He saved my life.
di Edwyin

10/09/13, ore 19:47

amori, che carini dio <3
oh ma, come dice zayn, eleanor è proprio una serpe ceh ma un mazzo di cavoli suoi? è dappertutto quella, gli ha visti pure nello stanzino!
almeno la verità ha trionfato in questo capitolo yeee ora devono solo silurare eleanor e metterla in prigione uu
al prossimo capitolo,

10/09/13, ore 19:41

E' Louis, se non è Louis mi arrabbio ahah dai no
però cavolo che cosa misteriosa uu zorro, comunque spero non succeda un casino alla festa, succedono sempre casini alle feste ahah
mi prenderai per pazza prima o poi oddio ahah mi dileguo e vado a finire di leggere

10/09/13, ore 19:26

Pure Josh è cattivo? omg quanta cattiveria in questa ff, no ok ahah scherzo mi piacciono tutti i capitoliii
anyway povero anche Louis che è costretto a stare con Eleanor anche se lui ama Belle.
vado avanti a leggere
cami, xx

10/09/13, ore 19:13

ma anche la casa sotto sopra?! ma che è Eleanor?! una spia?! un killer?!
oddio mi fa seriamente paura quella ragazza, ma che chiamino la polizia.
spero che Belle non si metta con Josh o robe simili, sono pro Louis.
vado avanti,
ciau cami xx

10/09/13, ore 19:04

ma no Josh! Louis la ama ancoraa!
e che perfida Eleanor deve andare in prigione, l'ha quasi amazzata!
che rabbia ahahah stupenda la scena della sorella, io come minimo avrei fatto delle gran figuraccie ahah
al prossimo capitolo tesoro,

10/09/13, ore 18:55

ma per fortuna ahah in senso ci sono rimasta veramente di merda quando l'ha lasciata.
speravo davvero non fosse vero che non l'amasse più, anche perchè era impossibile che uno dopo 4 mesi di coma della sua ragazza ed essere rimasto la lascia subito dopo. per fortuna che almeno la ama. ma eleanor malefica, uffaa.
spero si chiarisca tutto, si sta facendo più interessante.
al prossimo capitolo,

10/09/13, ore 18:49

Lo sapevo io che quel Josh non la raccontava giusta! Perfavore devo sapere come continua,aggiorna adesso

10/09/13, ore 18:48

Eleanor dei miei stivali (?)
no ok ma ahah è proprio stronza qui, c'è invasata di Louis questa.
comunque spero davvero che Louis non abbia fatto nulla con lei, perchè sembrava cosi dolcee.
uff, i maschi ahah vado avanti, al prossimo capitolo.

10/09/13, ore 18:39

eccomi qui ancoraa
questo capitolo non è assolutamente palloso, fidati!
adoro quando lui le dice che vuole farle rivivere il loro primo appuntamento, aw che amore; come se lei si dovesse rinnamorare di lui.
poi amo anche il fatto delle lettere nel quaderno degli amici.
vado avanti, sono troppo curiosa di quel che succederà uu

10/09/13, ore 18:17

stupenda l'idea del quaderno che diventa il suo punto di partenza per ricominciare :)
per il resto, non so perchè ma sospettavo fosse Louis, non so avevo questo presentimento lol
lui poi è dolcissimo con lei aw
vado avanti tesoro uu

10/09/13, ore 18:10

ciauu sono la ragazza di twittah :) eccomi qui.
il primo capitolo è bellissimo, giuro! scrivi bene e sono sincera.
mi piace il modo in cui fai i dialoghi col pallino, ed è originale e mi piace come idea l'inizio con lei che si risveglia dal coma e non si ricorda nulla.
davvero bello, complimenti!
vado avanti,

10/09/13, ore 01:58

*asciuga le lacrime*
Oddio che teneri Louis e Bella <3
Zayn ha fatto bene a raccontarle tutto, perché la situazione è davvero sfuggita di mano a tutti!
Beh come ti ho detto, questa storia mi piace molto quindi avvisami quando aggiorni!
Baci xx,

10/09/13, ore 01:56

Ma non puoi finire un capitolo così :(
Allora per me o stato Louis o Liam, che non ha il coraggio di dichiararsi... Preferirei davvero la prima opzione ahah
Sono troppo curiosaaa

10/09/13, ore 01:43

Okkk allora.
Penso che Josh diventerà la versione maschile di Eleonor, forse solo un po'meno pericoloso...
Sono sicurissima che Liam provi qualcosa per Belle e quando lei lo scoprirà ci rimarrà malissimo, perché non vuole rovinare la loro amicizia...
Louis geloso è la dolcezza <3
Passo al prossimo:)

10/09/13, ore 01:33

Ma qui sono tutti pazzi, perché nessuno ha ancora chiamato la polizia?
Josh non piace affatto... Belle è di Louis, quindi vattene amico.
Eleonor sta davvero esagerando e la cosa mi preoccupa D:
Passo al prossimo capitolo:)