capitolo 11 lol

10/09/13, ore 22:01

Ehi bella! Sono di cortissima ma dovevo assolutamente farti i complimenti per questo capitolo perché è il mio preferito! Io seguo la tua storia da quando l'hai pubblicata anche se non l'ho mai recensita (credo LOL)
In ogni caso volevo chiederti se potevi avvisarmi quando aggiorni... ti prego! Ci tengo!
Vabbe , devo scappare!
Un bacio ♥

10/09/13, ore 21:14

IO :) LO :) SAPEVO :)
Cioè oddio, ho indovinato tutto, madò! AHAHAHAHAHAHAHAH. Mi sento potente lol
Avevo capito tutto do Louis, di Liam, di Josh, FACCIO PAURA OuO
Sono contenta che finalmente Belle e Louis sono ritornati insieme, ma che cazzo, poveracci gliene succede una la minuto, non si sta mai in pace con quella deficiente però!
Josh è un poco di buono, uno senza spina dorsale. Giuro che avrei voluto spaccargli la faccia.
Liam è stato tenerissimo, mi è dispiaciuto da cani leggere il dialogo tra lui e Belle, però va beh si sapeva che non potevano stare insieme.
Lasciando da parte per un minuto la storia, volevo dirti di stare attenta con i tempi verbali, ho riscontrato qualche erroruccio :/ anche se roba da niente.. rileggilo un paio di volte prima di pubblicarlo, così ti assicuri che non ce ne siano :)
Detto questo, io me ne vado. Mi raccomando continua presto c:
Al prossimo, Baci x

10/09/13, ore 21:08

Scuuuusa per il tremendissimo ritardo nel recensire :( ma eccomi quaaa :D
Allora, concordo con Louis: Josh non la racconta AFFATTO giusta. Troppo invadente ed è sempre in mezzo quando accade qualcosa. No, no, non mi convince 'sto ragazzo.
Il salto di periodo mi piace e amo la scenetta di auei quattro furbi al centro commerciale ahahah A D O R A B I L I!
Ora. Voglio. Sapere. Chi. È. Questo. Ragazzo. Anche se immagino sia LouLou lol

Bene, passo a recensire il decimo capitolo.

10/09/13, ore 21:01

Ciao, sono la ragazza di twitter.
Bellissimo capitolo, scrivi molto bene e tutte te lo dicono :)
Josh mi preoccupa e non poco.
Aggiorna presto :))

10/09/13, ore 20:50

Ehi, tu scrivi da dio. Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti diciamo.
Mi ha colpito parecchio: Il fatto della cotta di Liam mi è piaciuta. Poi tra lei e Louis che hanno fatto pace, dato che mi piaceva come coppia.
Beh che dire continua, sono curiosissima :) Passa da me xx

10/09/13, ore 19:57

BAAAM ci credi se ti dico che ci avevo pensato?! ti giuro sulla mia (stupenda, (crepo che modesta)) ff che ci avevo pensato! avevo pensato che josh e eleanor erano complici omg che genio ahah che cattivii oddio è stra interessante now devi andare subito avanti.
Poi adoro la storia del BAM prima Liam oddio, poi quei due stronzetti lì. omg mò me l'amazzano? noo! ewe che louis superman vada in loro aiuto!
ok bona mi dileguo. ahah ancora complimenti per tutti i capitoli. ti volevo solo segnalare una cosetta che ho notato solo in questo capitolo quindi okk: ci sono un po' di errori nei verbi, magari riguardala, è solo un consiglio uu
alla prossima, now metto la storia nelle seguite
cami xx