Red - IN SOSPESO
di Harrysvoice_

13/09/13, ore 20:03

ODDIO SANTO.
E' STUPENDO,ODDIOOOOOOOOOOO. NON SO CHE DIRE.
Mi sto fissando sempre di più con questa storia e questo capitolo è stupendo,omggggggg.
Ti prego continua presto **

13/09/13, ore 19:28

che bello la mia e la PRIMA recensione... ovviamente questo capitolo è fantastico, ma ormai lo do per scontato <3 ti voglio bene e vai avanti cosi che sei fantastica :-*

13/09/13, ore 16:25

Eccomi qui:D
Cominciò col dirti che la storia è scritta bene, per quanto riguarda la grammatica.
Passando poi alla storia, alla trama: mi piace davvero tantissimo, non so spiegare il motivo, ma mi piace.
Appena aggiorni mandami, avviamente se riesci, un messaggio per avvisarmi.
La inserisco però molto volentieri tra le preferite.
Un bacio,
aria_91

13/09/13, ore 15:17

Stupendo, assolutamente stupendo, devi continuare al più presto, scusa se ho tardato ha recensire ma sto senza pc e ora ho fregato l'i-pad a mio fratello, comunque... Appena aggiorni mandati un messaggio.. Amo questa storia <3

-ersi

12/09/13, ore 20:09

Eccomi qui, a recensire la tua storia, proprio come mi hai chiesto.
Come forse sai, recensisco solo il primo capitolo/prologo e se la storia mi piace leggerò anche i capitoli seguenti, ma solo in un secondo momento.
Quello che dico non è per offenderti, ma sono solo miei consigli per aiutarti a migliorare, e magari, ad avere più lettori.
Non voglio ricevere come risposta una giustificazione, dico quello che penso, e non voglio che tu mi dica "ho fatto così perchè..".
Il titolo "Red" non mi dice niente.. non mi sprona ad ad aprire e leggere la storia, ma nemmeno il contrario, mi è indifferente.
L'intro mi sembra scritta bene, ma non incuriosisce tanto, mi è indifferente proprio come il titolo.
Il banner è carino, ce ne sono di meglio, ma va bene, solo che se lo mettessi al centro sarebbe molto meglio .. Poi non c'è bisogno che tu riscriva di nuovo il titolo della storia, dato che c'è già sul banner.
Il carattere che hai usato non è uno dei miei preferiti, ma non mi interessa, dato che anche questo non è male, anche se lo userei un pochino più piccolo.
Cercherei di andare a capo più spesso, e di non lasciare quello spazio bianco, in fondo non descrivi il giorno dopo o altro, quindi non ne vedo il motivo.
Il fatto che i discorsi sono scritti in grassottello non mi entusiasma come cosa, il lettore tende a leggere solo quelli trascurando la descrizione, e questo non va bene. Sarebbe meglio se lo usassi solo per evidenziare delle cose, o meglio, che non lo usassi per niente. Non ho mai visto un libro con una scritta in grassottello, al massimo in corsivo.
Tu scrivi abbastanza bene, non ho trovato molti errori grammaticali anche se metti un pò virgole di troppo, quindi ricontrolla molte volte il testo prima di aggiornare.
Ora metto la storia tra le seguite, e quando ho tempo passerò a leggere gli altri capitoli, e chissà in futuro potresti ricevere un'altra mia recensione.
Ti lascio una bandierina verde, perchè non ho molte critiche da farti, a parte quelle che ho scritto sopra. La storia non mi sembra una delle migliori che io abbia letto, ma è abbastanza carina.
Per ora la recensione è positiva, spero che lo sia anche la futura.
Baci.
CS

12/09/13, ore 15:38

hei Vilu!!!! ovviamente questo capitolo è fantastico.... ma del resto lo sono tutti!!! continua al più presto <3 ti aspetto

12/09/13, ore 15:16

Ehi ciao! Dato che avevi recensito la mia storia ho deciso di ricambiarti il favore c:
Trovo la tua storia molto carina, e inoltre scrivi benissimo!
Ne approfitto per chiederti una cosuccia: come si fanno a mettere le immagini nei capitoli?
Perchè non ho la più pallida idea di come si faccia D:
Help me pleaseee xx

12/09/13, ore 14:35

Questo capitolo mi è piaciuto tanto ... l 'hai scritto molto bene :) continuaa ♥

12/09/13, ore 13:32

INCREDIBILMENTE INCREDIBILE!!!
Ti faccio i complimenti....è veramente stupendo....a presto!!!

12/09/13, ore 11:22

Bellissimooooo!! Non vedo l'ora che metti l'altro capitolo! Voglio sapere cosa succede!!

12/09/13, ore 10:46

Okay,ehm,WOW.
Non so come descrivere questo capitolo,non..scrivi in modo pefettamente perfetto.
Davvero,sei bravissima,continuerò a seguire la storia fino alla fine :')
Come al solito aspetto il tuo messaggio,ma comunque verrò a dare un'occhiata dopo OuO
Baci.

11/09/13, ore 22:01

È veramente stupenda!!!!!!!se metto io le altre 3 recensioni conta?��������

11/09/13, ore 19:51

antartico tesoro scusa se non sono passata all'ultimo ma questo è havejwbevdc *~* vai così!! Hahaha scusa attimo ti pazzia c':
love ya continua presto

11/09/13, ore 11:06

Okay okay okay,è bellissimo.
Non so che dire perchè veramente,è stupendo!
Complimenti,sei bravissima :)
fammi sapere quando aggiorni:3

10/09/13, ore 17:20

Ti prego continua, ti prego continua! AHAH mi piace un sacco qiesta storia, caso chiuso.
@_jameslaugh