Red - IN SOSPESO
di Harrysvoice_

09/09/13, ore 15:32

wow è veramente bello! scrivi molto bene! e... spero proprio che continui.... me piassa proprio <3<3

09/09/13, ore 13:28

OK..questa ff è letteralmente STUPENDA....la adoro con tutto il cuore...grazie di avermela consigliata...spero che la continuii presto
p.s:passeresti a leggere la mia ff...non è un gran che...ma sarei contenta di sentire la tua opinione ecco il link:

09/09/13, ore 11:03

Okay,ho letto tutto in una mattina e mi piace tantissimo.
E' perfetta,scrivi benissimo ed è molto intrigante(?)
Aspetto il continuo :)

08/09/13, ore 18:16

ciaooo ... che si vada a farsi fottere team harry e viva team cody è cosii tenero *-* l speriamo che duri un po... xoxoxo aggiorna presto.... ti tengo d'occhio

07/09/13, ore 12:22

Questo capitolo è davvero stupendo, e poi harry geloso è meraviglioso, continua così,mi piace molto**

06/09/13, ore 21:07

aww Louis e Hope, per non parlare di Harry e Lottie!
lo giuro, sono troppo adorabili❤❤
continua e avvisami quando lo fai!:)

xGin

06/09/13, ore 13:36

Come al solito questo capitolo è fantastico, nn è vero che fa schifo aspetto il prossimo xoxo**

05/09/13, ore 23:20

Eccomi! Scusa il ritardo, ma ero a vedere il film (È BELLISSIMO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH <3 <3 <3 <3 <3 <3) !!!!!! Il capitolo è buono. Mi piace però non mi è piaciuta l'idea di mettere le foto dei vestiti. In fondo, secondo me, dovevi descriverli e basta perchè è una storia e nelle storie di norma non ci sono foto...Quindi.... Comunque, i vestiti sono bellissimi !!! Quello rosso e quello rosa sono la fine del mondo, letteralmente! Bello il ballo.
La dichiarazione di Louis mi è sembrata un pò "affrettata"! Non so.... Insomma, era un pò di corsa? Nel senso che io l'avrei messo più in imbarazzo :D!
Harry geloso molto ok!
A presto
Ponfo

05/09/13, ore 22:31

Ciao bella!
Eccomi qui.
Devo dire che questa storia mi piace molto!
L'idea è buona e sono sicura che la svilupperai bene.
Se posso darti un consiglio io allungherei un po' le descrizioni.
Comunque complimenti.
Un bacio,
Alice c:

05/09/13, ore 13:35

che teneri cody e lottie stanno insieme e hanno vinto il titolo di re e regina del ballo... *-*... spero tanto ke louis lasci la sua ragazza e si metta con hope<3 ... aggiorna presto xoxoxo (gli sta bene ha harry) muahahah e spero che lottie non prenda in giro il nostro cody.... xoxoxo ciao vilu

04/09/13, ore 18:46

aaaallora, ho deciso di fare una recensione unica che racchiudesse tutto ciò che penso di questa storia:)
è assolutamente PER-FECT! *con la vocina di Leeroy*
ho assolutamente amato il modo in cui hai descritto la situazione di Hope, davvero toccante, poverina:(
scrivi in modo chiaro e straordinario, sei veramente bravissima:)
avvertimi quando aggiorni.❤
xGin

04/09/13, ore 17:46

Heilaaa salve!
Allora.. prima di tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi spero che le altre due recennsioni arrivano presto.
e poi bhe.. mi piace molto la tua ff ovviamente. La scommrssa mi incuriosisce un sacco e cody anche.
quindi, continua presto. baci!
@_jameslaugh xx

04/09/13, ore 16:57

Questo capitolo come sempre è fantastico, mi piace soprattutto il fatto che Lou andra' al ballo con Hope e che Harry sia geloso di Cody continua cosi aspetto il prossimo capitolo (spero molto presto) Ale.**

04/09/13, ore 15:30

ciao vilu... povera hope prima stuprata e dopo autolesionista ma chissa adesso che va al ballo con luo succedera qualcosa tra di loro o almeno spero... e poi voglio vedere harry geloso di cody... mahahah aggiorna presto e continua cosi... adoro questa ff... xoxoxo
p.s.nn vedo lora di vedere hope luo cody e lottie che ballano un lento *-*

04/09/13, ore 00:47

Ehii c:
Allora il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo! Inserire un nuovo ragazzo nella storia è statto geniale sto parlando di Cody io già lo adoro, è dolcissimo credo che hai fatto bene, comunque il fatto che Hope si sia autolesionata mi ha fatto una strano effetto mi ha intristito un po'. Harrry che si sta innamorando di Lottie finalmente!
Comunque bravissima come al solito, sei nella strada giusta.
Bye :)